Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE

Andare in basso 
+8
mar80
barby2772
VERBENA
lalla77
barbamamma
Fatina187
Samu40
sirfra
12 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 19 Dic 2013, 16:08

Buon giorno fatine care mie compagnie di gioie e dolori.
Oggi fatto consulenza genetica.
Premetto che mio marito e' portatore di una traslocazione cromosomica (cromosomi 6 e 15) ed in più il fratello minore e' portatore di trisomia 21 (sindrome di down).
Allora per la trisomia 21 ho un rischio di 1/431 e' basso , il rischio e' in relazione alla mia eta' al momento del parto , cioe' 33 anni , la sindrome di down per il 98% dei casi e' data dall' età avanzata della mamma , in rari casi la sindrome e' ereditaria; nel nostro caso nel cariotipo di mio marito i cromosomi implicati sono il 6 e 15 e quindi possiamo star tranquilli per il cromosoma 21.
C' è un però ed è pesante, il cromosoma 15 è un cromosoma molto particolare e problematico (parole della genetista), se ci sono microdelezioni o atro su quel cromosoma oppure il feto eredita la traslocazione in modo sbilanciato , la cosa e' molto problematica.
Non ci sono test alternativi alla villocentesi o amniocentesi che studiamo questo cromosoma , quindi devo fare l'amnio... la dottoressa mi ha anche detto che se voglio posso anche non farla a mio rischio e pericolo ... (malformazioni gravi, ritardo mentale grave ecc..)
alla fine ho deciso di farla, affrontare di petto il problema e la paura che qualcosa vada storto (ho il terrore di muovermi durante l'esame e perdere il bambino).
Non so sinceramente cosa accadrà se il risultato dell'amnio sarà quello peggiore , sicuramente non riuscirei a vivere la gravidanza serenamente senza sapere , non credo abortirei (dipenderà anche dalla gravità ha detto la genetista ,potrebbe non essere compatibile alla vita) ma almeno avere il tempo di capire e informarmi su tutto quello che si dovrà fare dopo .

Sul dopo per ora non voglio pensare , cerco di infondere fiducia e forza a questo soldatino che contro il parere di tutti i medici lui è arrivato .
Ho bisogno di voi , di esperienze su amnio il rischio di aborto c'e' anche se poco ma c'è e mi spaventa moltissimo , ho cercato i possibili esami non invasivi per non farla ma io mi ero concentrata sulla trisomia 21 e non avevo pensato alla traslocazione, avevo capito che se era sbilanciata perdevo il bambino in epoca precoce ma purtroppo così non e'.

Mi date la vostra esperienza sull'amnio? fa fale? vi danno un anestetico? come avete fatto a stare ferme?

cavolo tanta tanta paura
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 19 Dic 2013, 16:52

Ciao,
io ti posso portare solo una testimonianza indiretta perchè ho fatto la TN e il maternit21 (che pensavo potesse esserti utile).
Ti posso però raccontare l'esperienza della mia collega che ha fatto l'amnio da poco.
Di dolore lei non mi ha parlato, mi ha detto che ovviamente mentre fanno l'amnio fanno anche l'ecografia per vedere bene ed evitare problemi.
Lei poi è rimasta a casa una settimana a riposo perchè doveva muoversi poco per far richiudere il buchino.

Mi ha però detto che è meglio informarsi sul centro in cui la si fa perchè in alcuni centri ci sono due medici quindi mentre uno fa la puntura l'altro controlla con l'eco, in altri invece c'è solo una persona e quindi in alcuni momenti agisce alla "cieca".
Sicuramente sono più che abituati, ma magari avere due persone e la visibilità totale ti lascia più tranquilla!

Lei me l'ha raccontato con tranquillità, quindi credo non sia stata una esperienza così pesante.

Ti faccio tanti in bocca al lupo e incrocio tutto il possibile!!!
Ti auguro anche buone feste per un sereno natale

Ciao

Fra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 19 Dic 2013, 18:26

Comincio con il dirti che mi dispiace che tu viva questa paura  No 
Dunque io ho fatto la villo in undicesima settimana e la mano del dottore è molto importante  Wink 
Io ho scelto il medico,quindi ho dovuto pagare..
Il dolore è davvero pochissimo,un pizzicotto,l'importante è l'assoluto riposo dopo!!




rori
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 19 Dic 2013, 21:39

Io non sa darti un consiglio, ti abbraccio forte forte  DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 e ti faccio tantissimo incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 19 Dic 2013, 23:50

UNO dei test su sangue fa anche le micro delezioni... Non 'I ricordo quale. Prova a fare una ricerchina su Internet....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyVen 20 Dic 2013, 00:19

Ciao mi spiace per quello che stai passando. Posso nel mio piccolo dirti che ho fatto l'amniocentesi al gemelli a roma. Non ho sentito dolore ne durante ne dopo. Fondamentale é il riposo subito dopo. Ti faccio un grande in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyVen 20 Dic 2013, 10:43

Grazie a tutte mi date un gran sostegno.

Sono piu' tranquilla oggi , era il pensiero di bucare la pancia a farmi rabbrividire , ma affronterò anche questa , ho affrontato stimolazioni, pick-up, aborti , non e' il momento di essere finona ora.
Cara Liz mi ero gia' informata sugli esami non invasiv,i speravo di poter fare il Maternit21 , è quello piu' caro ma è anche il piu' completo, purtroppo questo test controlla le microdelezioni del cromosoma 5 , mio marito nella traslocazione ha il 6 e il 15.
Praticamente esiste la microdelezione del cromosoma 15 in una regione specifica , e non ci sono al mondo esami che controllano questa ragione che se deriva dal cromosoma 15 paterno provoca la sindrome di Prader-willy , e questo e' il mio caso,(se il cromosoma e' di origine materna la sindrome e' la Angelman).
Per ora ho deciso di godermi la gravidanza e fare tutto quello che posso perché tutto proceda bene , poi farò l'amnio il 05 febbraio e aspetterò il risultato.
Oggi sono molto serena dentro di me sono fiduciosa che il fagiolino sarò sano , devo esserlo non voglio trasmettere ansia.

Una cosa è certa i genetisti non hanno mica i peli sulla lingua ti spiattellano tutto , così come fosse acqua fresca , per carità è il loro lavoro ma mi hanno fatto detto tutte le cose negative , ma ricordiamoci che il bambino potrebbe avere anche il cariotipo normale o ereditare la stessa traslocazione di mio marito in modo bilanciato , cavolo ci sono 3 possibili risultati non solo uno uffi.

Un bacione a tutte e grazie ancora

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyVen 20 Dic 2013, 13:40

Sono sicura che andrà tutto bene!  DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyLun 23 Dic 2013, 10:04

Io voglio essere positiva , venerdi' fatta eco di controllo , il fagiolino si e' messo ha mosso la testa e ha stiracchiato le gambine!!!!!!!!!! che emozione il gine e' felicissimo e' tutto apposto . mi ha dato da prendere anche la cardioaspirina sempre per dare un supporto al patatino, mi ha fatto prenotare il corso preparto!!!!!
L'amnio e' stata rifissata il 06/02 compleanno di mio fratello .....
Io credo nel mio piccolo amore sara' sanissimo e super birbante ,  cheers 
ragazze la pancia e' spuntata un po'. felice 

Per natale ho preso una torta dove faro' scrivere auguri nonni e la' darò a mia suocera poi farò una scatolina con un ciucco e l'ecografia, spero tantissimo che apprezzi e non venga fuori sempre con le sue battute cattive....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyLun 23 Dic 2013, 10:07

tesoro sono certa che andrà tutto bene ... una carezza al fagiolino !!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 02 Gen 2014, 11:44

tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per te vedrai che andrà tutto alla perfezione..
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 02 Gen 2014, 17:10

cara mi dispiace uffa anche questa ci voleva ...cmnq ho visto dall'ultimo messaggio che sei molto coraggiosa e ti auguro che vada tutto bene, purtroppo ti parlo io che l'amnio ho deciso di non farla perchè la tn è andata bene ...penso che sia dura decidere di farla, ma anche se prendi la decisione opposta non sarai mai tranquilla del tutto ...a me vengono ancora di quei dubbi ... diciamo che dopo esserci affidate alla scienza e alla medicina, ora proviamo ad affidarci alla fede , qualcuno guardera' in giu o no ??? sempre tanti tanti in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 02 Gen 2014, 17:18

Sono certa che il tuo fagiolino sara' un bambino sano e vivace! Forza Eciv....è un dono dal cielo questo bambino....saprà regalarti magnifiche emozioni!! DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 02 Gen 2014, 21:55

Vedrai che fagiolo starà benissimo e sarà super vispo...
 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyLun 06 Gen 2014, 21:23

stella scusa se arrivo tardi. Sono d'accordo completamente con te di fare l'esame...anche se tu non volessi nel caso negativo prendere in considerazione un aborto. E' molto importante per me essere preparati e anche gestire un figlio con dei problemi comporta un percorso psicologico per i genitori che è meglio affrontare. Io personalmente lo vorrei sapere.
Premesso questo sono sicura che questo figlio del miracolo sarà sanissimo e non avrà alcun problema.

PS: com'è andata con la suocera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyMar 07 Gen 2014, 10:59

Con la suocera e' andata bene si e' commossa  drunken 


Una cosa e' successa l'altro giorno, parlavamo dell'amniocentesi e ha insistito tantissimo perché la faccia , mi ha detto la devi fare non solo perché Nicola e' down ci sono anche altre cose, e qui ho capito che sanno qualcosa , forse sanno benissimo che mio marito aveva questa traslocazione oppure hanno fatto certi esami .... ho deciso che affronterò con lei il discorso , mio marito ha voluto sempre tacere su questa cosa ma io penso anche alla morosa di mio cognato (ha 28 anni ) io quando ho saputo ho deciso di sposare quest'uomo e di affrontare tutte le difficoltà ma se in famiglia sanno qualcosa e' giusto che ora parlino sono stufa della loro omertà
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyGio 09 Gen 2014, 22:46

non posso aiutarti riguardo all'amnio ma voglio darti una speranza positiva....io ho scoperto con la pma di essere portatrice di una traslocazione bilanciata del cromosoma 10 e 12, che a differenza di quelli di tuo marito porta ad aborti precoci ereditata da mia mamma che solo ora ha capito il perché delle sue difficolta a portare avanti le gravidanze, è vero è una situazione diversa dalla tua, ma io alla mia prima gravidanza non ho mai avuto aborti e la mia piccola non è nemmeno portatrice della mia traslocazione....quindi anche il tuo patatino ha possibilità di non avere assolutamente nulla. Continua ad essere positiva è importante!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyVen 10 Gen 2014, 10:09

Grazie valegiac io sono super positiva , voglio esserlo ormai ho quasi finito il terzo mese , anche nel nostro caso erano probabilissimi gli aborti un minimo di sospiro l'ho fatto
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE EmptyVen 10 Gen 2014, 18:10

Ciao, io ti posso solo portare esperienze indirette(sorelle ed amiche) ..
In moltissime hanno fatto l'amnio, nessuna ha avuto problemi, bisogna solo stare un po' a riposo dopo...
Quindi continua ad essere positiva!
In bocca al lupo
 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE   DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa devo fare? Aiutatemi...
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE
» Mi aiutate a fare chiarezza, per favore?
» Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: