Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 14:42

Non so nemmeno se è il posto giusto.....forse dovevo andare sulle "nostre stotie" o "centri medici".

A luglio avevo preso appuntamento con Levi Setti dell'Humanitas (anche se avevo congelati al san paolo 10ovociti e 5 embrioni), il quale mi ha detto che per la questione etica non mi avrebbe messo in lista d'attesa per ICSI finchè non avessi trasferito gli embrioni congelati (nn gli ovociti) , ora io li ho trasferiti, ma non prendono appuntamenti più privatamente e non hanno ancora le siste del 2011.
ma vi sembra possibile? ma vanno tutti lì???

ora cosa faccio?

premettendo che nel frattempo trasferirei tutti gli ovociti (se nn muoiono!)
e poi
aspetto gennaio?....varrebbe dire fare l'icsi ad ottobre
cambio centro? mangiagalli?
mi rimetto in lista al san paolo (secondo me al san paolo non mi metteranno in lista finchè non uso anche i 10 ovociti congelati)

premetto che mi sono imposta un limite di 3 icsi a fresco....e poi basta, quindi la prox sarebbe l'ultima. ho 37 anni!!
poi passo all'ovodonazione.

se cambio centro butto via le 250 euro di visita con levi + le 100 euro di antimulleriano (inutile) che mi ha fatto fare!

COSA FACCIO?????
mio marito nn mi aiuta nelle decisioni (dice: tanto abbiamo 10 ovociti congelati...aspettiamo le beta di lunedì)... nn prende nemmeno in considerazione l'idea di altri, ripetuti negativi.


Ultima modifica di Hilly73 il Ven 15 Ott 2010, 15:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 14:57

hilly vorrei provare ad aiutarti.....ci provo.
Intanto non vorrei fare l'avvocato di nessuno(non è il mio stile)ma il fatto che tuo marito dice di aspettare"almeno" la beta....mi sembra giusto.
Poi non capisco perchè lasciare 10 ovociti(magari averne Cool )...e fare un altro pick???
Scusa ma ho un figlio crio,e fidati di me se ti dico che dal ghiaccio puo' nascere la vita.
La scelta dell'ovodonazione è una scelta molto personale,ma sinceramente va presa in considerazione quando hai valutato e stravalutato la tua strada.E con 10 ovociti crio,mi sembra prematuro.
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: no....   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 15:00

no, tesoro...ma magari attaccasse un bel surgelatino....magari

io gli ovociti li userei tutti......
credo 5+5 se nn muoiono....
ma durante la lista d'attesa di 6 mesi dell'Humanitas....ho fatto tutto ciò per ripartire subito nel caso con gli embrioni e poi ovociti fosse andata male..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 15:19

Hilly la fretta si sà è cattiva consigliera per cui tranquilla aspettiamo prima di tutto le beta, dopo di che ha ragione rori se hai degli ovociti congelati vale la pena di tentare senza sottoporsi ad una nuova stimolazione. Sono la prima a dirti, visto che ci sono passata, che con ovociti congelati le propabilità di riuscita sono sicuramente inferiori ma se hai questa possibilità è giusto che la sfrutti prima di sottoporti ad altra terapia. Se poi vuoi cambiare centro io l'unica cosa che ti posso dire è riferita alla mia esperienza con il San Raffaele dove l'attesa è solo per il primo consulto che con il SSN è di tre/quattro mesi circa, ma che si può superare se prendi l'appuntamento privatamente.

Spero di esserti stata d'aiuto e comunque in bocca al lupo per le tue beta.
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: caspita....   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 15:29

a luglio ho speso 250 euro per una visita con levi setti, dove si è solo limitato a compilare il referto perchè avevo già tutti gli esami....e poi mi ha fatto fare l'antimulleriano (100euro) ovviamente inutile perchè sono PCOSina....

tu mi consigli di riiniziare al HSR? Fusi, brigante o papaleo?
oltretutto qualche forumina nn me ne ha parlato benissimo....tu ti trovi bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 15:42

Io mi sono trovata bene perchè grazie a loro ho un bellissimo bambino che oggi ha 13 mesi.
Io mi sento di consigliarti la Dott. Potenza perchè non è solo brava ma è anche molto simpatica ed umana, Fusi si è trasferito a Bergamo e Brigante mi è stato riferito da più persone che è un po' freddino come persona e non è un gran che disponibile. In questo momento ci sono altre ragazze del forum in cura al San Raffaele che ti potranno aiutare di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio tantissimo   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 16:39

ora sai che faccio?
aspetto le beta lunedì...se sono negative chiamo e prendo appuntamento...Smile

sei stata carinissima. cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! EmptyVen 15 Ott 2010, 17:22

Hilly non saprei cosa consigliarti, è una situazione complicata....... Io ho iniziato ora il mio percorco.

Se decidi di rivolgerti in un altro centro io ti consiglio il San Raffaele. Io sono in cura con la dott.ssa Potenza, l'ho trovata un'ottima persona (umanamente e professionalmente).



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!   Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa devo fare? Aiutatemi...
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» a tutte le milanesi mi sento di consigliare il Buzzi
» DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE
» cosa fare e non fare durante il pt?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: