Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!

Andare in basso 
+34
Mina77
mongy
Impasse
uculele1
Cuccia70
aga
Aika
Luce613
eciv80
jellyfishui
serenena
barbamamma
Succia77
vitamia
jolaluca
vanna84
ciocco-latino
Unsognonelcassetto
pingui
antonio&giovanna
Samu40
dolcevita73
ioete
Eli.shila
vallennttinna
Macry79
iomamma
melinda477
laura02
cocochanel
miao71
gelatina
Amore grande
Fatina187
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 00:01

Sono a 6+3!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:20

Sono felicissima per te! Tantissimi auguri pancina!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:25

che dire Eli??? quanta gioia mi da leggerti qui !!!

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:31

 cheers Eli..felicissima per te..e per il tuo bimbo..un abbraccio grandissimooooooooooo  flower 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:34

Bellissimo...
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 10:45

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:05

Sono felice per e e per il tuo cucciolo/a!!!! Che grande gioia! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:07

Benvenuta in questa sezione, ve la meritate tutta!!!!

 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:20

Eli che meraviglia leggerti qui.
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:32

Te lo meriti cara Ely !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:33

Che meraviglia!


 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 14:10

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 14:41

felicissima per te!!!!! Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 00:15

Elizabeth sono troppo felice per te...sarai una mamma favolosaaaa
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 09:00

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 09:30

Evvai ely!!! Splendidi nomi!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 10:26

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Sono davvero felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 17:55

Che bello tornare e leggerti in questa sezione  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 406823 
ono camboate tante cose in questi mesi e questo tuo risultato mi dà tanta speranza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyMar 24 Dic 2013, 12:33

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 27 Dic 2013, 11:56

Che bellooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anch'io spero di poter scrivere in questo spazio, prima o poi....
» i terribili due anni
» Quali convenzioni vorreste?
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» Mi fa strano scrivere qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: