Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa si fa quando.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosa si fa quando....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Cosa si fa quando.... Empty
MessaggioTitolo: Cosa si fa quando....   Cosa si fa quando.... EmptyVen 20 Dic 2013, 17:59

.....il centro ti dice che sei un caso difficile perchè non dipende dall'endomentrio e dalla qualità degli ovociti (visto che sono di una donna giovane) e di andare più a fondo dal punto di vista della coagualzione del sangue. ma qui non si finisce più!!! ho fatto accertamenti e in effetti ho preso il clexane 4000. questa la lista che mi avevano dato prima dell'ultimo transfer:

Bioquímica
- Homocist. plasmática
Genética
- Mutación gen G20210A de
la protombina
Inmunología
- ACA IgG
- ACA IgM
Coagulación
- Antitrombina III
- Anticoagulante lúpico
- Proteína S
- Proteína C
- APCR

che altro manca?
è una lotta continua
.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa si fa quando.... Empty
MessaggioTitolo: ma scusami son loro   Cosa si fa quando.... EmptyVen 20 Dic 2013, 20:37

che devono portarti al positivo e dirti che esami fare e cosa approfondire, sono loro che devono trovare la giusta soluzione, troppo comodo dire che sei un caso difficile, insomma sei una loro paziente e loro devono aiutarti a realizzare il sogno......

e poi dopo aver indagato bene e aver scongiurato tutte le varie problematiche è questione di insistere.....gli ovociti possono essere giovani, l'endometrio perfetto, tu fisicamente e psicologicamente pronta, ma alla fine bisogna insistere insistere ed insistere.......

dicendoti che sei un caso difficile secondo me non fanno molto bene e come se volessero mettere le mani avanti al negativo......

scusami ma i centri che invece di mettersi loro in dubbio e prendersi a cuore la loro paziente fanno invece ricadere l'ansia sulla paziente mi fanno incavolare....
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Cosa si fa quando.... Empty
MessaggioTitolo: Concordo con Ioete   Cosa si fa quando.... EmptyVen 20 Dic 2013, 20:50

Sentirsi dire "sei un caso difficile" non fa altro che buttarti ulteriormente giù! Nella mia breve esperienza ho capito solo una cosa:che ci vuole quella dannata fortuna,di essere quel caso "andato bene",che alza le loro percentuali di riuscita,e migliora le loro statistiche.
Io ho vissuto una cosa simile,e sono andata in un altro centro....spero di non dover scappare di nuovo....Prenditi tempo,stacca un attimo la spina, e poi considera altri centri,sperando di trovare medici competenti e umani.

Ti abbraccio Cosa si fa quando.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa si fa quando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si fa quando....   Cosa si fa quando.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa si fa quando....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella
» cosa vuol dire "verrà quando sara pronta"
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Risultato tn+bitest: 1: 1.380... che ne dite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: