Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella

Andare in basso 
+4
steste
jolaluca
iolanda
stefy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyLun 05 Dic 2011, 20:38

Queste due canzoni sono state la colonna sonora della mia gravidanza.
In modo particolare quella di Ligabue. Mi ha dato tanta forza.
Voi non ci crederete ma quando Melissa piange ed è nervosa le faccio sentire queste due canzoni.
Smette di piangere e appena finiscono si dispera...cosa che non fa con altra musica.
Le avrà riconosciute???
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyLun 05 Dic 2011, 20:49

Secondo me le riconosce, eccome!!Le ha sentite durante la gravidanza, ha percepito la tua serenità mentre tu le ascoltavi e anche lei le ha fatte un po' sue... Smile la musica è uno strumento di comunicazone unico e meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyLun 05 Dic 2011, 22:13

Certo Stefy,anche io ho un cd che ascoltavo in gravidanza allo sfinimento,con quel cd calmo Dominick adesso,sono suoni che a loro sono familiari.......che Amori
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMar 06 Dic 2011, 09:02

com'è romantica questa cosa,
mi fate commuovere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMar 06 Dic 2011, 09:35

Certo che l'ha sentita, loro sentono e vedono anche la luce da dentro la pancia di mamma, per cui le riconosce anche ora...è una cosa stupenda... quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMar 06 Dic 2011, 13:21

hai fatto commuovere anche me!!!
è una cosa bellissima ...

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMar 06 Dic 2011, 14:46

I love you Ho letto che riconoscono le canzoni che sentivano nel pancione e si calmano sentendole.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMar 06 Dic 2011, 14:46

sì le riconosce! che tenerezza! I love you
anche a me piace tantissimo la prima cosa bella, mi ricorda il mio matrimonio, ci abbiamo ballato il lento io e mio marito nella versione di malika ayane.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella EmptyMer 07 Dic 2011, 15:03

quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866 quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 769866

Falle sentire anche la canzone di Emma e dei Moda'quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella 374861
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty
MessaggioTitolo: Re: quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella   quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?
» La prima cosa bella - film regia di Paolo Virzì
» IL MIO REGALO DI NATALE X TUTTE VOI...MIE CARE AMICHE!
» Spotting nella preparazione per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: