Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia gioia più grande Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia gioia più grande

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia gioia più grande Empty
311213
Messaggiola mia gioia più grande

Martina è una bambina stupenda, la mia più grande gioia, allegra, compagnona, bellissima. l'ho tanto voluta. ho cercato per anni il compagno giusto che  potesse prima di tutto essere il padre giusto per i miei figli. questo era il mio più grande desiderio, desiderio rimandato perchè l'amore giusto tardava ad arrivare e poi perchè dovevo prima di tutto completare la mia formazione per potermi costruire un futuro .
finalmente l'amore arriva e più o meno contemporaneamente completo il mio percorso formativo. ci è voluto del tempo per arrivare ad una scelta condivisa con il mio compagno, lui usciva da un matrimonio che l'aveva fatto soffrire ed era importante per lui realizzare il nostro sogno d'amore. io avevo fretta invece di diventare madre, ho sempre avuto problemi ormonali e immaginavo che le cose non sarebbero state facili per me.
quando la scelta è stata finalmente condivisa i tempi sono stati abbastanza rapidi : dopo un anno di tentativi infruttuosi ci siamo rivolti ad un centro. il mio compagno mi è stato molto vicino, devo dire che per me la sofferenza è stata veramente grande, ero diventata insopportabile e ho rischiato  di mettere a repentaglio anche il nostro bellissimo rapporto d'amore. il mondo mi è crollato addosso quando ho scoperto di avere una tuba non pervia, per me i problemi erano sempre stati legati ad altro.... ho atteso un anno per il tentativo, mi sono messa in lista di attesa in un centro pubblico. in quell'anno mi sono concentrata su di me, mi sono preparata prendendomi cura prima di tutto di me stessa.
quando è arrivato il mio turno sono partita molto scoraggiata, so quanto sia difficile il concepimento al primo tentativo. pur essendo agnostica, avevo imparato a pregare . ho pregato veramente tanto, ho dovuto lasciare andare via da questo mondo una persona fondamentale della mia vita una settimana prima di cominciare le stimolazioni. ho continuato a pregare e a rimanere mentalmente in contatto con questa persona e sono andata avanti pur non credendoci ma sperandoci immensamente. le stimolazioni, i controlli, il rischi di iperstimolto, il pick up... più andavo avanti e meno ci credevo... pensavo che il mio sogno non potesse realizzarsi così facilmente. il giorno del transfer è impresso per sempre nella mia mente. sul monitor potevo vedere i miei embrioncini  entrare dentro di me, erano un unico puntino luminoso. e poi il riposo.... l'attesa .... Valeriana e Claudiano avevamo chiamato i ns. embrioncini come i personaggi interpretati dai comici di Zelig. Martina si è attaccata a me con tutta la forza di cui la natura la ha dotata.... la mia bambina adorata...
sono stata molto fortunata.... auguro a tutte voi una fortuna e una gioia altrettanto grande.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

la mia gioia più grande :: Commenti

Nessun commento.
 

la mia gioia più grande

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» l'arrivo improvviso delle due piccole
» Voglio condividere con voi un momento di grande gioia
» non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: