Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passano le settimane... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passano le settimane...

Andare in basso 
+6
iomamma
marycliath98
jolaluca
fiamma
ioete
andreah
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Passano le settimane... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spesso le notizie   Passano le settimane... - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 14:38

vengono manipolate dai giornalisti e mancano dei pezzettini che potrebbero chiarire la situazione......

ovviamente ci sono dei giochi sporchi sotto, cose che non possiamo nemmeno immaginare, il mondo delle adozione è molto particolare e varia da paese a paese e spesso anche se c'è un americano che si comporta male poi ne fanno le spese tutti gli altri stati che in quel paese adottano e non solo l'america ad esempio.....

all'inizio del mio percorso pma ho partecipato ad un corso di adozione, obbligatorio nella mia regione per poter fare poi domanda al tribunale dei minori.......
non parliamo poi degli enti che dicono di essere no profit ma non è proprio così, purtroppo ci sono bambini di serie a e serie b, è più facile adottare un bimbo africano che un bimbo bulgaro cambiano i tempi cambiano i soldi cambia un pò tutto ma cambia soprattutto il colore della pelle e non mi vengano a dire che incidono le pratiche burocratiche perchè non ci credo........

pensiamo solo mi sembra alla russia o all'ucraina che hanno bloccato le adozioni per gli stati liberali nei onfronti dei gay.....

pensiamo al fatto che ci sono pochi bimbi destinati agli italiani perchè in materia di adozioni i fondi monetari destinati all'estero dall'italia sono pochissimi.....

parlando di adozioni ci sono stati in cui si può fare quasi di tutto tipo l'america in maniera esagerata e talvolta fuori luogo e stati in cui non si può fare quasi nulla.......è uno schifo.....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passano le settimane... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano le settimane...   Passano le settimane... - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 10:05

Elizabeth<3 ha scritto:
Riguardo all'affido, non crediate che sia facile veder andare via la ragazzina che per anni e' stata vostra figlia. Hana e' stata con me quasi 8 anni, piu' della meta' della sua vita... Quando e' arrivata aveva ancora tutti I denti da latte, quando e' andata via aveva la quarta Di reggiseno! E in tutti quegli anni mi ha fatto girare le palle in modo indegno... Eppure, quando e' Andata via, e' stata durissima! E anche per lei e' stato comunque un rapporto profondo, tant'e' vero che quando 15 mesi dopo essercene tornata a casa, e' rimasti incinta, mi ha telefonato e mi a detto:'Mamma, diventi nonna!'


non sapevo che fosse rimasta con te così tanto......
quindi elizabeth tu sei oma.... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Passano le settimane... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano le settimane...   Passano le settimane... - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 11:41

bimamma ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Riguardo all'affido, non crediate che sia facile veder andare via la ragazzina che per anni e' stata vostra figlia. Hana e' stata con me quasi 8 anni, piu' della meta' della sua vita... Quando e' arrivata aveva ancora tutti I denti da latte, quando e' andata via aveva la quarta Di reggiseno! E in tutti quegli anni mi ha fatto girare le palle in modo indegno... Eppure, quando e' Andata via, e' stata durissima! E anche per lei e' stato comunque un rapporto profondo, tant'e' vero che quando 15 mesi dopo essercene tornata a casa, e' rimasti incinta, mi ha telefonato e mi a detto:'Mamma, diventi nonna!'


non sapevo che fosse rimasta con te così tanto......
quindi elizabeth tu sei oma.... Very Happy Very Happy Very Happy 

Si... e mi ha telefonato ieri pomeriggio dicendomi che aspetta il secondo. Ma è stata più brava, questa volta. Sa chi  è il padre, o almeno crede! Che disastro... Nascerà a giugno, due mesi prima del mio, più o meno! Diciamo che è fortunata, perché comunque ha possibilità che da noi le ragazze madri giovanissime manco si sognano... però... cavoli! E ora ha finito la scuola di specializzazione in cuoca (non ho proprio avuto alcuna influenza su di lei, oppure è stata una reazione alla mia cucina... Del tipo : 'non posso fare a mio figlio quello che lei in cucina ha fatto a me!   Very Happy  ) e lavora già in una mensa di un istituto di bimbi... quindi 

Comunque questa volta ha sbagliato solo i calcoli, dice lei. Era sicura di non essere fertile e quindi non ha usato il preservativo... Perché ora lo usa, eh... Se ha ancora le scatole che le avevo mandato io prima della prima gravidanza, ormai sono scaduti! 

Comunque sono un caso storico. Divento nonna due volte prima di diventare mamma!  lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passano le settimane... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano le settimane...   Passano le settimane... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passano le settimane...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» qs gg non passano più...
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Pillola...spotting...tamponi....
» Questi giorni non passano più
» finalmente....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Un amore così grande...adozione e affido :: Adozione e affido. Riflettiamo insieme..-
Vai verso: