Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Care mammine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Care mammine...

Andare in basso 
+15
Animablu
saròmamma
tartaruga79
laura02
jolaluca
Macry79
StellaMaris81
iomamma
lis
tania
marycliath98
Amore grande
lelo70
camilla80
andreah
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 15:48

E' da un po' che noto che in questa sezione del forum a mio parere manca qualcosa, basta leggere gli argomenti che vengono trattati e che sono tutte richieste di consigli pratici, scambi di opinioni e di idee ma sempre su problemi reali legati alla crescita dei vostri piccoli. Va benissimo, non fraintendetemi, per esempio ho seguito con ansia l'avventura di Mina con l'allattamento con tutte voi che seguivate ogni piccolo progresso e che oltre ai consigli la incoraggiavate. Penso che questa sezione serva anche a questo ma non solo. Non ci sono le vostre emozioni di mamme se non qualche eccezione, le emozioni su questo forum sono quasi tutte nello spazio dedicato allo sfogo di quelle di noi che stanno ancora al palo e vostre quando i vostri bambini non erano arrivati, altre emozioni stanno nel forum della gravidanza, altalene di gioie e paure. Qui' quasi nulla. Perche'? Mancanza di tempo? Paura di ferire chi e' ancora in corsa e magari potrebbe rimanere male leggendo della gioia di aver spento la prima candelina o quella di essere stata chiamata mamma per la prima volta dopo tanto dolore? Io sinceramente vorrei sapere cosa c'e' dall'altra parte, cosa c'e' prima lo so bene. Perche' non raccontate le piccole grandi gioie che vi danno i vostri figli? Perche' non mi fate sognare? 
Care mammine... 6142
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 16:15

Care mammine... 4878 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 16:33

Anima...che dire? Incoraggi sempre riflessioni interessanti!!!
Vero, è bello leggere le emozioni di una mamma, di un papà nel provare per la prima volta qualcosa di assolutamente unico e sconsciuto.
Raccontateci...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 18:15

Anima prometto che appena riesco o apro un post,hai ragione certe cose non le scrivo per non ferire.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 18:41

Una riflessione dici...  Rolling Eyes adesso ne apro uno...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 18:45

per me spesso è mancanza di tempo! a volte penso: ora apro un post sul forum poi mi metto a fare qualcos'altro!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: emozioni infinite   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 18:55

un post per Anima e per tutte.


La mia piccola ha sei mesi, compiuti ieri. Il tempo sembra volare. Da batuffolino minuscolo e fragile si sta trasformando sotto i miei occhi stupiti in una bambina col suo carattere, sempre sorridente, che fa progressi giorno dopo giorno. Ha imparato da poco a stare seduta da sola, si mette i piedini in bocca, mangia le prime pappe con gusto e sono spuntati i primi due dentini!

Io ancora non mi capacito di avere così tanta felicità tra le mani. Quando ti vede e ti sorride il cuore sembra scoppiare. Quando gioca e fa delle gran risate quel suono mi riempie il cuore.

A volte mi commuovo...così senza un motivo vero.
Andiamo a mangiare al ristorante, mi vedo lì, seduta al tavolo con mio marito e lei...e piango.
Il primo dell'anno siamo stati a fare una piccola gita. La piazza addobbata, la pista di ghiaccio, il mercatino natalizio e noi...e mi sono commossa.
Ride e vedo il puntino del dentino...mi commuovo.
Passeggio spingendo il passeggino e penso a quante volte l'ho desiderato, con lei che dorme beata, e mi commuovo.

Insomma, già ero una che piangeva spesso prima ma ora! la gravidanza e la nascita di mia figlia mi hanno sconvolto! Piango pure quando so delle nascite degli altri bambini perchè ripenso a quella notte magica in sala parto.

Passo davanti all'ospedale e guardo la finestra della mia stanza, sempre, ogni volta che ci passo davanti.

Ascolto le nostre canzoni, quelle che ascoltavo con lei primi giorni a casa, quella che rappresenta per noi la sua nascita (Ti porto via con me di Jovanotti)e, che ve lo dico a fare...mi commuovo!


E così, la mia vita si è trasformata in una serie di emozioni infinite, indescrivibili, più di quanto mai potessi immaginare.

Per questo posso dire a chi sta ancora lottando che qualsiasi difficoltà sarà ripagata mille volte tanto da tutto questo, non vi arrendete mai!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 19:00

sinceramente io non lo faccio molto perche' un po' mi sembra di mancare di rispetto a chi soffre tanto...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 19:15

MarinaJad ha scritto:
sinceramente io non lo faccio molto perche' un po' mi sembra di mancare di rispetto a chi soffre tanto...
Lo capisco, solo che se ho una giornata storta e mi da fastidio scelgo di non leggere questa sezione. Le poche volte che hai scritto di tuo figlio mi sono sciolta, come quando hai raccontato della valigia fatta per andare da lui, ho pianto un'ora! Poche altre volte mi sono commossa cosi'... Crying or Very sad
Care mammine... 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 19:20

MarinaJad ha scritto:
sinceramente io non lo faccio molto perche' un po' mi sembra di mancare di rispetto a chi soffre tanto...

Marina, sei molto dolce, per me, però, ad esempio, non fa soffrire leggere le belle emozioni che suscitano i bambini, come non mi fa soffrire sapere che qualcuna delle fatine è riuscita a raggiungere il traguardo di abbracciare il suo bambino.
Mi fa soffrire l'insensibilità, la lamentela continua di mille genitori che conosco che non fanno altro che dirmi "beata te che non hai figli", oppure "non li fare i figli che ti distruggono la vita", o ancora "ma chi me l'ha fatto fare di mettere al mondo un figlio"...questo mi fa soffrire moltissimo, perché mi suscita un sentimento di iniquità, di ingiustizia.
Ho molte amiche, invece che hanno figli e che condividono con me le loro emozioni, che mi raccontano le cose buffe, le cose tenere, gli scontri caratteriali che hanno coi loro figli e a me questo piace, io amo questi bambini, e amo le loro mamme. Non mi fanno sentire una "diversa", ma mi danno la carica per continuare a lottare.
Per me è così, almeno
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: e anche con questo post   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 20:35

mi confermi di essere una grande donna......mi dispiace che i tuoi parenti non capiscano quanto sei fantastica.....

per quanto riguarda me io sono un pieno di emozioni da mamma ma cerco di frenarmi perchè credo che questo forum sia soprattutto dedicato alla pma e alle fatine in corsa e ho paura che parlando troppo di me come mamma e del mio piccino potrei ferire le fatine ancora in corsa.......

io ciò che desidero ogni giorno pensando a voi e che abbiate finalmente il vostro positivo, i miei post sono per lo più di incoraggiamento ed aiuto alle fatine in corsa perchè voglio che tutte diventino mamma......

quando ero una fatina in corsa mi mancava sempre un incoraggiamento, avrei sempre voluto che qualcuna mi spronasse che mi dicesse ci riuscirai abbi pazienza, insisti e basta.....

ecco mi sento meglio se da mamma stò più zitta e mi impegno a spronare nella corsa le fatine.....io soffro molto quando leggo un post dove si dice che non ce la si fa più, che si vuole mollare....ecco quei post mi spezzano il cuore e guardo il mio piccino e lo stringo forte forte......vorrei tanto farvi capire che è possibile farcela...io lo capito col senno di poi e vorrei tanto alleviare il vostro percorso.....

se fantastica...bacioni.....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: pensa che   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 20:40

il mio piccino ha quasi un anno e per me gennaio è stato un mese fondamentale....

volevo aprire un post ricordando che un anno fa sono nati i gemelli di morena, la picicna di violet e il mio piccino, tutti a gennaio, tutti bimbi di vecchiette del forum.....ma non l'ho fatto.....

volevo aprire un post per dirvi del mio primo natale ma non ci sono riuscita perchè non mi sembrava giusto.......però avrei voluto aprirlo per dirvi che i sogni si realizzano e che babbo natale esiste perchè io ho aperto il mio diario sul forum con una lettera a babbo natale e lui mi ha portato un piccino........

quando è nato il mio piccolo avrei voluto raccontarvi dei miei due giorni di travaglio avvenuti in prossimità del mio compleanno ma non l'ho mai fatto......

avrei voluto ringraziarvi un anno fa per avermi fatto gli auguri ma non l'ho mai fatto perchè vi avrei detto che ero in sala parto per far nascere il mio piccino....

anima ho paura che aprendo questi post avrei potuto far piangere voi fatine e io non voglio il vostro pianto, volgio la vostra felicità...e se piangete dovete farlo solo di gioia.....

io voglio che siate felici......

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo.....   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 20:43

pensa che stavo preparando il video per il forum ma mi sono fermata.......la mia idea era un video dove vi facevo vedere le doppie facce dalla pma....quella dove si stà male e quella dove si stà bene perchè per avere un figlio bisogna passare dalla pma....come una monetina che gira c'è la faccia bella e la faccia meno bella......le fatine in corsa vedono quasi solo una faccia ma in realtà c'è anche l'altra faccia quella col bimbo in braccio grazie proprio alla pma....

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 20:52

Io non sono mamma ....pero' le vostre testimonianze servono .... io su questo forum leggo tutto da chi sta iniziando a chi da consigli su come svezzare un bambino perche' per me che sono inesperta in tutto servono questi messaggi ....e sentire mamme che dopo tanta sofferenza finalmente stringono tra le braccia il suo bambino ......mi da forza ,coraggio ,speranza , .....grazie di cuore a tutte ...... I love you 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 21:11

alice81 ha scritto:
un post per Anima e per tutte.


...

Per questo posso dire a chi sta ancora lottando che qualsiasi difficoltà sarà ripagata mille volte tanto da tutto questo, non vi arrendete mai!

Alice che meraviglia leggere le tue parole e le tue emozioni  Care mammine... 769866 Care mammine... 769866 Care mammine... 769866 

Ha ragione la nostra fatina delle riflessioni, per noi che siamo ancora di qua è bello leggere queste vostre belle parole e vivere attraverso di voi questa gioia e questa serenità  Care mammine... 806920 

Fatine mamme FATELO non abbiate paura di ferire i nostri sentimenti, le vostre testimonianze anche del dopo sono per noi fonte di gioia e di speranza  Care mammine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptyVen 03 Gen 2014, 23:47

Anima, il tuo è un bel pensiero, ma sono d'accordo con ioete ... questo è un forum dedicato alla pma e ci sono ancora tante fatine che lottano ancora per realizzare il loro sogno e non tutte la pensano come te. Certo, parlare delle emozioni che prova una mamma può essere incoraggiante ma qualcuno può sentirsi ferito ...
E' anche vero che scrivendo in una sezione dedicata alla mamma e al bambino, si può scegliere di non leggere...
Io non lo faccio, un pò perchè non ho molto tempo, un pò perchè non sono brava con le parole, ma sopratutto perchè non voglio ferire nessuno.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 07:45

Io non nego che spesso vedere una pancia o un neonato mi fa male..come dice Anima,se sto troppo male non leggo qui....xò volevo chiedere alle mamme...una mia amica mi ha detto un gg che spesso le cose desiderate molto le vediamo più grandi di quello che sono.Che poi tutto cambia e torna normale!Questa cosa mi suona spesso nella testa....possibile che se mai diventerò mamma, tutto il dolore provato in questi lunghi anni,svanisce così senza lasciarmi emozioni??? Io spesso sogno il momento del parto,quello in cui guardi tuo figlio per la prima volta,possibile che tutto diventa scontato??? Ecco a me piacerebbe leggere dalle vostre parole di mamme che non è così....mi piacerebbe vivere con voi le emozioni che sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 08:15

scusate però questo spazio era nato proprio per permettere alle mamme di esprimersi senza ferire nessuno. Le fatine che vogliono entrano e leggono oppure si può evitare. Sbaglio io?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 09:37

lis ha scritto:
Io non nego che spesso vedere una pancia o un neonato mi fa male..come dice Anima,se sto troppo male non leggo qn sui....xò volevo chiedere alle mamme...una mia amica mi ha detto un gg che spesso le cose desiderate molto le vediamo più grandi di quello che sono.Che poi tutto cambia e torna normale!Questa cosa mi suona spesso nella testa....possibile che se mai diventerò mamma, tutto il dolore provato in questi lunghi anni,svanisce così senza lasciarmi emozioni??? Io spesso sogno il momento del parto,quello in cui guardi tuo figlio per la prima volta,possibile che tutto diventa scontato??? Ecco a me piacerebbe leggere dalle vostre parole di mamme che non è così....mi piacerebbe vivere con voi le emozioni che sogno!!!

Non si dimentica il dolore passato ma si comicia a dargli un senso: ti rendi conto che per quanto lungo sia stato il percorso ne valeva veramente la pena percorrerlo se il "premio" era quello.  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 10:47

Intanto Lis rispondo a te: non è vero che una volta raggiunto il sogno tutto si ridimensiona, anzi, ti rendi davvero conto che ne valeva la pena e il senso di vuoto di prma sparisce, lasciando solo il posto alla felicità dell'aver raggiunto l'obbiettivo e alla pienezza della propria vita. Ma l'infertilità resta dentro.. le storie come la tua ti toccano, la fatica fatta la conosci e ogni tanto lo spettro fa capolino.. soprattutto poi se di figli ne desideri altri.

Per rispondere al posti di anima, bhe io in queste sezioni fatico a scrivere.. perchè appunto come le altre ho paura di ferire e poi sinceramente ho paura anche di risultare egoista a gioire per me quando ci sono altre che soffrono.. suppongo sia umano proprio perchè come dicevo che il dolore non si dimentica.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 12:52

Comincio a sentirmi sempre molto strana: io non riesco a commuovermi nella mia situazione... e come se non mi fossi ancora resa conto che tutto è andata bene... non ne sono convinta...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: tesoro non credere a quelle parole   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 14:35

lis ha scritto:
Io non nego che spesso vedere una pancia o un neonato mi fa male..come dice Anima,se sto troppo male non leggo qui....xò volevo chiedere alle mamme...una mia amica mi ha detto un gg che spesso le cose desiderate molto le vediamo più grandi di quello che sono.Che poi tutto cambia e torna normale!Questa cosa mi suona spesso nella testa....possibile che se mai diventerò mamma, tutto il dolore provato in questi lunghi anni,svanisce così senza lasciarmi emozioni??? Io spesso sogno il momento del parto,quello in cui guardi tuo figlio per la prima volta,possibile che tutto diventa scontato??? Ecco a me piacerebbe leggere dalle vostre parole di mamme che non è così....mi piacerebbe vivere con voi le emozioni che sogno!!!

il passato non si dimentica e a tutto si dà ancora il giusto peso.....

è passato un anno quasi dal giorno in cui il mio piccino è nato ed io ricordo tutto come fosse ieri, non lo dimenticherò mai, non dimenticherò mai la gioia immensa provata durante il parto, persino il dolore mi sembrava bello perhcè sapevo che poi ci sarebbe stato lui, non ho urlato non ho pianto, ho solo voluto ardentemente che lui nascesse e stesse bene......
ricordo tutto anche dei 4 anni pma, dei tentativi in italia e all'estero, del mio viaggio a praga, ricordo tutto del giorno delle beta e dei giorni successivi, non dimentico nulla.....e nemmeno mio marito dimentica.....
fosse per me rifarei un figlio anche subito perchè il parto non è stato doloroso , è durato tantissimo ma ne ho un bel ricordo, questo dal mio putno di vista...mio marito invece pensa che mi dice che non ha mai visto una cosa del genere e che non pensava fossi così forte e paziente, per lui è stato traumatico anche perchè durante la notte c'era solo lui con l'ostetrica e spesso l'ostetrica gli chiedeva di aiutarla a tenere la lampada oppure la macchinetta dei monitoraggi addirittura gli ha chiesto aiuta quando mi ha rotto le acque e lì mio marito stava svenendo, questo il suo punto di vista che è diversissimo dal mio....

comunque non si dimentica nulla.....

mio figlio è la mia vita ed io mai avrei immaginato che l'amore fosse così grande nonostannte l'amore di mio marito e mio sia stupendo e noi si sia una coppia bellissima....nostro figlio è il cerchio che si chiude......

ti auguro la stessa nostra felicità......come ho già detto a anima e eli voi avete una forza incredibile che io non ho mai avuto...io entravo raramente in questa sezione prima di essere mamma.....brave siete forti, probabilmente più forti di quanto voi stesse immaginate....complimenti...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: forse non si tratta di commozione   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 14:37

Macry79 ha scritto:
Comincio a sentirmi sempre molto strana: io non riesco a commuovermi nella mia situazione... e come se non mi fossi ancora resa conto che tutto è andata bene... non ne sono convinta...

forse hai raggiunto un livello di forza superiore e diverso.....ora non ci sei solo tu......ora vivi per due, lotti per due......magari domani avrai il tempo di fermarti per dedicarti alla commozione, ora vale di più la forza.....

credo sia così.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: hai ragione da vendere   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 14:41

alice81 ha scritto:
scusate però questo spazio era nato proprio per permettere alle mamme di esprimersi senza ferire nessuno. Le fatine che vogliono entrano e leggono oppure si può evitare. Sbaglio io?

però a volte in questi casi mi sembra di camminare sul filo di un rasoio........

è bello leggere di tutte queste emozioni, è una cosa unica, ma volte si finisce per farsi male da sole senza accorgersene........

io ammiro le future mamme pma che approdano già qui.......sono molto forti, sicuramente più di me che prima non entravo qui per non rischiare di piangere come una fontana.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... EmptySab 04 Gen 2014, 16:08

anche a me piace leggere i racconti delle mamme, fanno bene al cuore. e ora che alcune di voi hanno iniziato a scrivere me le leggo tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Care mammine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Care mammine...   Care mammine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Care mammine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Olà mammine!
» mammine voi come fate??
» per le mammine di Milano...
» aiuto mammine!
» mammine ma i fiocchi nascita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: