Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arrivederci raggiodisole

Andare in basso 
+19
barbamamma
Violet
speranza
spike
aurora
KSENIA73
enanna63
arianna
dalila
jolaluca
ioete
Vic
ely
ili73
pesciolina479
ciobina
melinda477
arual2510
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2010, 10:26

sono entrata sul sito solo per una piccola visita, per sapere se eri tornata... questo w-e lo sto prendendo di "riposo"... ma non riesco ad uscire senza prima dirti che a parte l'inumanutà con cui ti hanno trattata, il dolore di quello che è successo, non puoi sentirti in colpa. io lo so che tu hai fatto di tutto per il tuo piccolo raggiodisole. non avresti potuto fare di più. sei una persona dolce e sensibile con tutte noi, amiche virtuali... e immagino che sei stata la mamma migliore che un piccolo cuoricino possa aver avuto... e lo sarai per accogliere colui che arriverà per alleviare il tuo dolore.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cara   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2010, 17:27

cara bibbi di fronte al tuo racconto tuue le parole suonano vuote e inutile...e terribile quello che hai provato...mi dispiace tantissimo x raggio di sole e x il tuo grande vuoto.....per quello che riguarda lo staff medico mi chiedo ma dove e andato a finire la compressione e la soledarita fra le donne..infondo lo sono anche loro nn siamo carne al macello ma persone con un cuore che soffre piu del loro x questa situazione.....mi dispiace immensamente..un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2010, 23:15

No
ti voglio bene piccola grande bibbi nostra
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyLun 26 Lug 2010, 01:14

perchè tanta crudeltà? non si soffre già abbastanza ?

bibbi non mi stancherò mai di dirti quanto mi dispiace,

purtroppo il san camillo, non è quel posto bello che si vede in tv .. anzi ..
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyLun 26 Lug 2010, 08:44

Dolce tesoro....
non riesco a trovare parole..
Ho solo un gran groppo allo stomaco...
Sei un donna forte e lo hai dimostrato anche in questa situazione.
Il mio fidanzato ripete sempre che c'è una legge del contrappasso...
Spero tanto che valga anche per noi, per te. Perchè non conosco proprio nessuno che si meriti più di te la felicità di diventare madre.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyMar 27 Lug 2010, 15:03

CIAO BIBBI...il tuo racconto è allucinante....siamo nel 2010 ed esistono ancora ospedali e personale così poco qualificato e DISUMANO!!!!! ci vuole così poco per prestare un piccolo aiuto in certe situazioni !!!! adesso cerca di riprenderti ed acquisire le forze necessarie ....UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyMar 27 Lug 2010, 16:28

Eccomi di nuovo qui dopo due giorni in cui non ne volevo sapere più niente del mondo...il tuo racconto è straziante, fa venire le lacrime...
posso solo dirti mi dispiace...nessuno merita questo...
non avrebbe fatto meno male ma almeno un pò di umanità...
Ti abbraccio fortissimo...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyMer 28 Lug 2010, 11:13

quello che ti è successo è brutto, ed è orrendo che chi in quel momento doveva aiutarti ti abbia trattato con tanta indifferenza....ma noi ci siamo, anche col silenzio.... ho scritto e riscritto questo post, ma alla fine qualsiasi parola mi sembra scontata ed inutile...mi sento solo di dirti che penso che mai nessuna di noi, in qualsiasi parte di italia e del mondo, scorderà Raggio di Sole....lui vivrànel tuo cuore per sempre ed un pò di lui vivrà anche nei nostri. ti abbraccio Bibbi, forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: senza parole...   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyLun 02 Ago 2010, 11:10

cara bibbi...sono qui da poco,e poco conosco ognuna di voi...ma le emozioni si vivono insieme molto intensamente...sono dovuta partire di corsa un mese fa per il ricovero d'urgenza di mio padre...non sapevo nulla di tutto quello che hai passato...scusami se non ci sono stata,anche solo per un abbraccio virtuale.La tua forza è una grande risorsa,e sono sicura che presto ce la farai.un bacio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyGio 05 Ago 2010, 16:04

Mi dispiace immensamente..
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Raggio di sole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 EmptyGio 05 Ago 2010, 18:57


vivra' per sempre in te e con te...e credimi...anche dentro di me!

raggio di sole era un po' di tutte noi,
noi che sognavamo grazie a lui...perche' e' vero....si puo' fare...possiamo essere mamme anche noi
e ora...ora hanno portato via anche un pezzo di noi...in pezzo di me!

c'ho messo tantissimo per scrivere queste parole
xche' le parole sentite ci mettono tempo a uscire perche' nascono dal cuore!

raggio di sole non potro' mai scordarlo

ti voglio bene

Ornella_



p.s. sai io parlavo a Fagiolino
li raccontavo tutto....tutto dal primo giorno post Iui sapendo che sarebbe stato difficile
ma io ci credevo...

fagiolino non c'e' ma non ci sarebbe mai stata possibilita'
come sai mi hanno fatto una Iui senza che io abbia ovulato!

eppure l'idea del mio fagiolino era così vera e reale...

dobbiamo riprenderci fagiolino e raggio di sole
OVUNQUE ESSI SIANO



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci raggiodisole
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E ora...arrivederci a roma!!
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)
» E domani speriamo...che raggiodisole stupisca ancora tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: