Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come vola il tempo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come vola il tempo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyGio 30 Gen 2014, 16:14

scrivo qui...ma con la speranza che leggano soprattutto le fatine in corsa...
è passato un anno esatto, il mio piccino è diventato un ometto..
la mia vita è completamente cambiata, io sono davvero un'altra persona...non è stato sempre facile, lo ammetto, sono stata travolta da una valanga di emozioni e non sempre sono stata capace di gestirle al meglio...
e ogni giorno mi chiedo: "Lui sarà felice con noi?". Noi lo abbiamo "scelto", lo abbiamo voluto fortemente, lui ha trovato me come mamma...chissà se sono stata capace di fare "un buon lavoro", chissà se mi ha perdonata quando ho perso la pazienza o ero troppo stanca per dargli l'attenzione che voleva...
E poi succede che, dopo essermi fatta queste domande, arriva lui e ti regala il sorriso più bello che tu abbia mai visto...anche se sei stanca, anche se hai perso la pazienza...e nessuno (ma proprio nessuno) ti ha mai guardata così.
Fatine quello sguardo, carico di amore, bisognoso di tutto, bisognoso di voi è ciò che vi aspetta alla fine di questo lungo percorso, ed è l'unica cosa per cui valga la pena non mollare, l'unica...
vi abbraccio e vi penso sempre
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyGio 30 Gen 2014, 16:22

Gia' un anno?! Davvero...come vola il tempo!
Auguri al tuo piccolo ometto che ha senza dubbio accanto una mamma splendida!
Concordo in tutto....lo sguardo e il sorriso dei nostri piccoli sono la più grande ricompensa
che possiamo avere al termine di questo lungo e purtroppo spesso doloroso percorso...
Forza fatine...il sogno arrivera' per tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyGio 30 Gen 2014, 16:42

Vorrei poterlo un po' fermare questo tempo..
Sembra ieri il giorno che ho partorito,il cesareo..la paura le lacrime di gioia.
..sono passati quasi 8 anni  Shocked 
NUUUUUUUUUUUUUUUU


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyMar 04 Feb 2014, 08:25

Wink hai ragione il tempo vola.....troppo.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:42

Eh cara psicopaola il tempo vola!

Pensavo a quanto fosse astratto guardare nel monitor
quei due embrioni..tutto così improbabile..

Ora mi chiamano mamma mi tendono le braccia,?( si illuminano
e sono tutte gridolini quando mi vedono e io
penso che un amore così immenso non esista...

Sai un bacio al tuo ometto da parte nostra!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:53

psicofata ha scritto:
nessuno (ma proprio nessuno) ti ha mai guardata così.
Fatine quello sguardo, carico di amore, bisognoso di tutto, bisognoso di voi è ciò che vi aspetta alla fine di questo lungo percorso, ed è l'unica cosa per cui valga la pena non mollare, l'unica...
vi abbraccio e vi penso sempre
Paola, scusa per il ritardo... Dai un bacione enorme al tuo ometto  Come vola il tempo... 769866 
Le tue parole oggi mi ci volevano proprio... Grazie tesoro  Come vola il tempo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:53

psicofata ha scritto:
nessuno (ma proprio nessuno) ti ha mai guardata così.
Fatine quello sguardo, carico di amore, bisognoso di tutto, bisognoso di voi è ciò che vi aspetta alla fine di questo lungo percorso, ed è l'unica cosa per cui valga la pena non mollare, l'unica...
vi abbraccio e vi penso sempre
Paola, scusa per il ritardo... Dai un bacione enorme al tuo ometto  Come vola il tempo... 769866 
Le tue parole oggi mi ci volevano proprio... Grazie tesoro  Come vola il tempo... 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... EmptyVen 07 Feb 2014, 16:24

è vero..verissimo.. sono solo pochi mesi che ricevo quel meraviglioso sorriso..e mi convinco sempre di piu che ne è valsa davvero la pena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vola il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vola il tempo...   Come vola il tempo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come vola il tempo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rullo di tamburi ....
» Come vola il tempo..
» E il tempo vola..
» Da domani si stacca il cordone ombelicale.......
» ma come VOLA il tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: