Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma come VOLA il tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma come VOLA il tempo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: ma come VOLA il tempo   ma come VOLA il tempo EmptyGio 13 Feb 2014, 16:54

ciaoooo a tutte....il mio FRANCYha gia' 2 mesi e mezzo....non riesco a fermare il TEMPO....cerco di godermi ogni attimo di questa nostra vita a 3 ma spesso mi rattristo vedere il tempo che mi SFUGGE ...ieri nel pome mi hanno chiamato dalla dirigenza del mio luogo di lavoro per sapere se potevano contare su di me per l'estate....questa tel mi ha FLESCIATO!!!!naturalmente ho detto di no!!!!posso permettermi di stare a casa ancora un pochino con la facoltativa e non rinuncerò di certo!!!ho risposto che ci vedremo a settembre!!!!ohhh mamma mia mi son detta!!!! infatti nel frattempo ho gia' iscritto il piccolo in un NIDO FAMIGLIA....ma solo il pensiero di doverlo lasciare mi fa piangere il cuore!!!!lo so...purtroppo ci si abitua A TUTTO...ed anche io riuscirò ad essere una mamma lavoratrice!!! Sad Sad Sad 
Francesco è davvero un angioletto....un bambino così bravo non me lo aspettavo davvero!!!con le mie amiche scherzo dicendo....che visto che siamo due genitori attempati..lui ci lascia riposare e recuperare le forze!!!! Shocked Shocked Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: goditi ogni attimo   ma come VOLA il tempo EmptyGio 13 Feb 2014, 18:15

perchè veramente il tempo vola e poi i bimbi cambiano di giorno in giorno e tu con loro ne scopri sempre una di nuova e noti cose che prima non notavi e davi per scontato.....

goditi ogni attimo......

Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come VOLA il tempo   ma come VOLA il tempo EmptyGio 13 Feb 2014, 21:27

eh gia...e piu si va avanti piu vola! il mio ha 8 mesi..ma io di rientrare ho proprio un rifiuto! so ke prima o poi accadra..e sinceramente non potrei stare a casa.a marzo mi scade anche la facoltativa. pur sapendo che vado contro alle esigenze economico/famigliare,ho chiesto laspettativa,e rientrero a giugno,quando lui fa un anno.
i soldi ,se pur di vitale importanza,non ti ridanno il tempo perso con mio figlio..ed essendo pure lunico,melo godo !!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come VOLA il tempo   ma come VOLA il tempo EmptyGio 13 Feb 2014, 22:21

........guardo fiocco e penso:come è già grande!
Me lo godo tutto questo bambino tanto desiderato!
Ogni giorno mi fa vedere qualcosa di nuovo.
Mamma mia, quanto è bello avere un bimbo! ma come VOLA il tempo 769866 
Tutto, ttutto, ma sapendo com'è anche di più per averlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come VOLA il tempo   ma come VOLA il tempo EmptySab 15 Feb 2014, 15:34

bounce vola dici bene.....godiamoci ogni singolo momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma come VOLA il tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come VOLA il tempo   ma come VOLA il tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma come VOLA il tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da domani si stacca il cordone ombelicale.......
» Come vola il tempo...
» Rullo di tamburi ....
» Come vola il tempo..
» E il tempo vola..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: