Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tampone vaginale  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tampone vaginale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyVen 07 Feb 2014, 20:02

buonasera,vorrei se possibile avere un chiarimento riguardo i risultati del tampone vaginale che ho effettuato alla 17sima settimana di gestazione sono risultata positiva al citrobacter koseri e al saccharomyces cerevisiae.La mia ginecologa mi ha detto di ripeterlo perché non c'è segnata la quantità di colonie e per fare anche l'antibiogramma.Le chiedo se a quest'epoca gestazionale sono pericolose queste infezioni?come tutte in questo forum ho lottato molto per questa gravidanza e sono un pò preoccupata.Non sto ancora facendo cura antibiotica fino a che non faccio un altro tampone.La ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Giuliaost
Ostetrica



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 32
Località : Roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   tampone vaginale  EmptySab 08 Feb 2014, 15:13

Ciao Amelie,
devo essere sincera, prima di questo messaggio non avevo mai sentito parlare di queste infezioni, mi sono documentata sui miei libri, e ti posso dire di stare tranquilla, le infezioni vaginali pericolose per la gravidanza sono altre, ovviamente le devi trattare dopo l'antibiogramma, la tua ginecologa lo saprà sicuramente, però stai tranquilla, non sono infezioni pericolose!
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptySab 08 Feb 2014, 15:27

grazie mille,stamattina sonia stata a fare il tampone.al ritorno a casa ho avuto diversi fastidi: due sentimenti,accompagnati da nausea e un episodio di vomito (prima volta in tutta la gravidanza) e due episodi di diarrea.Oggi comincio il quinto mese,non so se associare questi sintomi alla pressione bassa,al fatto che stanotte ho dormito pochissimo e stamattina non ho preso la mia solita pasticca di integratori (L'ho presa dopo pranzo) oppure a una influenza.Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptySab 08 Feb 2014, 15:29

scusi per gli errori con sentimenti volevo dire svenimenti
Torna in alto Andare in basso
Giuliaost
Ostetrica



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 32
Località : Roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptySab 08 Feb 2014, 15:44

Eh si probabilmente è un'insieme di cose che si sono accumulate anche l'agitazione per quest'infezione che non sapevi come gestire, la paura, l'ansia! E ovviamente anche tutto quello che hai detto, la pressione magari hai mangiato poco! Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyGio 13 Feb 2014, 22:56

ciao, ho ripetuto il tampone e non risulta nulla che cosa strana. grazie
Torna in alto Andare in basso
Giuliaost
Ostetrica



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 32
Località : Roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyGio 13 Feb 2014, 23:00

Meglio così!!! Ma hai fatto qualche terapia in questi giorni?
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyVen 14 Feb 2014, 08:45

no nessuna credo sia stato un errore del primo laboratorio (spero)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tampone vaginale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su esame endometrio
» Ritirato tampone
» tampone cervicale????
» risultati tampone
» non ci credo..ancora candida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'ostetrica risponde-
Vai verso: