Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni

Andare in basso 
+4
Fatina187
aga
Amore grande
tizzi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 14:56

Mi racconto:
il 4 dicembre, nella mitica Praga, mi è stato trasferito un embrione in quinta giornata.
Faccio la brava fino al 17 dicembre e poi faccio lo stick della clinica......... positivo.  Laughing 
Il 18 beta a 1852  affraid , le ripeto il 20 ...... 4243 felicità.
Il 24 sera perdite di sangue rosso vivo, cavoli, mi metto immediatamente a letto, per fortuna la perdita è di pochi minuti ma quello che mi preoccupava era che oltre alle perdite avevo dolori simili al ciclo.......... naturalmente i pensieri sono tutti negativi.
Dopo due giorni di nuovo perdite, sempre piccole cose, ma mi allarmo comunque, continuo a stare a letto.
Di nuovo un'altra perdita, penso........ ormai l'ho perso  Sad 
Il 30 faccio eco (sette settimane) e.................. c'è il battito, è un cuoricino di soli 3 millimetri, ma batte.  felice 
C'è stato un distacco di 7x1,5 mm, ma per fortuna è andata bene.
Di nuovo eco il 10 gennaio e il ginecologo mi dice che il distacco si è riassorbito.
A fine gennaio nuova visita, l'embrione è cresciuto è di circa 4 cm.
Chiedo quando devo fare una nuova visita, mi risponde a marzo.......... marzo?!?
Si mi dice è tutto a posto, non serve fare una visita prima............ ma io non resisto fino a marzo.
"Nun ce la posso fa!".........l'altro giorno ho ordinato l'angel sound.
Un mese senza notizie e quando mi passa.

Sarò pazza?!?


Ultima modifica di tizzi il Mer 19 Feb 2014, 10:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 15:05

Wink intanto congratulazioni per il tuo patatino/a....e poi NO non sei pazza....
io non aspettavo un mese e ci infilavo un'eco privata e l'angel sound lo avevo anch'io.....
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 16:29

Ciao cercavo tue notizie ......sono felice per te ...

Anche io una sola blasto al gennet adesso sono in cova ...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 16:43

Tizzi mi avevi fatto preoccupare. 
Sapevo che  dovevi fare il transfer a dicembre ... poi non ci hai fatto sapere più nulla.
Comunque,  sono molto felice di leggere le tue news favolose  cheers .
Una domanda: ma chi e quel  ginecologo?
Io impazzirei se dovessi aspettare cosi tanto.
Non ti ha consigliato di fare TN/bi test?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 16:49

Sei a cavallo, ma non sei ancora nel secondo trimestre... Il secondo trimestre inzia a 13+1.... mancano ancora 6 giorni!

Ma in realtà non cambia nulla... hai passato il periodo critico!
E brava TIzzi!
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 17:02

aga ha scritto:
Tizzi mi avevi fatto preoccupare. 
Sapevo che  dovevi fare il transfer a dicembre ... poi non ci hai fatto sapere più nulla.
Comunque,  sono molto felice di leggere le tue news favolose  cheers .
Una domanda: ma chi e quel  ginecologo?
Io impazzirei se dovessi aspettare cosi tanto.
Non ti ha consigliato di fare TN/bi test?

Il fatto è che ancora non realizzo, se non fosse per il seno dolorante e il bruciore di stomaco.
No niente Tn/bi test, mi ha detto che è inutile farlo in quanto è basato su statistiche, quindi mi ha consigliato il test prenatale Harmony. L'ho fatto la scorsa settimana e ora aspetto i risultati.
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 17:04

Elizabeth<3 ha scritto:
Sei a cavallo, ma non sei ancora nel secondo trimestre... Il secondo trimestre inzia a 13+1.... mancano ancora 6 giorni!

Ma in realtà non cambia nulla... hai passato il periodo critico!
E brava TIzzi!

E io che ero convinta di aver superato il primo trimestre........ c'è sempre da imparare.
Grazie per l'informazione.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 11 Feb 2014, 20:51

auguri tizzi a te e al tuo piccolo...

 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 6142 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 769866 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMer 12 Feb 2014, 21:18

Tizzi per fortuna che sta andando tutto bene , che bella notizia, un abbraccione 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 406823 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 18 Feb 2014, 11:14

scusa ma il primo trimestre non finisce a 13+1????
sai io sono oggi di 12+3 e non vedo l'ora finisca questa settimana proprio per essere nel 4° mese, anche se le ansie contiunueranno.
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 18 Feb 2014, 11:33

andreah ha scritto:
scusa ma il primo trimestre non finisce a 13+1????
sai io sono oggi di 12+3 e non vedo l'ora finisca questa settimana proprio per essere nel 4° mese, anche se le ansie contiunueranno.

Si esattamente a 13+1.........e quindi l'ho terminato ieri.
A quanto pare 12 settimane non sono tre mesi........ e così abbiamo sfatato anche il detto "la matematica non è un opinione" Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMar 18 Feb 2014, 13:29

No, no ... la matematica non è una opinione.

E' solo che i nostri mesi non si basano sul calendario lunare come il nostro ciclo (un mese = 4 settimane) ma sul calendario terrestre che è un tantino più complicato (se noti, i mesi hanno dai 28 ai 31 giorni!)
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMer 19 Feb 2014, 11:28

Mi hanno comunicato i risultati del test Harmony, le percentuali di rischio sono bassissime, quindi dovrei stare abbastanza serena. Voi vi sentite sicure dei risultati di questo test?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: ciao   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni EmptyMer 19 Feb 2014, 14:51

sei assolutamente NORMALE!!!!! come tutte noi con mille paure ed ansie...e poi tu hai avuto anche le perdite...come non capirti???!!!! flower flower flower cmq sta andando tutto benissimo.....io per ovviare all'eco mi sono presa l'angel sound così sentivo il suo battito!!!! 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 769866 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni   12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo Trimestre Bye Bye!
» eco del 3° trimestre e otite...
» esami terzo trimestre
» Aggiornamenti... eco terzo trimestre
» domanda scema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: