Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti... eco terzo trimestre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti... eco terzo trimestre

Andare in basso 
+11
pimpanna79
flory
ffederika
ciocco-latino
ioete
Cuccia70
Mony75
luna69
Macry79
Amore grande
tania
15 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 09:28

Ciao, fatine...
Non so quando, non so come, ma siamo arrivati a 31 settimane e io ancora non ho realizzato che presto diventrò mamma... guardo la cameretta e quel piccolo lettino mi sembra quasi fuori posto...
Mi rendo conto di quello che sta succedendo solo quando la sento muovere o la vedo durante le eco di controllo.
Giovedi ho fatto l'ecografia del terzo trimestre e la mia piccolina sta bene, cresce in modo armonioso, nonostante il diabete gestazionale e i valori sballati della glicemia (la dieta non ha risolto il problema e forse dovrò prendere l'insulina).
La mia cucciola pesa 1,6 kg ed è molto attiva... si è già girata in posizione cefalica, quindi per adesso, si prevede un parto naturale...

Che dire, ragazze? E' un sogno che ho inseguito per 8 lunghissimi anni e adesso che sta per realizzarsi, l'emozione e l'ansia sono ai limiti massimi.
Sono rimasti 2 mesi fino al grande incontro e io non vedo l'ora felicità 

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 09:52

Che emozione ormai mancano solo due mesi. ...sarà bellissimo guardare il viso della tua bambina dopo averlo immaginato per nove mesi
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 09:58

Sul fatto di non rendersi conto ti caposco benissimo: si che la mia pancia è lievitata e lei si fa anche sentire ma ancora non mi rendo conto. Penso che sia anche una sorta di scaramanzia.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 11:35

ti capisco perfettamente, anche io ancora non me ne rendo conto, ed ho paura anche solo di pensarlo che dentro di me ci sono due cuccioli che crescono, non vedo l'ora di conoscerli, ma se ci penso mi sale l'ansia perchè ho sempre paura che possa succedere qualcosa visto quello che ho già passato in precedenza, ma è tutto vero stiamo per diventare mamma e tuffarci in un mare di gioia ed emozioni.
tu sei più vicina di me, goditi questi ultimi mesi di pancione perchè tra un po' avrai la tua piccola tra le braccia e verrai ripagata di 8 anni di lunga attesa.

Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 11:41

Tania non hai idea di quanto mi emozioni questo tuo post...ormai ci sei quasi e presto stringerai la tua piccola fra le braccia...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 11:44

Chi mi sta intorno non capisce fino in fondo le mie paure, le mie precauzioni, le mie ansie....perché la loro è stata vissuta senza problemi prima e tanto meno in gravidanza....

Solo noi qui possiamo condividere l'incredulita davanti a un avvenimento tanto naturale......

Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 Te e la tua bimba!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: quando ho visto il post   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 15:50

mi son resa conto che il tempo vola proprio.....

praticamente è quasi ora....

tania diventerai mamma presto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 16:51

voleranno questi 2 mesi Tania sopratutto se non hai disturbi ,te la goderai alla grande la panciotta che si muove e il cuoricino che batte Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyDom 11 Ago 2013, 17:40

Felicissima per voi Tania!! Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 00:05

Tania manca poco .....Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 che emozione

Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 09:21

Che tenerezza..ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 16:11

E' vero... il tempo vola, tra 2 mesi stringerò tra le braccia la mia piccola Sara  (se il papà non cambierà il nome Laughing ) ed io non riesco ad immaginarmi da mamma... Faccio tanti sogni strani da dove si capisce la mia ansia e la paura di non essere all'altezza, di non riuscire ad essere una buona mamma. Però sono fiduciosa... farò del mio meglio

Grazie per il sostegno, fatine Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: ciao   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 16:15

benissimo !!!!Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 17:33

che bello:cuorerosso: Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 18:09

Evvai!!!!! Sei proprio vicina, vicina...
Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 19:13

tania ha scritto:
E' vero... il tempo vola, tra 2 mesi stringerò tra le braccia la mia piccola Sara  (se il papà non cambierà il nome Laughing ) ed io non riesco ad immaginarmi da mamma... Faccio tanti sogni strani da dove si capisce la mia ansia e la paura di non essere all'altezza, di non riuscire ad essere una buona mamma. Però sono fiduciosa... farò del mio meglio

Grazie per il sostegno, fatine Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142
bravissimaaaa!!!!!

Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 6142 Aggiornamenti... eco terzo trimestre 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyLun 12 Ago 2013, 22:35

SARAI SICURAMENTE UNA MAMMA  S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre EmptyMar 13 Ago 2013, 20:00

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti... eco terzo trimestre   Aggiornamenti... eco terzo trimestre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti... eco terzo trimestre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami terzo trimestre
» Primo Trimestre Bye Bye!
» eco del 3° trimestre e otite...
» fine del primo trimestre
» BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: