Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo Trimestre Bye Bye!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo Trimestre Bye Bye!

Andare in basso 
+4
Animablu
Gargamellina
Amore grande
MamyJA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 08:56

Buongiorno fatine belle. . . Oggi mamy vale e paperi salutano il primo trimestre tanto amato, sofferto, desiderato e goduto.
Questi tre mesi insieme ai miei "figli" (mi vengono i brividi quando penso, dico o scrivo questa parola) mi hanno portato tantissima gioia, felicità, entusiasmo, amore puro. . . Ma anche paura, terrore. . . Tra la 5 e la 7 settimana abbiamo avuto delle perdite abbondanti e siamo finiti due volte al pronto soccorso, ma fortunatamente tutto bene. . .
Chi c'è passato sa bene cosa succede dentro di noi vedendo sangue e poi a casa quando ti hanno detto che devi stare a riposo. . . Beh ti spegni, ti immobilizzi in tutto e per tutto pur di non mettere a rischio neanche minimamente la vita dei tuoi FIGLI.

Ho vissuto il Natale più emozionante della vita. . . Dopo tutto quello che ho vissuto in passato (non parlo solo della mia infertilità) questo Natale è stato davvero davvero Santo e Benedetto perché l'ho vissuto insieme a mio marito e ai miei paperi. . . Abbiamo parlato moltissimo con loro e i regali sotto l'albero (anche dei parenti) c'erano soprattutto per loro. . .

Non sono ancora nati e già hanno ricevuto un sacco di regalini natalizi. .  Primo Trimestre Bye Bye!  406823 Primo Trimestre Bye Bye!  406823 

E oggi salutiamo i primi tre mesi insieme. . .  :king:  :king:  :king:  :king: 
Oggi diamo il benvenuto ufficialmente al secondo trimestre. . .
Che Dio ci accompagni, ci protegga sempre!   Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven 

 Primo Trimestre Bye Bye!  769866 Primo Trimestre Bye Bye!  769866


Ultima modifica di MamyVale il Sab 28 Dic 2013, 10:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 10:05

Ogni volta le leggo i tuoi messaggi mi sciolgo ......ma quanto sono fortunati i tuoi figli.....hanno una mamma speciale .....quanto amore ....... 

 Primo Trimestre Bye Bye!  406823 

Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 10:50

Ti voglio bene tata...... Tu sai cosa penso di te........  Primo Trimestre Bye Bye!  806920 Primo Trimestre Bye Bye!  806920 Primo Trimestre Bye Bye!  806920 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 11:00

Inanzitutto porolo e' mia e guai a chi me la tocca! Ahahah
Sono molto contenta per te ma soprattutto x i tuoi paperi perche' so che cresceranno circondati da infinito amore, si legge chiaramente nei tuoi post. So cosa significa avere delle perdite e l'angoscia che ne deriva, ma adesso e' solo un brutto ricordo!
Buon secondo trimestre mamma papera!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 11:57

Cosa farei senza di voi ........ cheers 

Grazie .......... felice 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 13:21

Gargaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Primo Trimestre Bye Bye!  6142 Primo Trimestre Bye Bye!  6142 Primo Trimestre Bye Bye!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 14:06

Il tuo ticker segna 12 settimane e se e' giusto non e' la fine del terzo mese. scratch 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 15:48

Domani sarò nella tredicesima settimana, non vedo il perchè non dovrei essere fuori dal terzo mese se un mese è composto da 4 settimane e non da 5....  Primo Trimestre Bye Bye!  4878 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 17:23

Il terzo mese non finisce a 12+0. Ti linko lo schema del conto dei mesi e della corrispondenza in settimane. Ti mancano 8 giorni per finire il terzo mese.
http://www.stradaperunsogno.com/t23777-corrispondenza-mesi-e-settimane
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 17:31

E comunque solo un mese e' composto da 4 settimane esatte, gli altri 11 da 4 settimane piu' 2 o 3 giorni...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: auguri mamyvale   Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 18:11

il primo step è andato......ora avanti tutta!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 19:17

Mamyvale auguri per il tuo sogno sempre piu grande...un bacino sul pancino...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptySab 28 Dic 2013, 22:06

MamyVale ha scritto:
Domani sarò nella tredicesima settimana, non vedo il perchè non dovrei essere fuori dal terzo mese se un mese è composto da 4 settimane e non da 5....  Primo Trimestre Bye Bye!  4878 

un mese non è composto da 4 settimane ma mediamente da 4 settimane + due giorni. Anima ha perfettamente ragione. Tant'è che si partorisce a 40 settimane e non a 9x4=36.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  EmptyDom 29 Dic 2013, 08:38

Benissimo, l'importante é andare avanti con i due paperi Primo Trimestre Bye Bye!  406823 Primo Trimestre Bye Bye!  406823 un abbraccione a voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo Trimestre Bye Bye!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trimestre Bye Bye!    Primo Trimestre Bye Bye!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo Trimestre Bye Bye!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE
» fine del primo trimestre
» esami terzo trimestre
» 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni
» eco del 3° trimestre e otite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: