Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fratellino o sorellina per la mia bimba

Andare in basso 
+13
airad
Gargamellina
ffederika
Emma2
mongy
bambi
tania
ioete
rochina
laura02
sweet-twins
Satine
lallina72
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratellino o sorellina per la mia bimba   Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 EmptyGio 20 Feb 2014, 13:53

lallina72 ha scritto:
Ciao Fatine siete adorabili,sempre pronte ha dare consigli giusti.....mi chiedete il perché voler cambiare centro ,vi spiego io adoro la mia piccolina ,ma purtroppo vivo in un paesino dove tutti si fanno gli affari degli altri non i proprio.....sono diventata mamma dopo 15 anni di matrimonio dopo varie cure e una gravidanza finita male a 26 sett Sad premetto io sono mora con occhi scurii mio marito moro occhi verdi la nostra bimba bionda occhi azzurri non vi dico quando siamo in giro e ci vedono i commenti sono ma che occhi che a ma a chi assomiglia e bla bla bla , e allora vado in crisi totale,vi sembrero scema ma è così riescono ha farmi sentire inadeguata,allora ero orientata verso la Spagna più che altro per i colori sono sincera un po' di paranoie me le faccio....ma questo non significa che io non ami la mia piccolina anzi....ma certe volte la gente e proprio cattiva Mad sper di essermi spiegata.....Emma Cara la pupa sta benone grazie è le tue gemelliine?Mongi e tu cosa mi raccontii? Ragazze che siete in corsa non mollate e auguro a tutte ogni bene Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 769866 Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 6142 PS Iote ma tu sei fFranci?  Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 806920 Fratellino o sorellina per la mia bimba - Pagina 2 6142 

La Spagna per i colori????? Io ho fatto ovo in Spagna.
Mia figlia è bionda con gli occhi azzurri!!! Mio marito ed io morissimi! La donatrice occhi castani e mora!
Anche a noi tutte le domande possibili ma ce la caviamo perchè: 1 mio marito da piccolo era biondo: 2 una zia lontana aveva gli occhi azzurri!

Una mia amica genitista mi disse che ci puo essere che un tratto "remissivo" mi pare si dica cosi, si faccia palese a distanza di due generazioni!
Torna in alto Andare in basso
 
Fratellino o sorellina per la mia bimba
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina
» Arrivateeeeee!!!!!!
» IN CORSA PER DARE UN FRATELLINO O SIRELLINA ALLA MIA PRINCIPESSA!!
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!
» Il fratellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: