Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...

Andare in basso 
+11
Fatina187
lelo70
befy70
Bibbi
airad
ioete
sweet-twins
laura02
rochina
lallina72
sognare-in-grande
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 13:42

la tua irruenza è la nostra forza. .la nostra carica..per qnto riguarda me nn mollero' mai...nn ho ancora fatto il primo tentativo che già mando mail ad altri centri x il secondo...io sn fatta cosi..
mmmm gennet troppi mesi x me...gia sto tribulando cn sti 3 mesi di valencia...6 mororei...il reprofit in 2 mesi fai tto e ne ho sentito parlare molto bene...è ovvio che la spagna è bannata se nn andrà bene questa embrio...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 10:05

Sognare in grande, con quel nick name non ti puoi mica fermare senza aver realizzato il tuo grande sogno  DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 769866 .

Se mi permetti ti riporterò la mia esperienza al Gennet.
Inizialmente ho ragionato cosi:
Con 3 tentativi di embriodonazione vuoi che tutti 3 vadano male?
Essendo rimasta più di una volta in cinta in modo naturale, non avrò grossi problemi di attecchimento, il prezzo è ottimo, i commenti sono molto incoraggianti quindi avanti tutta con i sogni.

Faccio primi 2 tentativi.
E' vero che il 1° costa 1.400 euro, il secondo ha 10% di sconto, il terzo è gratis, ma devi ricordarti
 di aggiungere anche: la  preparazione (non so quanto ti costa il ginecologo), viaggio e soggiorno.
A noi, questi 2 tentativi ci sono costati più di 5.000 euro con i bei 2 negativi portati a casa.
Il terzo tentativo di 2 embrioni  congelati ( non vetrificati) non me la sono sentita di fare anche se era gratis.
La disperazione e i risultati delle fatine del forum ( in 1 anno, su 6 che hanno fatto embriodonazione lì, solo Mony75 e in attesa) mi ha portato di provare per ultima volta presso il Gennet ovodonazione da fresco.

Loro ci sono venuti incontro con il prezzo, che non guasta.
Ora, dopo 2 anni dal primo contatto, aspettiamo un figlio e abbiamo anche 3 blastocisti vitrificate a Praga.

Personalmente, mi sono sentita più seguita per l'ultimo tentativo che per i primi 2, ma penso che non basti solo questo.
Fondamentale è la fortuna.

Qualsiasi cosa avete scelto,  Sognareingrande e Gaiettaemanuel, vi faccio un grossissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 10:44

Perdonami, ho letto il post solo ora, e mi sembra doveroso raccontanti la mia esperienza.
Ho iniziato anche io con Eugin, un tentativo di fivet con seme donato che poi in corsa e' diventato icsi ed in cui è' andato tutto storto!!!
Non mi piace parlare male perché è' un posto dove hanno molti pregi, ma i vista del l'obiettivo con noi sono stati superficiali...
Quindi abbiamo deciso di cambiare centro... L'anno scorso proprio in questo periodo ho iniziato a Mandare mail ovunque, descrivevo il problema e chiedevo un primo parere.
Ho scartato le risposte che tardavano, quelle troppo generiche e quelle che i mi sembravano eccessivamente ottimiste o pessimiste...
Infine ho ridotto i papabili a tre ed infine ho scelto una piccola clinica praghese che mi ha donato un pancione ... Così enorme che ho difficoltà persino a girarmi nel letto!!!

Anche io avevo considerato il Gennet ma mi hanno scoraggiata i tempi, al PFC non c'è attesa, certo anche loro hanno pregi e difetti tra i pregi per me ci sono le garanzie economiche ed i costi ( molto inferiori alla Spagna) il fatto che stanno crescendo e vogliono farsi un nome, sono molto umani e tendono a trasferire embrioni in 3 giornata controllando la qualità coN Embryoscope.
Concordo con ioete che questo del 3 gg e' il momento migliore per il transfer e che con meno costi ti puoi permettere più tentativi e più probabilità di successo.
Sono a disposizione se hai bisogno di altro
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:58

Aika ha scritto:
Perdonami, ho letto il post solo ora, e mi sembra doveroso raccontanti la mia esperienza.
Ho iniziato anche io con Eugin, un tentativo di fivet con seme donato che poi in corsa e' diventato icsi ed in cui è' andato tutto storto!!!
Non mi piace parlare male perché è' un posto dove hanno molti pregi, ma i vista del l'obiettivo con noi sono stati superficiali...
Quindi abbiamo deciso di cambiare centro... L'anno scorso proprio in questo periodo ho iniziato a Mandare mail ovunque, descrivevo il problema e chiedevo un primo parere.
Ho scartato le risposte che tardavano, quelle troppo generiche e quelle che i mi sembravano eccessivamente ottimiste o pessimiste...
Infine ho ridotto i papabili a tre ed infine ho scelto una piccola clinica praghese che mi ha donato un pancione ... Così enorme che ho difficoltà persino a girarmi nel letto!!!

Anche io avevo considerato il Gennet ma mi hanno scoraggiata i tempi, al PFC non c'è attesa, certo anche loro hanno pregi e difetti tra i pregi per me ci sono le garanzie economiche ed i costi ( molto inferiori alla Spagna) il fatto che stanno crescendo e vogliono farsi un nome, sono molto umani e tendono a trasferire embrioni in 3 giornata controllando la qualità coN Embryoscope.
Concordo con ioete che questo del 3 gg e' il momento migliore per il transfer e che con meno costi ti puoi permettere più tentativi e più probabilità di successo.
Sono a disposizione se hai bisogno di altro


Si che mi interessaaaaaaaaaaa...
Io sono in valutazione dei centri al momento....
Il Gennet mi ha dato già prime risposte, ne attendo altre (ho inviato altra mail il 19 febbraio ed ancora non ho avuto risposte)...
Per cui, mi guardo intorno: mi dici il centro dove tu sei stata qual'è? mi dai una mail ed un nominativo (referente)? mi dici i costi se li sai? Ti prego Aika, raccontami tuttoooo ciò che devo sapere... per avere un pancione grosso grosso anche io  felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:59

rochina ha scritto:
Floris e Sognare ingrande, che dirvi, in kiulo alla balena ad entrambe e beccatevi ste DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 310596 


Grazie Rochinaaaaaaaaaaaaaaaaa
e speriamo bene....

al momento sono in valutazione dei vari centri... mi auguro di beccare quello che mi regalerà il sognooooooooo  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 EmptyVen 21 Mar 2014, 11:48

ciao sognare!
non ci capisco niente nelle cose che hai scritto  geek  (sto studiando ma sono un po' asina.... study ), quindi non posso aiutare però posso dirti che sono contenta che tu non ti arrenda!!!!! DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 452957 



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DESIDERIO DI RICOMINCIARE...    DESIDERIO DI RICOMINCIARE...  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...Desiderio Grande...
» Desiderio di maternità...
» calo del desiderio
» Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto
» questa sera ho il grande desiderio di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: