Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rincon malaga condivisa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rincon malaga condivisa

Andare in basso 
+2
vallennttinna
climi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : napoli

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyGio 20 Feb 2014, 15:23

Ragazze...nelle mie ricerche sui centri spagnoli x ovo continuo a leggere molto bene del rincon a malaga...ma nn posso permettrmi la donatrice esclusiva e volevo capire come funziona con la condivisa...tutto gli ovociti prodotti vengono condivisi tra due sole coppie o anche più di due? si riescono sempre a traferire due embrioni e magari a congelare qualcosa?? inoltre mi chiedevo una cosa...se la donatrice è condivisa riescono a rispettare gruppo sanguigno e fenotipo (certo è più difficile)?
altra cosa. nella mail di risposta Martinez mi ha scritto che coi congelati cala di molto la possibilità di successo...ma cn la vetrificazine di pochissimo. loro non vetrificano??
ne uscirò mai...??
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyGio 20 Feb 2014, 15:59

Ciao io in teoria ho fatto ovo sia con donatrice esclusiva che condivisa.
A brno la prima volta con lesclusiva trasferiti due blasto e nessun congelato, la seconda volta ovo due blasto trasferite sempre esclusiva e due congelati
al rincon condivisa erano in tutto 5 ovociti, trasferiti due embrioni e uno congelato e ora sono incinta di 23 settimane quasi.
In tutte le ovo la mia donatrice era Arh+ e io sono Arh- e mio A+
Quello è il loro lavoro e secondo me la scelta della donatrice è accurata pur se condivisa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyGio 20 Feb 2014, 16:01

La condivisa ,di solito,e`per due coppie...
L'ho scelta anch'io e ho avuto 5 ovociti,quattro fecondati e trasferiti i due piu' belli...gli altri due purtroppo non sono stati congelati!!!so pero' di molte che sono riuscite...fortuna !
Torna in alto Andare in basso
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : napoli

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyGio 20 Feb 2014, 16:37

si però con due coppie com fanno a rispettare a pieno il fenotipo delle due donne?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyGio 20 Feb 2014, 23:46

climi ha scritto:
Ragazze...nelle mie ricerche sui centri spagnoli x ovo continuo a leggere molto bene del rincon a malaga...ma nn posso permettrmi la donatrice esclusiva e volevo capire come funziona con la condivisa...tutto gli ovociti prodotti vengono condivisi tra due sole coppie o anche più di due? si riescono sempre a traferire due embrioni e magari a congelare qualcosa?? inoltre mi chiedevo una cosa...se la donatrice è condivisa riescono a rispettare gruppo sanguigno e fenotipo (certo è più difficile)?
altra cosa. nella mail di risposta Martinez mi ha scritto che coi congelati cala di molto la possibilità di successo...ma cn la vetrificazine di pochissimo. loro non vetrificano??
ne uscirò mai...??

Tutto dipende da quanto produce la donatrice che viene divisa in due.
E dal seme.
A me è andata bene, con la condivisa ho avuto 7 ovociti, tutti fecondati, di cui 4 di classe a. Due trasferiti (biochimico) due congelati (mio figlio)...non penso sia esatto che con i congelati cali DI MOLTO, visto che io da loro ho fatto due cicli da fresco (negativo e biochimico) e due cicli da congelato (due gravidanze, di cui la prima purtroppo finita con aborto e la seconda inizialmente gemellare). Per la mia esperienza i congelati da loro hanno ottime probabilità perchè lui è un embriologo bravissimo e congela SOLO gli embrioni ottimi. Inutile discutere per congelare i B come fanno molti per es perchè lui non te li congela...solo se evolvono a blasto li congela.
Purtroppo non è detto che si congeli quindi, dipende da quanti embrioni ottimi hai
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyVen 21 Feb 2014, 09:01

la mia dottoressa mi disse che la condivisa va bene per chi non ha  intenzione di riprovare per un eventuale fratellino/sorellina e l'esclusiva per chi ha invece la volontà di avere altri figli.
Infatti nell'ultimo  caso (l'esclusiva) si hanno molte piu probabilità di congelare e quindi riprovare ad avere altri figli con la stessa donatrice,nel caso si fosse fortunate ad averne uno  Smile .

PEr rispondere alla tua domanda non credo sia difficile raggruppare due coppie con gruppi sanguigni delle donne uguali o compatibili e fenotipi simili perche hanno tantissime richieste!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyVen 21 Feb 2014, 09:09

Anch'io sono stata alla rincon con condivisa...donatrice A Rh+ come me. Concordo sulla scrupolosita' di Martinez.
A me la condivisa è andata bene...2 impiantati con bimba in arrivo...2+1 blasto congelati.
Però al colloquio mi dissero che non potevano garantirmi il congelamento. In realtà ho poi verificato che in tante hanno congelato e trasferito con successo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyVen 21 Feb 2014, 09:13

lisa09 ha scritto:
la mia dottoressa mi disse che la condivisa va bene per chi non ha  intenzione di riprovare per un eventuale fratellino/sorellina e l'esclusiva per chi ha invece la volontà di avere altri figli.
Infatti nell'ultimo  caso (l'esclusiva) si hanno molte piu probabilità di congelare e quindi riprovare ad avere altri figli con la stessa donatrice,nel caso si fosse fortunate ad averne uno  Smile .

PEr rispondere alla tua domanda non credo sia difficile raggruppare due coppie con gruppi sanguigni delle donne uguali o compatibili e fenotipi simili perche hanno tantissime richieste!

Ciao

Ho fatto un ciclo da esclusiva, alla fine quelli buoni erano 5, con la condivisa 4. Differenza: 3500 euro.
Diciamo che conta molto la fortuna..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptyVen 21 Feb 2014, 12:28

Bibbi ha scritto:
lisa09 ha scritto:
la mia dottoressa mi disse che la condivisa va bene per chi non ha  intenzione di riprovare per un eventuale fratellino/sorellina e l'esclusiva per chi ha invece la volontà di avere altri figli.
Infatti nell'ultimo  caso (l'esclusiva) si hanno molte piu probabilità di congelare e quindi riprovare ad avere altri figli con la stessa donatrice,nel caso si fosse fortunate ad averne uno  Smile .

PEr rispondere alla tua domanda non credo sia difficile raggruppare due coppie con gruppi sanguigni delle donne uguali o compatibili e fenotipi simili perche hanno tantissime richieste!

Ciao

Ho fatto un ciclo da esclusiva, alla fine quelli buoni erano 5, con la condivisa 4. Differenza: 3500 euro.
Diciamo che conta molto la fortuna..

e certo che si!!!!
Conta MOLTISSIMO la fortuna!

però in discorso di prima fila "teoricamente" ma poi..... c'è la la famosa BDC
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa EmptySab 22 Feb 2014, 13:30

Condivisa 4 embrioni di classe A due sono i miei gemelli e due congelati sono a malaga. Gruppo 0+ come il mio, la fortuna conta eccome!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rincon malaga condivisa Empty
MessaggioTitolo: Re: rincon malaga condivisa   rincon malaga condivisa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rincon malaga condivisa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovo con donatrice condivisa o esclusiva?
» clinica rincon: esclusiva o condivisa?
» esperienze di ovodonazione..
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» chi va a malaga??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: