Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rockyna come stai? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rockyna come stai?

Andare in basso 
+43
Cinia
Violet
Cassandra
clau85
Linda
MARETTINA80
StellaMaris81
lallina72
ciocco-latino
miao71
mongy
rochina
ballerina84
eciv80
psicofata
vallennttinna
sole&luna
barby2772
SabiGabi
lelo70
Orchetta
Mela
barbamamma
babibabi
Fatina187
fiamma
Eli.shila
Unsognonelcassetto
Samu40
musetto70
Aika
Nati84
sweet-twins
VERBENA
sirfra
andreah
sognare-in-grande
dolcevita73
Cosita68
Mony75
Animablu
mammachioccia
ioete
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 12:20

Ioete ho avuto il tuo stesso pensiero e grazie per averlo chiesto

Anima grazie, tienici aggiornate e visto che sei in contatto con Rochina dille quanto le siamo vicina e ci manca.


Dolce cara Rochina ti vogliamo bene torna presto con i tuoi post, consigli e la tua preziosissima vicinanza.

Forza Rochini!!!!!!!!!!!!!!


 rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 12:23

Rochina vi saluta tutte. Molto probabilmente domani tornera' a casa. rockyna come stai? - Pagina 2 769866

Per Elizabeth: mi ha chiesto di dirti che stamattina ha visto il tuo gine.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 13:03

che spaventi rochi.....ora mi auguro sia tto rientrato...tanto relax x te e i fagiolini... ♥ manchi!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 13:37

Ma poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non finisce più sto calvario!
Uffa, Rochi, ti voglio felice e serena!
Ti stringo forte...anzi, pianino, pianino, và...
 rockyna come stai? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 14:31

Rochina!! Quanta pazienza e quanta forza che ti si chiede sempre. Sei coraggiosa ragazza mia, tanto coraggiosa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 14:44

rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rochina tiiaspettiamo
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 15:05

Forza Rochina....ti abbraccio forte....una carezza ai cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:15

Rochina ti mando anche io un grandisssssimo abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 19:15

rochina non sapevo che ci fossero problemi
ti abbraccio forte forte
 rockyna come stai? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 19:20

Rochina passo per un abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

appena rientri aggiornaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 20:54

Forza Rochina che andrà tutto bene.
Un abbraccio Anima, anche a te..
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 09:48

forza rochina e rochini non mollate!!!!!!!!!!!!!!!!1 rockyna come stai? - Pagina 2 769866 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 10:23

Grazie Anima per gli aggiornamenti!Quanto a te Rochi,sappi che ti penso tantissimo e confido nel fatto ch andra tutto bene.Continua cosi,resisti,abbi pazienza,i tuoi piccolini non molleranno!Ti stringo forte forte!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:20

grazie ragazze, eh si, quando scompaio dal forum è perché mi han ricoverata per l'ennessima emorragia, un fiume che manco quando hai il ciclo ho mai visto colarmi così tanto sangue What a Face ormai vivo col terrore di andare in bagno anche perché non si capisce da dove esca, che cosa sia a provocare questi sanguinamenti!poi, in ospedale il collo risulta di una certa misura, dal mio gine risulta accorciatissimo ed io non so più a chi credere.ora sono a casa, e spero di non dovere più stare così male!grazie a tutte per l'affetto rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:34

rochina ha scritto:
grazie ragazze, eh si, quando scompaio dal forum è perché mi han ricoverata per l'ennessima emorragia, un fiume che manco quando hai il ciclo ho mai visto colarmi così tanto sangue What a Face ormai vivo col terrore di andare in bagno anche perché non si capisce da dove esca, che cosa sia a provocare questi sanguinamenti!poi, in ospedale il collo risulta di una certa misura, dal mio gine risulta accorciatissimo ed io non so più a chi credere.ora sono a casa, e spero di non dovere più stare così male!grazie a tutte per l'affetto rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 

felice di leggerti dolce rochina...mille coccole per te, può andare solo bene, ricordatelo!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:38

Eh mannaggia...piove sempre sul bagnato Rochina!!! Spero anche io che tu nn debba trovarti più in questa situazione.. Sei una Roccia...ti auguro solo di stare bene..stringerai presti il tuo sogno vedrai!!!! Un abbraccio.....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 15:46

Ciao rochina come ti ho già deto in un altro post è bello leggerti.


Ci sei mancata tantissimo.

Un forte abbraccio a te e ai tuoi rochini  rockyna come stai? - Pagina 2 6142  rockyna come stai? - Pagina 2 6142  rockyna come stai? - Pagina 2 6142  rockyna come stai? - Pagina 2 6142 

 rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866  rockyna come stai? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:18

rocki un abbraccio grande a te e ai tuoi cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:25

mi fate arrossire ragazze Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:30

Tesoro mio mi dispiace tantissimo per tutti questi ostacoli e per queste continue ansie... Resisti, io sono sicura che andrà tutto bene  rockyna come stai? - Pagina 2 6142   rockyna come stai? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 16:40

rochina ha scritto:
grazie ragazze, eh si, quando scompaio dal forum è perché mi han ricoverata per l'ennessima emorragia, un fiume che manco quando hai il ciclo ho mai visto colarmi così tanto sangue What a Face ormai vivo col terrore di andare in bagno anche perché non si capisce da dove esca, che cosa sia a provocare questi sanguinamenti!poi, in ospedale il collo risulta di una certa misura, dal mio gine risulta accorciatissimo ed io non so più a chi credere.ora sono a casa, e spero di non dovere più stare così male!grazie a tutte per l'affetto rockyna come stai? - Pagina 2 6142 rockyna come stai? - Pagina 2 6142 

Rochi io l'ho avuto a 5 in studio dal gine, a 4 in ospedale in reparto e a 5 in ospedale alla morfologica (altro macchinario si pensa migliore) il gine sempre lo stesso....lui dice he e' come un muscolo....e cmq il riposo all'inizio quando non c'e' peso non serve....io i fido di più dell'ospedale......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:18

anche la Todros mi ha detto che era 4, ovvio, da tenere sotto controllo, ma il mio gine ha cmq macchinari moderni, mi è stato detto che si misura in tre modi diversi in base all'angolazione o qualcosa del genere, ora non ricordo, Cosita, tu sai dirmi se collo utero e cervice uterina sono la medesima cosa?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:44

rochina ha scritto:
anche la Todros mi ha detto che era 4, ovvio, da tenere sotto controllo, ma il mio gine ha cmq macchinari moderni, mi è stato detto che si misura in tre modi diversi in base all'angolazione o qualcosa del genere, ora non ricordo, Cosita, tu sai dirmi se collo utero e cervice uterina sono la medesima cosa?


si rochina ti confermo che collo dell'utero e cervice uterina sono sinonimi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:58

grazie cara!allora mi rimane il dubbio su chi abbia preso la misura giusta e chi no
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:05

io continuo a non capire come si puo'
avere il collo raccorciato ad inzio gravidanza....te lo hanno spiegato? hai avuto conizzaioni? miriadi di isteroscopie? il parto come e' stato? dovrebbero spiegare la cosa...perché il collo si accorcia per il peso del feto/i oppue per contrazioni o infezioni.
La Todros econdo me ha ragione. ovvio d controllare perché e' una gemellare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rockyna come stai? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rockyna come stai?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» rochina rockyna come
» Aggiornamento mongy 37 settimane
» ma le rosse
» ancora paure...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: