Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rockyna come stai? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rockyna come stai?

Andare in basso 
+43
Cinia
Violet
Cassandra
clau85
Linda
MARETTINA80
StellaMaris81
lallina72
ciocco-latino
miao71
mongy
rochina
ballerina84
eciv80
psicofata
vallennttinna
sole&luna
barby2772
SabiGabi
lelo70
Orchetta
Mela
barbamamma
babibabi
Fatina187
fiamma
Eli.shila
Unsognonelcassetto
Samu40
musetto70
Aika
Nati84
sweet-twins
VERBENA
sirfra
andreah
sognare-in-grande
dolcevita73
Cosita68
Mony75
Animablu
mammachioccia
ioete
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:48

Rochina! Tieni fermo 'sto collo (pensaci tu perché questi dottori mi sa che stan giocando a molla)!
Dai rochini...fate i bravi!
Un abbraccio madrileno
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:36

Cosita68 ha scritto:
io continuo a non capire come si puo'
avere il collo raccorciato ad inzio gravidanza....te lo hanno spiegato? hai avuto conizzaioni? miriadi di  isteroscopie? il parto come e' stato? dovrebbero spiegare la cosa...perché il collo si accorcia per il peso del feto/i oppue per contrazioni o infezioni.
La Todros econdo me ha ragione. ovvio d controllare perché e' una gemellare....
all'inizio m'han detto che non c'era una spiegazione, come non c'era una spiegazione all'aborto ed alla mef Sad poi m'è stato detto che forse era dipeso dal parto precedente, che ha lasciato i tessuti morbidi e quindi meno resistenti,ho fatto 4 o 5 isteroscopie ma dici che quelle possono diminuire la "forza"del collo?tu ti sarai documentata molto dato il precedente, io non trovo risposte esaustive.ho l'escherichia coli, ma il collo era 41 quindi non dipende da quello che ho scoperto da poco e cominciato antibiotico.grazie per le info Cosita I love you 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 21:03

Rochina basta problemi , tu e i tuoi piccini avete bisogno di un po' di pace , ti aiuti a compensare queste perdite di sangue , gia' e' faticosa la gravidanza ...e con le perdite magari hai bisogno di qualche aiuto a integrare il ferro?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 21:16

Rochina ti abbraccio fortissimo rockyna come stai? - Pagina 3 6142 tieni duro e bentornata nel forum rockyna come stai? - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 22:33

Ciao Rochina io a 23 sett ho avuto collo accorciato era 27 mi hanno tenuta in ospedale visto la gravidanza precedente , la mia gine all uscita mi disse niente progesterone e niente riposo assoluto,solo un po' di riguardo e anche lei mi ha spiegato la storia delle angolazione e di chi prende le misure...comunque ti posso dire che dopo una sett al controllo il collo era 33....fatti coraggio tutto andra bene ,,baci ai Rochina  rockyna come stai? - Pagina 3 806920 rockyna come stai? - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 26 Feb 2014, 22:36

Ciao tesoro che cavolo!!! Ma sti medicii!
Ma x l eschericchia coli a me porto un sanguina mento tipo emorragia !! Curati prima del parto e' importante
Un mega in bocca al lupo ! rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:03

lallina72 ha scritto:
Ciao Rochina io a 23 sett ho avuto collo accorciato era 27 mi hanno tenuta in ospedale visto la gravidanza precedente , la mia gine all uscita mi disse niente progesterone e niente riposo assoluto,solo un po' di riguardo e anche lei mi ha spiegato la storia delle angolazione e di chi prende le misure...comunque ti posso dire che dopo una sett al controllo il collo era 33....fatti coraggio tutto andra bene ,,baci ai Rochina  rockyna come stai? - Pagina 3 806920 rockyna come stai? - Pagina 3 806920 
ah, quindi è vera quetsa cosa che la misura varia in base a dove la prendi?e pure a te il collo s'è riallungato?non t'han consigliato il pessario?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:05

Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao tesoro che cavolo!!! Ma sti medicii!
Ma x l eschericchia coli a me porto un sanguina mento tipo emorragia !! Curati prima del parto e' importante
Un mega in bocca al lupo ! rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
ciao dolce, non era un sanguinamento, ma una vera emorragia durata 2 giorni con sangue che se stavo in piedi colava giù per le gambe, sporcavo per terra, sul lettino.
si, mi sto curando con augmentin buste, tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:06

Ciocco, Floris rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 14:31

rochina ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao tesoro che cavolo!!! Ma sti medicii!
Ma x l eschericchia coli a me porto un sanguina mento tipo emorragia !! Curati prima del parto e' importante
Un mega in bocca al lupo ! rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
ciao dolce, non era un sanguinamento, ma una vera emorragia durata 2 giorni con sangue che se stavo in piedi colava giù per le gambe, sporcavo per terra, sul lettino.
si, mi sto curando con augmentin buste, tu come stai?


Tesorino io bene !!! Tu riposati e curati e cerca di star serena!!! Noi facciamo il tifo per voi  rockyna come stai? - Pagina 3 4878 rockyna come stai? - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:08

Povera Rochina, non riesci mai a stare tranquilla!
La misura del collo dell'utero di cui parlate è la cervicometria?
Perchè se è quella io ce l'ho a 4 cm con eco tv, invece 3 cm lunghezza collo utero, a seconda di chi me l'ha misurata: è normale?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:15

MC, si, parliamo della cervicometria e si fa solo con sonda interna, come quando fai l'eco interna, dall'esterno non è affidabile, bisogna vedere con sonda interna, tu l'hai fatta interna?cervicometria e collo utero sono la stessa cosa, a me avevan detto, questo a 5+2 quando fui ricoverata per la prima emorragia, ed avevo cervicometria a 3,5 che era un collo corto e raccorciato soprattutto per una gemellare, da li son passata a 2,7mm, poi a 4mm e 4,1mm.me la misurano ad ogni eco
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:19

rochina ha scritto:
MC, si, parliamo della cervicometria e si fa solo con sonda interna, come quando fai l'eco interna, dall'esterno non è affidabile, bisogna vedere con sonda interna, tu l'hai fatta interna?cervicometria e collo utero sono la stessa cosa, a me avevan detto, questo a 5+2 quando fui ricoverata per la prima emorragia, ed avevo cervicometria a 3,5 che era un collo corto e raccorciato soprattutto per una gemellare, da li son passata a 2,7mm, poi a 4mm e 4,1mm.me la misurano ad ogni eco
La C. me la misura sempre con sonda interna ed è sempre stata a 4. Non mi ha mai detto niente, nè lei nè gli altri che l'hanno vista. Com'è per la gemellare?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:43

quando m'han dimessa, mi han rifatto cervicometria ed era lungo 41mm e mi han detto che per ora andava bene ma andava tenuto cmq sotto controllo per via del peso dei bimbi
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:42

Rochina passo per un saluto rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyVen 28 Feb 2014, 18:47

rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMar 04 Mar 2014, 22:15

Rochina io spero solo che questo incubo finisca e lasci solo spazio al sogno. Davvero.. Comunque mi fa piacere sapere che sei a casa ora.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMar 04 Mar 2014, 23:14

arrivo tardi.. ma son contenta che sei a casa e stai bene!..ora basta pero eh! rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMar 04 Mar 2014, 23:49

Anche a me la misurano con la sonda. 4.5 giovedi scorso.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 08:35

grazie ragazze, siete veramente uniche e speciali!intanto domani ho visita alle gemellari dalla Todros, son passata dal primo livello, a rischio, al terzo livello, ad altissimo rischio, vivo sempre col terrore di risentire quelle maledette parole del 17 settembre...........anche in ospedale, quando facevan tracciati alle ragazze in camera con me, che arrivava l'infermiera dicendo loro"controlliamo il battito"in previsione della nascita, a me mancava l'aria, mi sentivo proprio male
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 08:48

Questa volta sei seguita in modo diverso, vedrai che andrà anche in modo diverso. Tu e i gemelli ce la farete alla grande e quest'autunno io e te ci troveremo a passeggio insieme, a Saluzzo o a Cuneo, a discutere come due mamme normali di pannolini, poppate e sonno perso! E tu mi batterai alla grande su tutti e tre gli argomenti!

 rockyna come stai? - Pagina 3 525888 rockyna come stai? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 09:12

speriamo Embarassed io per ora non riesco a vedere più in la del mio naso rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 09:39

forza rochina andra' bene ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 09:45

Rochi, passo per un abbraccio e per dirti che ti penso sempre.
Prego che tutto vada bene e che tu possa stringere i tuoi Rochini tra le braccia senza altre preoccupazioni.
Sei un tesoro prezioso! rockyna come stai? - Pagina 3 769866 rockyna come stai? - Pagina 3 769866 rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 EmptyMer 05 Mar 2014, 11:11

rochina ha scritto:
speriamo Embarassed io per ora non riesco a vedere più in la del mio naso rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
E' normale, vivila giorno per giorno. Non hai il potere di controllare come deve andare. Ma ci sono tante fatine che vegliano su di te e due gigetti in particolare che fanno il tifo...  rockyna come stai? - Pagina 3 6142 rockyna come stai? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rockyna come stai? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rockyna come stai?   rockyna come stai? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rockyna come stai?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» rochina rockyna come
» Aggiornamento mongy 37 settimane
» ma le rosse
» ancora paure...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: