Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme

Andare in basso 
+17
rochina
MARETTINA80
danycol
nina 73
ioete
steste
saròmamma
StellaMaris81
jolaluca
barbamamma
Bibbi
laura02
camilla80
iomamma
Orchetta
lelo70
psicofata
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 19:00

Per me il forum e' come una droga, non riesco propio a staccarmi e sopratutto non voglio staccarmi. Anch'io nonostante mi colleghi tutte le sere e spesso anche la mattina presto non scrivo piu' molto, ma senza di voi non so stare e se posso aiutare anche solo una delle ragazze ancora in corsa io sto benissimo e il fatto che ci sono gli incontri della onlus mi piace tantissimo anche se ad ogni incontro spesso non mi avvicino a molte di voi per timidezza dare un volto al vostro nick per me e' importantissimo e sono certa che ai prossimi appuntamenti vi conoscero' tutte (almeno quelle che ci sono).

Ragazze io vi adoro tutte di molte conosco perfettamente le storie di altre no ma una cosa che ci accomuna tutte quante ed e' l' amore e l'impegno che ci mettiamo per raggiungere il nostro sogno e questo a me basta per considerarvi delle vere amiche anche spesso solo virtualmente.

Non credo che vi libererete mai di me e ai me' anche se iscritto da poco anche di mio marito.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte coloro che sono ancora in corsa per il primo secondo terzo ecc. sogno.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 20:14

Mi sento chiamata in causa...io la voglia di stare sul forum e rrispondere ce l'ho eccome ma purtroppo è il tempo che manca! Da quando sono rientrata al lavoro poi peggio che peggio...leggo e nn sempre riesco a rispondere ma nn ho intenzione di sparire sia MAI! Non potrei farcela!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io invece credo   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 20:34

Poi nonostante pensi che aver fondato l'onlus sia stata una grande cosa il forum a mio parere ne ha perso,non è più quello di prima o sono io ad essere cambiata?


che il gruppo fatine di fb possa aver penalizzato un attimo il forum.....a me sembra che il forum sia un pò a rilento rispetto al passato....

il forum è fondamentale è bisogna mantenerlo vivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccoti qua....   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 20:36

danycol ha scritto:
Mi sento chiamata in causa...io la voglia di stare sul forum e rrispondere ce l'ho eccome ma purtroppo è il tempo che manca! Da quando sono rientrata al lavoro poi peggio che peggio...leggo e  nn sempre riesco a rispondere ma nn ho intenzione di sparire sia MAI! Non potrei farcela!

tu sei per me un bell'esempio....una mamma super impegnata che però pensa alle fatine in corsa e alla pma e ogni tanto ritorna a salutarci e a darci coraggio.....

così si fà, dani va benissimo così.....

l'importante è non sparire del tutto.....

bacioni!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:26

ioete ha scritto:
danycol ha scritto:
Mi sento chiamata in causa...io la voglia di stare sul forum e rrispondere ce l'ho eccome ma purtroppo è il tempo che manca! Da quando sono rientrata al lavoro poi peggio che peggio...leggo e  nn sempre riesco a rispondere ma nn ho intenzione di sparire sia MAI! Non potrei farcela!

tu sei per me un bell'esempio....una mamma super impegnata che però pensa alle fatine in corsa e alla pma e ogni tanto ritorna a salutarci e a darci coraggio.....

così si fà, dani va benissimo così.....

l'importante è non sparire del tutto.....

Grazie! Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 806920 

bacioni!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:27

Ops ho fatto casini col cell!
Cmq grazie!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 23:32

penso tu sei stata chiarissima..e apprezzabile la tua onesta'.
io quoto al mille per mille soralella.
personalmente non credo di aver bisogno di allontanarmi dal forum per "dimenticarmi" un pochino della pma.anche se per me è durata ben poco,fara' sempre parte di me.
nel mio caso è esclsivamente per motivi di tempo o connessione.oppure perke quando mi metto un attimo al pc(solitamente è sera tardi) arriva un punto che mi si chiudino gli occhi..e crollo.
indubbiamente la vita da mamma ti cambia,non ce niente da fare..io lo sono da 9 mesi. le cose da fare son il doppio di prima e la stanchezza idem..se poi aggiungi i problemi di salute e le giornate passate in ospedale(come nel mio caso),di tempo ne rimane ben poco. cmqsia non mi sento sparita,ma solo ke scrivo o rispondo meno.
sara' un mese che non mi disconnetto neanche ,in modo da poterci entrare piu velocemente,senza ogni volta dover digitare password ecc..
questo forum è una droga..impossibile sparire! il gruppo su fb poi mi è servito a dare anche un volto ad alcune e simpatizzare di piu con altre,e a maggior ragione ormai non potrei fare a meno di voi.

ps<: ottimo post.

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 07:00

confrontarmi con voi è sempre bello...ovviamente il senso del post non era chiamare in causa nessuna, dani tu sei davvero un esempio di come si possa continuare a stare qui nonostante la vita superimpegnata che hai!
Leggendovi mi sono resa conto che il mio approccio un pochino più "distaccato" forse non è così negativo: anche io, come tante mamme che hanno risposto, spesso entro nel forum, leggo, leggo tantissimo, il più possibile e magari non sempre trovo il tempo di rispondere, ma leggo sempre...ecco, forse questa cosa che facciamo è sempre un modo per "vegliare" sul forum e su chi è ancora in corsa, un po' come succede in famiglia quando ci interessiamo su come stanno le persone care e su cosa sta succedendo loro.
E forse la differenza tra chi resta e chi sparisce definitivamente sta in quello che ha scritto Alessia, se c'è qualcosa che ci lega al di là della pma difficilmente si sparisce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:33

soralella ha scritto:
bimamma ha scritto:
Wink credo che inevitabilmente poco alla volta ci si allontani.....
...


o bimamma... ci sono delle fatine che nemmeno aspettano il poco alla volta, ma spariscono all'improvviso! Gente che davvero non immagineresti e che prima era attivissima sul forum, poi non si collega nemmeno più per dire ciao...
io ci resto sempre male per questo, nei confronti di chi è ancora in corsa. Voglio dire se fosse per me ciccia, chi se ne frega, i figli li ho, ma per le fatine in corsa noi siamo una fonte di esperienza e sopratutto siamo state confortate e tirate su di morale nel momento del bisogno e mi sembra giusto restituire il favore!!





Ok...pero' alla fine facciano quello che pare loro,mica firmano un contratto a vita o altro...nei forum e`cosi lo sappiamo..
Poi sei sicura che quelle che "aiuti" poi si ricordino di te??e poi se lo faccio e`perche' lo voglio e non DEVO restituire nessun favore...dai
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:39

bimamma ha scritto:
soralella ha scritto:



o bimamma... ci sono delle fatine che nemmeno aspettano il poco alla volta, ma spariscono all'improvviso! Gente che davvero non immagineresti e che prima era attivissima sul forum, poi non si collega nemmeno più per dire ciao...
io ci resto sempre male per questo, nei confronti di chi è ancora in corsa. Voglio dire se fosse per me ciccia, chi se ne frega, i figli li ho, ma per le fatine in corsa noi siamo una fonte di esperienza e sopratutto siamo state confortate e tirate su di morale nel momento del bisogno e mi sembra giusto restituire il favore!!





Ok...pero' alla fine facciano quello che pare loro,mica firmano un contratto a vita o altro...nei forum e`cosi lo sappiamo..
Poi sei sicura che quelle che "aiuti" poi si ricordino di te??e poi se lo faccio e`perche' lo voglio e non DEVO restituire nessun favore...dai
questo è vero, io non sono ancora mamma in terra, ma se posso dire la mia, a me da molto fastidio chi scrive solo per chiedere info e poi sparisce per poi ricomparire per annunciare la nascita del bimbo e poi chi s'è visto s'è visto, scrivono mille post per avere info e poi solo per annunciare la nascita e basta.deve essere una cosa spontanea, che viene dal cuore il desiderare di rientrare, magari giusto quando si trova il tempo da tutte le incombenze famigliari, ma le mamme che scrivono ancora nonostante l'obbiettivo raggiunto e che lo fanno col cuore, si capisce subito quali sono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:56

No bimamma.... non devi restituire nessun favore ma POTRESTI ...e' ben diverso il mio concetto.
E se ragionassimo pensando che chi chiede info poi sparisce (sottointeso come "inutile sbattersi tanto..." allora il forum morirebbe. E mi darebbe la stessa impressione di CUB (vecchio) o ALF (menefreghista). Il mondo grazie a Dio va avanti anche grazie a tanta gente che da senza chiedere indietro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 10:32

soralella ha scritto:
No bimamma.... non devi restituire nessun favore ma POTRESTI ...e' ben diverso il mio concett

Il mondo grazie a Dio va avanti anche grazie a tanta gente che da senza chiedere indietro...


E io sicuramente sono una di queste persone..

Chiaramente non parlavo di me dicendo che non si deve restituire il favore...si fa "di pancia"
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: effettivamente anche questo è vero.....   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 13:47

Ok...pero' alla fine facciano quello che pare loro,mica firmano un contratto a vita o altro...nei forum e`cosi lo sappiamo..
Poi sei sicura che quelle che "aiuti" poi si ricordino di te??e poi se lo faccio e`perche' lo voglio e non DEVO restituire nessun favore...dai[/quote]


purtroppo stà nella sensibilità di una persona......

poi al mondo c'è di tutto, a me ad esempio non piace quando si punta sul concetto "questa è per me una famiglia" e poi si taglia la corda per sempre, dico per sempre senza mai tornarci......

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io su cub ed alf   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 13:50

soralella ha scritto:
No bimamma.... non devi restituire nessun favore ma POTRESTI ...e' ben diverso il mio concetto.
E se ragionassimo pensando che chi chiede info poi sparisce (sottointeso come "inutile sbattersi tanto..." allora il forum morirebbe. E mi darebbe la stessa impressione di CUB (vecchio) o ALF (menefreghista). Il mondo grazie a Dio va avanti anche grazie a tanta gente che da senza chiedere indietro...


ci sono stata ma è sempre stato chiaro che ero lì per ricevere info, soprattutto su cub visto che le gennettine sono quasi una famiglia l'ho detto da subito e specificato che il mio post era qui e che dovevano scusarmi se le "sfruttavo" , poi avuto il positivo le ho avvisate e salutate dicendo che mi trovavano qua....

dipende sempre da come uno è fatto.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bimamma tu sei tra le fatine   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 13:54

bimamma ha scritto:
soralella ha scritto:
No bimamma.... non devi restituire nessun favore ma POTRESTI ...e' ben diverso il mio concett

Il mondo grazie a Dio va avanti anche grazie a tanta gente che da senza chiedere indietro...


E io sicuramente sono una di queste persone..

Chiaramente non parlavo di me dicendo che non si deve restituire il favore...si fa "di pancia"

che se non leggo quasi quotidianamente mi fà sobbalzare l'animo...la scorsa settimana non ti ho letta per tre giorni e m'era venuta l'ansia...ho sempre paura che ti sia successo qualcosa a te a tuo marito o ai gemellini......pensa come son messa.....tu sei una presenza positivissima nel forum....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 17:35

ioete ha scritto:
bimamma ha scritto:



E io sicuramente sono una di queste persone..

Chiaramente non parlavo di me dicendo che non si deve restituire il favore...si fa "di pancia"

che se non leggo quasi quotidianamente mi fà sobbalzare l'animo...la scorsa settimana non ti ho letta per tre giorni e m'era venuta l'ansia...ho sempre paura che ti sia successo qualcosa a te a tuo marito o ai gemellini......pensa come son messa.....tu sei una presenza positivissima nel forum....




Franci dolcissima mi sono commossa I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:03

purtroppo credo che si debba fare i conti con il fatto (tristissimo) che a volte si dà senza ricevere nulla in cambio...succede nella vita quotidiana, figuriamoci qui...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:56

Per me e' solo mancanza di un elemento essenziale: il tempo! Da quando sono nati i miei bambini non ho più avuto spazio mio neppure x i bisogni essenziale soprattutto cke da quanto i bambini hanno compiuto un mese sono rientrata al lavoro . Fugacemente entro e leggo durante la poppata serale o notturna, intervengo quando mi rendo conto di poter avere qualsiasi di importante da dire e già non detto o x abbracciare /gioire con vecchie amiche! Purtroppo fare i conti con il tempo e' ciò che più sto patendo in linea generale.
Quanto mettere via la Pma.. Io non riesco, la ferita e' chiusa ma la cicatrice e' rimasta! Eppure non è così x tutte! Una mia "compagna" di percorso si era allontanata anche da me x non ricordare più!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 23:51

Oh che post!
Sono entrata apposta per rispondere !
Sapete certe volte mi sento in colpa perché mi
Piacerebbe essere più attiva nel forum! Essere
diventata mamma di due gemelle mi ha completamente
stravolto la vita! Essendo sola e con il marito fuori tutto il
giorno ho un gran da fare! Se poi le due " pesti" non
dormono la notte .......... 
Comunque vi volevo dire che vi seguo sempre per tenermi
aggiornata e appena posso vi leggo anche se non riesco
a collegarsi per diversi motivi! Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 769866 

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 09:02

la mia bimba è sempre stata nottambula e tendenzialmente dorme poco in base all'età che ha quindi per me il tempo non c'è per forza di cose. l'anno in cui sono stata a casa in maternità sono stati su forum dedicati alle mamme, forse si per questo bisogno anche di normalità, ma alla fin fine io mi riconosco qui, mi sento a casa, qua sento la mia storia e adoro questo forum nonostante la scarsa presenza flower 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 EmptyLun 24 Mar 2014, 10:33

Ciao! Io non sono mai stata molto presente nelle discussioni delle altre sezioni del forum... Sono iscritta da una una vita ormai e ho passato ore e ore a leggere i vostri post e le vostre risposte, intervendendo qualche volta per incoraggiare o dare informazioni.
Devo dire che da quando è nato Mirko il mio tempo è stato limitato e ce ne sarebbe voluto tantissimo per aggiornarmi ogni volta di tutte le novità...
Ora però che ho un pochino più di tempo e mi sento più in forma il desiderio di condividere e di sapere tutto di voi è cresciuto sempre più ed ora non c'è sera che non mi colleghi per sapere come state e come procedono le pancine, le fatine in corsa e le mammine...
Un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme   Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cosa succede????
» cosa succede se
» cosa succede...
» cosa succede adesso????
» cosa succede il 24 Novembre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: