Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Andare in basso 
+22
danycol
sognare-in-grande
Linda
cocochanel
dani69lola
clau85
Impasse
lallina72
Catniss
Samu40
nina 73
vallennttinna
barbamamma
serenena
ioete
cucciolona
laura02
Fatina187
rochina
sweet-twins
Nati84
Mela
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 15:38

Catniss ha scritto:
Fatine,
io sono emozionata e gasatissima Wink
Sarà piacevole farsi compagnia e potersi sostenere l'una con l'altra.
Ora ho una domanda tecnica ma come si scrive il numero di tessera sul proprio profilo in modo che si veda come il vostro? 
 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 

Devi cliccare su "Profilo" nella barra in alto della pagina, poi su "Firma"... lì puoi scrivere il tuo numero di tessera e tutto ciò che vuoi e che ti rappresenta!  flower 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:38

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:44

VAI FIDUCIOSA IO FORSE DEVO SOSPENDEREEEEEEEE E CHE......VITA No No No 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:01

Mela ci sarò anche io come compagna di cova!!!!!! un grande in bocca al lupo a tutte noi! !!!!!! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:18

clau85 ha scritto:
VAI FIDUCIOSA IO FORSE DEVO SOSPENDEREEEEEEEE E CHE......VITA No No No 

Clau ho letto nell'altro post che non ti è arrivato il ciclo... neanche a me! Doveva arrivarmi il 24, ma niente e dopo qualche giorno il centro mi ha fatto fare un'ecografia dalla quale è risultato che il mio endometrio era molto sottile e mi ha fatto iniziare ugualmente la terapia, quindi contatta la tua clnica e non disperare!!  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:20

dani69lola ha scritto:
Mela ci sarò anche io come compagna di cova!!!!!! un grande in bocca al lupo a tutte noi! !!!!!! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 

Sono molto contenta Dani!!  felicità  Più siamo meglio è!!
In becco alla  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 310596 a tutte noi!!!  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:54

In becco alla  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 310596 

 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 769866 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 12:22

In bocca al lupo Mela Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 806920 felice 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:36

Mi sono sottoposta proprio poco fa ad ecografi transvaginale: dopo 10 giorni cerotti a base di estrogeni ho endometrio trilaminare di 6,7mm. Dovrebbe arrivare ad almeno 7 mm, ma direi che ci siamo quasi! Smile Ho mandato una mail alla clinica e spero che per stasera mi rispondano sul da farsi e se hanno già trovato la donatrice! Vi terrò informate!! Che emozione!! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:40

Evvai mela!!!! Anche tu vicina eh?!!! Paura????? Io tanta tanta ma strafelicee
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:44

dani69lola ha scritto:
Evvai mela!!!! Anche tu vicina eh?!!! Paura????? Io tanta tanta ma strafelicee
Ciao Danilola! Tantissima paura, ma anche emozione e speranza!! Tu sai già quando farai il transfer??
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:58

Mela che bell'endometrio ;-)) vai tranquilla e aggiornaci... flower 

Auguroni anche a te dani  flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:06

Mela ha scritto:
Mi sono sottoposta proprio poco fa ad ecografi transvaginale: dopo 10 giorni cerotti a base di estrogeni ho endometrio trilaminare di 6,7mm. Dovrebbe arrivare ad almeno 7 mm, ma direi che ci siamo quasi! Smile Ho mandato una mail alla clinica e spero che per stasera mi rispondano sul da farsi e se hanno già trovato la donatrice! Vi terrò informate!! Che emozione!! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 
bene Mela geek mi ricordi in che clinica vai?perchè pensi che non abbian ancora trovato la donatrice?immagino invece, sia già iniziata la sua stimolazione, facci sapere, intanto, continua così che stai andando benissimo flower 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 17:09

Mela ha scritto:
dani69lola ha scritto:
Evvai mela!!!! Anche tu vicina eh?!!! Paura????? Io tanta tanta ma strafelicee
Ciao Danilola! Tantissima paura, ma anche emozione e speranza!! Tu sai già quando farai il transfer??
Parto giovedi transfer venerdi affraid 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 17:47

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in bocca al lupooooooooooooo Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 18:13

Io ho estradiolo ed eco di controllo il 13, sto prendendo 4 progynova al giorno, dai fatine siamo tutte a tiro!
In bocca al lupo a tutte  sunny 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 21:11

La clinica Ginefiv mi ha risposto: altra ecografia di controllo venerdì 14 continuando con lo stesso dosaggio ( Estraderm cerotti 200mcg ogni 3 giorni). Speriamo che l'endo cresca! Domani manderò altra mail per sapere se c'è già una donatrice... ancora non mi hanno fatto sapere nulla al riguardo.
Dani, Catniss tantissimi XXXXXX a tutte noi!!  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 23:19

Tranquilla Mela crescerà sicuramente! felicità Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 05:50

Mela avanti così tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 08:10

Mela mi sembra che il tuo endometrio vada bene....vai avanti così e tra pochi giorni volerai verso il tuo sogno.

 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 08:10

Mela ci sei quasi,incrocini per tè!xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 12:05

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 6142 


Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:46

Mela il mio endometrio non cresce veramente: dopo 10gg di terapia con progynova è ancora a 4.2
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:49

A scrivere col telefonino pasticcio un po' cmq da stasera inizio climara 100 le dott.sse mi hanno detto che crescerà io sono un po' preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:57

Catniss ha scritto:
Mela il mio endometrio non cresce veramente: dopo 10gg di terapia con progynova è ancora a 4.2

Vedrai che crescerà ora che ti hanno fatto aggiungere anche Climara! Tu hai un'altra ecografia oggi vero? Io domani pomeriggio... speriamo bene ed X le dita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» mi presento a voi con tanta speranza
» FATINE INIZIO ANCHE IO :)
» Con la grande speranza che tanta fortuna vi baci tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: