Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Andare in basso 
+22
danycol
sognare-in-grande
Linda
cocochanel
dani69lola
clau85
Impasse
lallina72
Catniss
Samu40
nina 73
vallennttinna
barbamamma
serenena
ioete
cucciolona
laura02
Fatina187
rochina
sweet-twins
Nati84
Mela
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 09:08

Si l'ho appena fatta e per la prima volta mi son preoccupata la prossima l'ho il 17.
In bocca al lupo per la tua eco! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 09:13

Grazie Catniss! Stai serena, vedrai che crescerà! Tanti XXXXXX anche a te! Teniamoci aggiornate!  Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 09:49

Catniss ha scritto:
Si l'ho appena fatta e per la prima volta mi son preoccupata la prossima l'ho il 17.
In bocca al lupo per la tua eco! Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142 

Catniss ciao..cosa stai prendendo per far crescere l'endometrio???..dai io dico che con i cerotti avrai una crescita rapida da qui a lunedì..quando dovresti fare il transfer??

Mela aggiornaci dopo l'eco..
 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 769866 Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:57

Serenena fino ad oggi ho preso 4 progynova adesso mi hanno chiamata dalla clinica continuo col progynova e 3 cerotti da 100 mi hanno ribadito di non preoccuparmi ed io ci proveró ho deciso che eventualmente mi preoccuperó dal 17
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:59

Catniss ha scritto:
Serenena fino ad oggi ho preso 4 progynova adesso mi hanno chiamata dalla clinica continuo col progynova e 3 cerotti da 100 mi hanno ribadito di non preoccuparmi ed io ci proveró ho deciso che eventualmente mi preoccuperó dal 17
Bene catniss vedrai che con i cerotti crescerà meglio e da oggi a lunedì sono ben 4 giorni. Fai transfer di congelati..puoi gestire il protocollo??
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:04

No non faccio da congelato,mi hanno detto che la donatrice è ok ma che è ancora presto per prenotare, oggi le Dottssa mi ha parlato del 22-23 indicativamente. Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire poter gestire il protocollo?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:10

Catniss ha scritto:
No non faccio da congelato,mi hanno detto che la donatrice è ok ma che è ancora presto per prenotare, oggi le Dottssa mi ha parlato del 22-23 indicativamente. Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire poter gestire il protocollo?

Quando fai transfer con congelati li scongelano quando te sei pronta..da fresco di solito ci sono dei tempi standard in relazione alla donatrice.
A me hanno detto che il seme sarà raccolto circa 15 gg dopo dall'inizio della mia preparazione e transfer 6 giorni dopo perchè trasferisco blasto..
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:39

Ho capito, il seme noi l'abbiamo congelato il mese scorso non so se faremo da embrione o blasto decideranno loro, di gg per far crescere l'endometrio ancora ne ho speriamo si sia una mossa
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:58

Catniss ha scritto:
Ho capito, il seme noi l'abbiamo congelato il mese scorso non so se faremo da embrione o blasto decideranno loro, di gg per far crescere l'endometrio ancora ne ho speriamo si sia una mossa

Vedrai che cresce..tranquilla  flower 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 16:13

forza caraaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:05

certo che crescerà, tanta fiducia! jocolor 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 20:48

Uffa ho dimenticato di mettere in valigia il terzo cerotto e rientreró a casa solo domani verso le 17, oggi é stata una giornata decisamente no🇳🇴 
Grazie fatine per il sostegno Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» mi presento a voi con tanta speranza
» FATINE INIZIO ANCHE IO :)
» Con la grande speranza che tanta fortuna vi baci tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: