Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decisione presa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decisione presa

Andare in basso 
+15
Linda
barbie1986
Impasse
cocochanel
laura02
Mony75
Cinia
Fatina187
ioete
rochina
Amore grande
Samu40
FRAVOLA
sweet-twins
lallina72
19 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 08:16

Ciao fatine volevo aggiornarvi e dirvi che il maritino ha scritto al Gennet,dopo una settimana finalmente ieri ci ha risposto Nikola ci ha detto che i tempi di attesa sono 6 mesi,pazienza almeno Ambra crescerà ancora un po'.....sett prossima il Dottore ci dirà se devo fare alti esami,vorrei chiedere la stessa donatrice...chissà se potrà ancora donare aveva già donato prima di noi e a fine anno dovrebbe fare 33 anni ...vediamo cosa rispondono ....secondo i calcoli dovremmo andare intorno a settembre ,sono emozionata,però non ho messo in conto che potrebbe anche non andar bene Mad e allora saranno guai ,credo che se non congeliamo niente un altro tentativo non potremmo permettercelo.... .........grazie a voi che mi avete fatto riflettere Decisione presa 6142 Decisione presa 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 08:46

Lallina bellissima notizia....come diciamo sempre..avere delle date ci rasserena e ci rende piu combattive...

...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 08:48

Bene!!! Avanti così!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 08:54

Ciao cara, sono anche io in lista di attesa al gennet, purtroppo i tempo sono lunghi, però poi speriamo nel risultato, io dovrei andare a maggio felice 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 08:59

Ragazze io ho aspettato 8 mesi ......che dire ho avuto fortuna al primo colpo ....

In bocca al lupo lallina ... I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 10:24

io ne ho aspettati 9 di mesi ma ne è valsa la pena,Lallina hai fatto bene a ritornare al gennet!facci sapere se la donatrice sarà la stessa dell'altra volta, curiosa io Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: che brava che sei   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 12:11

coraggiosa pure....

qua invece latitiamo..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 01 Mar 2014, 21:45

Di solito anche se hanno già raggiunto il massimo di donazioni positive, permettono ancora di donare a famiglie che hanno già usato i loro ovuli. E l'età massima per donare mi sembra sia 35 anni ovunque.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 02 Mar 2014, 09:32

Avete scelto bene Lallina! Esattamente un anno fa in quel laboratorio prendeva vita la mia Vita!!

Ps pure i miei bambini sono biondissimi e con gli occhi chiari sebbene la donatrice non lo fosse e mio marito ha i classistici colori mediterranei!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 02 Mar 2014, 13:29

Caspita lallina sei già in corsa per il fratellino...vedrai che sei mesi passeranno in fretta...ah proposito anche i miei donatori sono castani ma chissà perché io Chiara la immagino bionda  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 02 Mar 2014, 13:33

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
 Decisione presa 310596 Decisione presa 310596 Decisione presa 310596 Decisione presa 310596 Decisione presa 310596 Decisione presa 310596 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 02 Mar 2014, 13:51

Brava Lallina, ottima decisione.
Anche a me piacerebbe poi riprovarci. Chissà...... ora cerchiamo di arrivare alla fine.

Chissà come sarà il mio cucciolo? Martinez ha detto che la donatrice è uguale a me, ma anch'io lo immagino chiaro.!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyLun 03 Mar 2014, 14:03

Bene! cheers 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Ciao Lallina   Decisione presa EmptyMer 05 Mar 2014, 13:37

anche io sarò al Gennet, i primi di settembre come ha detto Nikola..

Per me sarà la prima, e unica, volta, spero!

A te un grandissimo in bocca al lupo!
b.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyMer 05 Mar 2014, 13:41

Ottima scelta Lallina  Decisione presa 806920 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyMer 05 Mar 2014, 16:42

Felicissima della tua decisione Lallina! un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyGio 06 Mar 2014, 15:13

Decisione presa 4878 benissimo
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyGio 06 Mar 2014, 22:17

sono felice per questa tua decisione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Decisione presa 806920 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptySab 08 Mar 2014, 21:06

che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felice della tua decisione
io sono ancora indecisa fra 2 centriiiiii (fra cui il Gennet) ma a sto' punto forse è meglio che mi muovo a decidere visto che i tempi sono così lunghi... anche se io ho deciso per una embriodonazione (non so se i tempi sono comunque così lunghi)...
comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 09 Mar 2014, 00:01

ottimo,avanti tutta lallina!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 09 Mar 2014, 10:31

sognare-in-grande ha scritto:
che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felice della tua decisione
io sono ancora indecisa fra 2 centriiiiii (fra cui il Gennet) ma a sto' punto forse è meglio che mi muovo a decidere visto che i tempi sono così lunghi... anche se io ho deciso per una embriodonazione (non so se i tempi sono comunque così lunghi)...
comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per l'embriodonazione di solito (almeno in Spagna...) i tempi sono ancora più lunghi..
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa EmptyDom 09 Mar 2014, 17:13

Elizabeth<3 ha scritto:
sognare-in-grande ha scritto:
che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felice della tua decisione
io sono ancora indecisa fra 2 centriiiiii (fra cui il Gennet) ma a sto' punto forse è meglio che mi muovo a decidere visto che i tempi sono così lunghi... anche se io ho deciso per una embriodonazione (non so se i tempi sono comunque così lunghi)...
comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per l'embriodonazione di solito (almeno in Spagna...) i tempi sono ancora più lunghi..


infatti , ieri sera, ho rinviato mail anche al Gennet per capire i tempi...
e chissàààààààààààààààà - dopo la riserva che mio marito ha sciolto - se riuscirò a capire dove sbarcare ??? chissà se riuscirò a centrare l'obbiettivo e chissà se stavolta troverò la clinica giusta  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa   Decisione presa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisione presa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decisione presa!
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!
» aspirinetta nel pt
» Amiche aiutoooo!!!!
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: