Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' UN MOMENTO DELICATO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' UN MOMENTO DELICATO

Andare in basso 
+13
Cinia
Anna1976
cucciolona
laura02
psicofata
cocochanel
ioete
Samu40
melinda477
Fatina187
rochina
andreah
Linda
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 11:24

Buongiorno fatine care, è da un pò di giorni che cerco di scrivere questo post perchè mi farebbe piacere condividere con voi i miei stati d'animo, ma sono così ballerini, così confusi che non riesco nemmeno a mettere insieme le parole giuste...chissà se oggi ci riesco.
Per chi non conosce la mia storia la riassumo brevemente....omologhe...5 iui due icsi omologhe e 7 si si 7 tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato andati male e tra questi una biochimica, una geu e un aborto con raschiamento alla settima settimana.Mi sembra così banale scriverlo in questi termini, si sembra una cosa semplice per con ho scritto ma voi sapete benissimo che in questi tentativi ci sono stati momenti difficili, dolorosi e di sconforto totale.
Ho fatto il raschiamento il 5 dicembre e solo la settimana scorsa ho avuto il ciclo...venerdì dovrei fare isteroscopia diagnostica...dovrei perchè siccome il ciclo è abbondante e costante non so se riesco a farla e poi anche perchè per ben due volte non ci sono riuscita perchè ho forti dolori speriamo bene.Il problema è che dovrei fare un altro tentativo, questo perchè lamia gine mi dice ma come ora che abbiamo quasi raggiunto il traguardo ti vuoi fermare....vabbè lato economico a parte ma sto cercando le forze dentro di me, forze che ho sempre trovato ma ora non riesco proprio...mi riesce più semplice dar forza alle altre ma a questo punto a me stessa proprio no...non so nemmeno poi quando dovrei ripartire perchè la mia gine non mi ha ancora dato una data insomma incertezza totale...sono qui a casa a vagare perchè anche senza lavoro dopo 24 anni e quindi il pensiero è ancora pù invadente nella mia testa...forse mi sto arrendendo?Non lo so ragazze....spero proprio di no....un abbraccio con affetto a tutte voi E' UN MOMENTO DELICATO 6142
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 11:28

Posso solo dirti NON MOLLARE




 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 11:32

Linda, io credo sia solo un momento di crollo post aborto con tutto il dolore che ti trascini dentro, ci vuole magari una piccola pausa rigeneratrice, una pausa da tutto per riprendere al meglio al percorso, magari lascia passare qualche mesetto, giusto anche per far riprendere non solo il corpo dopo il raschiam ento, ma soprattutto la mente e l'anima, da loro il tempo di cicatrizzare le ferite, datti del tempo per respiarare e vedrai che dopo tutto verrà da se!la primavera, assieme alla bella stagione, porterà una ventata d'aria nuova.ti E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 
concordo con la tua gine, non mollare proprio adesso che hai quasi raggiunto l'obbiettivo! E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 11:51

Linda mi spiace tanto..
Purtroppo per chi ha una "carriera" lunga come la nostra,l'aborto è davvero devastante,perchè distrugge cio' che avevamo raggiunto con tanta fatica..
Per questo la speranza si affievolisce e si alternano momenti di pessimismo a piccoli momenti in cui vorremmo comunque cercare un po' di positività.
Io ad un certo punto sai cosa mi son detta?
Che avevo fatto troppa troppa fatica fino a quel momento..e che in qualche modo non potevo assolutamente mollare.
Ma 7 tentativi di ovo..sempre nello stesso centro?
Vorrei tanto scriverti qualcosa di utile e sensato..
ti abbraccio forte


rori
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 12:01

rori ha scritto:
Linda mi spiace tanto..
Purtroppo per chi ha una "carriera" lunga come la nostra,l'aborto è davvero devastante,perchè distrugge cio' che avevamo raggiunto con tanta fatica..
Per questo la speranza si affievolisce e si alternano momenti di pessimismo a piccoli momenti in cui vorremmo comunque cercare un po' di positività.
Io ad un certo punto sai cosa mi son detta?
Che avevo fatto troppa troppa fatica fino a quel momento..e che in qualche modo non potevo assolutamente mollare.
Ma 7 tentativi di ovo..sempre nello stesso centro?
Vorrei tanto scriverti qualcosa di utile e sensato..
ti abbraccio forte


rori

Rori cara il solo fatto che tu mi abbia scritto ha un senso perchè ti sento vicina anzi vi sento vicine....ho fatto due tentativi alla clinica Ginemed a Siviglia uno da fresco e l'altro da congelato entrambi negativi ma tendo a non considerarli troppo perchè non sono stata proprio seguita in Italia e quindi non credo di essere arrivata li in ottimo stato, poi alla Rincon a Malaga tre tentativi da fresco e due da congelato....ecco la storia....ora sono confusa e ho anche paura che non mi vogliano piùseguire perchè sono un caso difficile insomma un sacco di paranoie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 12:09

Linda molti doc sono disposti a seguire i casi piu' difficili.. Wink 
Poi ci sono anche i cretini,uno mi chiese di pregare durante il post transfer..l'ho fanculizzato all'instante senza nemmeno pagare.
Quando mi ha chiesto i soldi...gli ho detto che lui mi aveva consigliato di Pregare..non di Pagare  Wink 
In Svizzera ho trovato un centro che mi consiglio' l'adozione..
Quindi ti comprendo benissimo!!!!
Io concordo con te,la preparazione è importantissima.
Fammi sapere cosa decidi..e proviamo insieme a seguire il percorso,con calma e con una gine in italia che possa seguirti.


rori
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 12:21

rori ha scritto:
Linda molti doc sono disposti a seguire i casi piu' difficili.. Wink 
Poi ci sono anche i cretini,uno mi chiese di pregare durante il post transfer..l'ho fanculizzato all'instante senza nemmeno pagare.
Quando mi ha chiesto i soldi...gli ho detto che lui mi aveva consigliato di Pregare..non di Pagare  Wink 
In Svizzera ho trovato un centro che mi consiglio' l'adozione..
Quindi ti comprendo benissimo!!!!
Io concordo con te,la preparazione è importantissima.
Fammi sapere cosa decidi..e proviamo insieme a seguire il percorso,con calma e con una gine in italia che possa seguirti.


rori

Grazie Tesoro...io in Italia sono seguita da tre anni dalla Dott.ssa Iammarrone e di lei mi fido moltissimo...a volte sono solo delle percezioni che ho , può anche darsi non sia vero che non vogliono più seguire...mi sto facendo io mille problemi...intanto venerdì speriamo di riuscire a fare isteroscopia senza sedazione magari la mano di questo gine è più esperta delle altre e poi in base al risultato deciderò....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 12:28

Ciao, Linda!

Se non avessi visto che eri andata a Malaga ti avrei detto di provare a cambiare centro, ma sei già andata in uno di quelli che ha ottenuto più successi...

Io ti consiglio di fare ancora un tentativo, ma prima cercherei un po' meglio le cause dei negativi e degli aborti. Sicuramente avrai fatto il pannello della trombofilia, ma non tutti i centri fanno fare le analisi del sistema immunitario. Hai mai fatto il test per vedere se sei celiaca, per esempio? La celiachia asintomatica spesso causa difficoltà di impianto e aborti. Gli NK ? Le betaclicoproteine? Ti suggerisco quelli perché è lì che hanno trovato la causa dei miei negativi. Però magari ad altre fatine hanno trovato altre cause e ti suggeriscono altre cause possibili.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 12:54

Elizabeth<3 ha scritto:
Ciao, Linda!

Se non avessi visto che eri andata a Malaga ti avrei detto di provare a cambiare centro, ma sei già andata in uno di quelli che ha ottenuto più successi...

Io ti consiglio di fare ancora un tentativo, ma prima cercherei un po' meglio le cause dei negativi e degli aborti. Sicuramente avrai fatto il pannello della trombofilia, ma non tutti i centri fanno fare le analisi del sistema immunitario. Hai mai fatto il test per vedere se sei celiaca, per esempio? La celiachia asintomatica spesso causa difficoltà di impianto e aborti. Gli NK ? Le betaclicoproteine? Ti suggerisco quelli perché è lì che hanno trovato  la causa dei miei negativi. Però magari ad altre fatine hanno trovato altre cause e ti suggeriscono altre cause possibili.

Esami della celiachia fatti ma solo grazie al fatto che m informo perchè nessun medico me li ha consigliati e fortunatamente negativi....le betaclicoproteine e NK non credo proprio di averli fatti e di sicuro procederò....e speriamo bene grazie Elizabeth E' UN MOMENTO DELICATO 806920 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: cara le nostre   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 13:11

storie si accomunano molto! comunque innanzitutto mi viene da pensare ad una cosa? avete fatto sempre ovo e mai doppia donazione? se si a parte te avete indagato bene sul seme maschile?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 13:38

Hai fatto un percorso veramente in salita, non mollare ora, ti auguro davvero che il prossimo tentativo sia l 'ultimo E' UN MOMENTO DELICATO 6142 ti abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 13:51

melinda477 ha scritto:
storie si accomunano molto! comunque innanzitutto mi viene da pensare ad una cosa? avete fatto sempre ovo e mai doppia donazione? se si a parte te avete indagato bene sul seme maschile?

Si Melinda abbiamo fatto tutte le indagini possibili sul seme e risulta ottimo,anche lo stesso Martinez non ha nulla da dire, mio marito farebbe tranquillamente anche embriodonazione però a me francamente dispiace ma semplicemente perchè non sono stati riscontrati problemi ....se faremo altro tentativo continueremo con ovo poi se non dovesse andare che dire credo mi rivolgerei all'embrioadozione direttamente....cmq speriamo bene...grazieeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 14:08

che brutto brancolare nel buio senza avere risposte precise e sapere contro cosa combattere No 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: linda    E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 14:31

io sono dalla parte della tua gine e sono dalla parte del tuo sogno.......ci sei andata troppo troppo vicina per fermarti, devi andare avanti, si tratta di aggiustare il tiro e di insistere.....

purtroppo la tua strada è costellata da tanti incidenti ma devi trovare la forza per riprovarci perchè io ti giuro che il tuo sogno ti ripagherà di tutto, di ogni sforzo di ogni lacrima di ogni caduta e con il tuo sogno in braccio ti guarderai indietro e sarai felice e tutto ti sembrerà diverso.....

vai avanti non mollare, trova la forza.....

tesoro tu hai avuto un grande onore che è quello di dirci che è nato daniel, il piccolo mongyno, mongy è una donna forte e combattiva, ha raggiunto il sogno a 48 ani e io l'ho vista, era radiosa splendida in formissima, se ha scelto te per dare questa notizia significa che anche tu sei una splendida donna e che le sei stata vicina e che devi provare la sua stessa gioia, lei ti ha passato il testimone e ora tu lo prendi bella forte e vai dritta al traguardo, linda non mollare, non farti portare via il sogno da niente e da nessuno, forza!!!!!!!!!!!!

linda la forza la trovi tutta in te stessa e tu la tieni questa forza.......
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 15:52

Amica mia sai quanto ti voglio bene!!!!!
 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 15:54

ioete ha scritto:
io sono dalla parte della tua gine e sono dalla parte del tuo sogno.......ci sei andata troppo troppo vicina per fermarti, devi andare avanti, si tratta di aggiustare il tiro e di insistere.....

purtroppo la tua strada è costellata da tanti incidenti ma devi trovare la forza per riprovarci perchè io ti giuro che il tuo sogno ti ripagherà di tutto, di ogni sforzo di ogni lacrima di ogni caduta e con il tuo sogno in braccio ti guarderai indietro e sarai felice e tutto ti sembrerà diverso.....

vai avanti non mollare, trova la forza.....

tesoro tu hai avuto un grande onore che è quello di dirci che è nato daniel, il piccolo mongyno, mongy è una donna forte e combattiva, ha raggiunto il sogno a 48 ani e io l'ho vista, era radiosa splendida in formissima, se ha scelto te per dare questa notizia significa che anche tu sei una splendida donna e che le sei stata vicina e che devi provare la sua stessa gioia, lei ti ha passato il testimone e ora tu lo prendi bella forte e vai dritta al traguardo, linda non mollare, non farti portare via il sogno da niente e da nessuno, forza!!!!!!!!!!!!

linda la forza la trovi tutta in te stessa e tu la tieni questa forza.......

Mi hai fatto emozionare tanto E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 15:55

cocochanel ha scritto:
Amica mia sai quanto ti voglio bene!!!!!
 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 

Amica mia anche io tanto E' UN MOMENTO DELICATO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 15:56

rochina ha scritto:
che brutto brancolare nel buio senza avere risposte precise e sapere contro cosa combattere No 

Vero Rochina cara....grazie di cuore E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 16:47

Linda, non conosco tanto dolore, tanta sofferenza...di chi si avvicina al sogno e poi lo vede svanire in un istante...ma posso solo dirti che ci sei andata troppo vicina per mollare...e se dentro di te senti ancora forte il desiderio di ripartire, quella è la scelta giusta, un abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 16:47

Carissima,
non mollare: guardati indietro:quanta strada fatta, quanta fatica....non puoi mollare ora, specialmente dopo quell'inizio!
Posso immaginare quanto sia dura, ma tutto sarà ripagato quando avrai tra le braccia il tuo sogno più grande.
Ce la farai ed io ti sarò in fianco per festeggiare!
 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 16:53

laura02 ha scritto:
Carissima,
non mollare: guardati indietro:quanta strada fatta, quanta fatica....non puoi mollare ora, specialmente dopo quell'inizio!
Posso immaginare quanto sia dura, ma tutto sarà ripagato quando avrai tra le braccia il tuo sogno più grande.
Ce la farai ed io ti sarò in fianco per festeggiare!
 E' UN MOMENTO DELICATO 769866 

Lauretta grazie di cuore...mi sento molto protetta tra voi.... E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 16:55

Grazie amiche....mi sento molto più leggera grazie a voi E' UN MOMENTO DELICATO 890833 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 17:07

E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 E' UN MOMENTO DELICATO 6142 non mollare E' UN MOMENTO DELICATO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 22:42

Cara Linda ti capisco benissimo, anch'io ho fatto 5 ovodonazioni a Rincon con geu e biochimica e ora anche il 6°tentativo a Praga non è andato, ma finché le finanze e il fisico me lo permettono, non mollero'. Lo so che Rincon ti rilassa ed è un posto bellissimo, ma hai avuto qualche dubbio? Io sinceramente si, e per questo ho cambiato, ho pensato che il mio bambino debba venire dal freddo Razz 
Cmq non sei sola e non ti arrendere
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO EmptyMar 04 Mar 2014, 22:50

Cara Linda, so cosa si provi dopo tanti fallimenti e dopo il dolore viscerale dell'aborto (x me è' stato il primo passo verso una nuova strada..) ma proprio ieri sera mi sono ritrovata a commentare con una fatina una foto dei miei figli e di mio marito... Dicendo che se tutto quel dolore era il prezzo x vivere questo immenso amore sono felice di averlo pagato! Ti dico quest x invitarti a non arrenderti... Scava, cerca ancora ma non fermarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' UN MOMENTO DELICATO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' UN MOMENTO DELICATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» carica batterica alta
» Quando il problema è "astenoteratooligospermia"
» Discorso delicato: aprite la mia mente
» Argomento molto delicato,ma ho bisogno del vostro parere....
» consiglio su embryolab salonicco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: