Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' UN MOMENTO DELICATO

Andare in basso 
+13
Cinia
Anna1976
cucciolona
laura02
psicofata
cocochanel
ioete
Samu40
melinda477
Fatina187
rochina
andreah
Linda
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 03:16

tesoro mio sto passando una notte ad occhi aperti qui in ospedale . ieri notte ho dormito come un ghiro Questa notte no: sto. rivivendo questo mio percorso. le gravidanza e soprattutto il momento del Parto ....indescrivibile. c e stata anche la fortuna dslla mia parte in questo percorso ma anche dolore sacrificio delusioni e tanto impegno ....linda non mollare sarai ripagata di tutto e anche di piu. Tvtb!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 08:17

Ciao Linda! Non mollare!!  E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 10:13

Anna1976 ha scritto:
Cara Linda ti capisco benissimo, anch'io ho fatto 5 ovodonazioni a Rincon con geu e biochimica e ora anche il 6°tentativo a Praga non è andato, ma finché le finanze e il fisico me lo permettono, non mollero'. Lo so che Rincon ti rilassa ed è un posto bellissimo, ma hai avuto qualche dubbio? Io sinceramente si, e per questo ho cambiato, ho pensato che il mio bambino debba venire dal freddo Razz 
Cmq non sei sola e non ti arrendere

Ciao Anna, in questo lungo percorso certo ho avuto tanti dubbi sia al Rincon che in un altro centro dove sono stata, a volte anche molto molto delusa e arrabbiata, però ho anche visto che molte fatine e anche mie amiche sono riuscite al primo colpo a Malaga quindi ho capito che oltre ad un pò di fortuna che ci vorrebbe di sicuro c'è qualcosa che sfugge a me e anche a medici a questo punto...se potessi cambierei centro ma solo per cambiare posto per visitare magari un paese dell'est tipo Praga ma visti tutti i miei tentativi le finanze sono molto molto limitate e allora mi conviene sfruttare i miei due congelatini e sperare ardentemente che stavolta possa davvero girare la ruota...quello che auguro anche a te...un abbraccio E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 10:26

Linda, se sei arrivata fino a qui vuol dire che sei determinata e coraggiosa. Queste dotii non evaporano, non si volatilizzano, sono tue. Quindi, ora hai un momento di sconforto, ma vedrai che passerà.
Ce la farai CERTAMENTE!!!!
Non devi mai dubitarne!

p.s. Se ti segue la I. sei di Roma, giusto? Io ho fatto isteroscopia in una clinica dove sono stati fantastici. Ne fanno migliaia l'anno e non costa una follia! Io, comunque, prima, ho sempre preso 2 buscopan  Wink 
Se ti servono altre indicazioni su questa clinica e il dott. che me l'ha fatta, fammi sapere. Ha le mani di velluto.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:47

Linda ha scritto:
Buongiorno fatine care, è da un pò di giorni che cerco di scrivere questo post perchè mi farebbe piacere condividere con voi i miei stati d'animo, ma sono così ballerini, così confusi che non riesco nemmeno a mettere insieme le parole giuste...chissà se oggi ci riesco.
Per chi non conosce la mia storia la riassumo brevemente....omologhe...5 iui due icsi omologhe e 7 si si 7 tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato andati male e tra questi una biochimica, una geu e un aborto con raschiamento alla settima settimana.Mi sembra così banale scriverlo in questi termini, si sembra una cosa semplice per con ho scritto ma voi sapete benissimo che in questi tentativi ci sono stati momenti difficili, dolorosi e di sconforto totale.
Ho fatto il raschiamento il 5 dicembre e solo la settimana scorsa ho avuto il ciclo...venerdì dovrei fare isteroscopia diagnostica...dovrei perchè siccome il ciclo è abbondante e costante non so se riesco a farla e poi anche perchè per ben due volte non ci sono riuscita perchè ho forti dolori speriamo bene.Il problema è che dovrei fare un altro tentativo, questo perchè lamia gine mi dice ma come ora che abbiamo quasi raggiunto il traguardo ti vuoi fermare....vabbè lato economico a parte ma sto cercando le forze dentro di me, forze che ho sempre trovato ma ora non riesco proprio...mi riesce più semplice dar forza alle altre ma a questo punto a me stessa proprio no...non so nemmeno poi quando dovrei ripartire perchè la mia gine non mi ha ancora dato una data insomma incertezza totale...sono qui a casa a vagare perchè anche senza lavoro dopo 24 anni e quindi il pensiero è ancora pù invadente nella mia testa...forse mi sto arrendendo?Non lo so ragazze....spero proprio di no....un abbraccio con affetto a tutte voi E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 6142


cara..io ti abbraccio forte e spero che presto ritroverai la forza e il coraggio per affrontare questo nuovo tentativo.
leggendo tutto quello che hai passato mi si è stretto il cuore.
non so perchè alcune persone devono affrontare tanta sofferenza..io posso solo dirti che ti sono vicina..
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' UN MOMENTO DELICATO   E' UN MOMENTO DELICATO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' UN MOMENTO DELICATO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» carica batterica alta
» Quando il problema è "astenoteratooligospermia"
» Discorso delicato: aprite la mia mente
» Argomento molto delicato,ma ho bisogno del vostro parere....
» stronzata di carnevale ma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: