Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IV capitolo: fuori campo PMA  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IV capitolo: fuori campo PMA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

IV capitolo: fuori campo PMA  Empty
MessaggioTitolo: IV capitolo: fuori campo PMA    IV capitolo: fuori campo PMA  EmptyDom 28 Ott 2012, 14:45

Senza essere troppo prolissa vi aggiorno solo su quello che ho fatto questa settimana per non pensare alla PMA:

1) la prima cosa riguarda mio marito: vi ho detto che aveva iniziato ad andare allo stadio perchè voleva diventare steward???? bene domenica scorsa l'hanno chiamato ad andare, ha firmato l'entrata e poi il boss gli ha detto che non era un idoneo (cioè non era idoneo a verificare o menola presenza del biglietto in mano alle varie persone che volevano entrare Shocked Mad Evil or Very Mad Twisted Evil ) ... mio marito era arrabbiato nero ma al momento, siccome è una persona educata non ha detto nulla. Abbiamo provato a mandare mail di spiegazione al non idoneo (non aveva ancora fatto il corso) ... vedendolo cosi' amareggiato ho preso il computer io e ho mandato una bella mail dicendo che se continuavano a non rispondere si domostravano una ditta poco seria e poco organizzata. Dopo due giorni è arrivata la risposta nella quale si dice che sicuramente mio marito è bravo in altre cose (tanto per tenerlo buono penso) ma i motivi percui è stato considerato non idoneo dai due capo settori potrebbero essere anche di carattere caratteriale (perciò se uno sta sulle scatole a i due capi viene mandato via :cyclops: ).... e che ... vedendo il tenore dell'ultima mail probabilmente era troppo aggressivo per poter fare quel lavoro (l'ultima mail lo scritta io tongue ... forse il chiedere spiegazioni e serietà a un azienda è sintomo di aggressività scratch ) ... comunque .... secondo me il vero motivo è che cercavano ragazzi giovani: tutti avevano sui ventanni mio marito trentacinque ... (forse questo è più valido a mio parere rispetto al parametro caratteriale che secondo me è molto discutibile) .. comunque mio marito se l'è messa via e adesso mi sembra più sereno.

2) Ho acquistato il famoso manuale per scrivere bene: la prossima settimana comincio a leggere flower

3) Sabato mattina ho fatto un bel massaggio alla schiena regalato dalle mia amiche per il mio compleanno: avevo il collo e le spale dure come un sasso, penso che ne avevo proprio bisogno flower

4) Ieri compiva gli anni mio marito perciò ieri sera abbiamo fatto festa (una pizzata in compagnia) e ci siamo svagati un po' felicità

.... vediamo cosa faro' la prossima settimana ... nell'attesa che arrivano le rosse... pero' devo dire che questo giochetto mi ha aiutato molto a far passare il tempo ... un mese è volato!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IV capitolo: fuori campo PMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: IV capitolo: fuori campo PMA    IV capitolo: fuori campo PMA  EmptyDom 28 Ott 2012, 15:45

sei prorpio suoer!! mi piace questa tua positività, continua così!
mi dispiace davvero tanto per tuo marito ma purtroppo concortdo con te i oggi i due più grandoi ostacoli sono prorpio questi 1- l'età, devi essere uno sbarbato altrimenti non vai da nessuna parte, 2- devi stare simpatico al capo in caso contrario hai prorpio chiuso, mio marito conbatte tutti i giorni con un suo collega poco meno che trentenne che lo insulta continuamente ciamandolo vecchio, rimbambito, dico io ma è una colpa vare 50 anni ed essere nato prima? emi sale la rabbia se penso che quel cretino è papà di 2 bimbi, che cosa potrà mai insegnargli nella vita?
che mondo!!
IV capitolo: fuori campo PMA  769866 IV capitolo: fuori campo PMA  6142 IV capitolo: fuori campo PMA  769866
Torna in alto Andare in basso
 
IV capitolo: fuori campo PMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II capitolo: fuori campo PMA
» I capitolo: fuori campo PMA
» III capitolo: fuori campo PMA - tenerezza di un'adolescente
» Fuori campo pma ... problema su un'amicizia
» III capitolo: gonasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: