Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QUALE NOME E' PIU' BELLO

Andare in basso 
+21
Gaietta77
vale91
sweet-twins
Orchetta
violav
Violet
clau85
Macry79
musetto70
Unsognonelcassetto
Fatina187
Silk
saròmamma
Amore grande
Linda
Tulip
Cosita68
miao71
rochina
mammachioccia
Valentina 27
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 20:49

per me è anc presto x il sesso ma femmins adoro Martina e Alice...qndi opto x martina
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 09:37

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 769866 flower cheers QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 806920 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 6142 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 14:28

A me piace molto il nome Lorena
ma causa persona che conosco
(e con cui ho litigato)
non potrà mai essere il nome di una mia ipotetica figlia
ciò non toglie che mi piace molto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 17:20

 cheers Gabriella Martina
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 21:23

Io sono di parte perchè mi chiamo Valentina e devo dire che sono contenta che i miei abbiano scelto questo nome
e poi Martina e Giulia sono davvero troppo utilizzati Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 18:56

Martina mi piace tantissimo!anche Valentina e' bello
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 06:32

A me piace molto Giulia e Martina.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 12:57

se non senti fortemente uno tra questi nomi sceglilo al momento della nascita quando vedrai il suo visino....i nomi scelti dai genitori sono soggettivi e devono creare un emozione bellissima nell'abbinare quel nome alla creatura....quando io dico il nome che ho scelto a tanti sembra un nome strano (appena detto anche al papà adesso lo adora) e altri invece ne sono entusiasti , ma fondamentalmente per me è l'unico nome che potrà appartenere alla mia cucciola....


 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 21:37

Mi piacciono tutti e tre.
Giulia è un nome che nella mia famiglia si tramanda...quindi sono troppo abituata a sentirlo.
Martina molto di moda qualche anno fa.
Valentina andava di moda quando ero piccola io....quindi direi Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyDom 25 Mag 2014, 10:54

andreah ha scritto:
se non senti fortemente uno tra questi nomi sceglilo al momento della nascita quando vedrai il suo visino....i nomi scelti dai genitori sono soggettivi e devono creare un emozione bellissima nell'abbinare quel nome alla creatura....quando io dico il nome che ho scelto a tanti sembra un nome strano (appena detto  anche al papà adesso lo adora) e altri invece ne sono entusiasti , ma fondamentalmente per me è l'unico nome che potrà appartenere alla mia cucciola....


 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 769866 

E questo nome sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyDom 01 Giu 2014, 19:01

Elizabeth<3 ha scritto:
andreah ha scritto:
se non senti fortemente uno tra questi nomi sceglilo al momento della nascita quando vedrai il suo visino....i nomi scelti dai genitori sono soggettivi e devono creare un emozione bellissima nell'abbinare quel nome alla creatura....quando io dico il nome che ho scelto a tanti sembra un nome strano (appena detto  anche al papà adesso lo adora) e altri invece ne sono entusiasti , ma fondamentalmente per me è l'unico nome che potrà appartenere alla mia cucciola....


 QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 769866 

E questo nome sarebbe?


SAMUELA, vuol dire ASCOLTATA DA DIO. e per tutte le preghiere che ho fatto per rimanere incinta e quelle che sto facendo per farla venire al mondo sana, SOLO DIO PUò CAPIRE E DONARMI QUESTO DONO IMMENSO!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 EmptyVen 27 Feb 2015, 20:49

Io sono un po' "anomala"... mi piacciono alcuni nomi poco usati...  Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE NOME E' PIU' BELLO   QUALE NOME E' PIU' BELLO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE NOME E' PIU' BELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» bello vedere il mio nome
» Fissato la data del cesareo
» Tunnel carpale
» ho cambiato nome
» scelta del nome.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: