Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer fatto...parere su progesterone! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer fatto...parere su progesterone!

Andare in basso 
+7
barby2772
Samu40
Fatina187
mammachioccia
Hermione
rochina
SOLE010
11 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 16:16

Ciao fatine,eccomi!ne è rimasto solo uno man detto molto bello e di otto cellule...quindi voglio essere positiva!abbiamo fatto anche l assisted hatching...ora prego!!!sentite un Po,faccio solo mezza fiala di prontogest 100 al giorno(quindi 50)mentre tutte le altre volte prendevo almeno 6 o 8 ovuli al giorno di progefikk 200!!!!!è un dosaggio bassissimo o sbaglio????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 17:14

io facevo un prontogest e 5 ovuli da 200, consiglio mio, falla tutta la fiala!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 17:24

Io la farei tutta
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 18:25

Cavolo ho davvero un sacco di dubbi!!!non l ho mai preso per inizione,non so se l assorbimento è diverso ma mi sembra davvero poco!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 18:32

Non sto a dirti di cambiare il protocollo di testa tua, ma se sei intenzionata ad aumentarlo comunque, fai tutta la fiala, male non ti farà. Sarà solo più dura evitare i bozzoli dolorosi!4
E ora non resta che incrociarsi... silent 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 18:42

mammachioccia ha scritto:
Non sto a dirti di cambiare il protocollo di testa tua, ma se sei intenzionata ad aumentarlo comunque, fai tutta la fiala, male non ti farà. Sarà solo più dura evitare i bozzoli dolorosi!4
E ora non resta che incrociarsi... silent 
Sono già tutta un bozzo così!!!non so magari domani chiamo la dottoressa del centro!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 18:54

SOLE010 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Non sto a dirti di cambiare il protocollo di testa tua, ma se sei intenzionata ad aumentarlo comunque, fai tutta la fiala, male non ti farà. Sarà solo più dura evitare i bozzoli dolorosi!4
E ora non resta che incrociarsi... silent 
Sono già tutta un bozzo così!!!non so magari domani chiamo la dottoressa del centro!!
Chiedi se non puoi integrare le punture con gli ovuli (tipo 3 al giorno), almeno non rischi che non si assimili bene il prontogest.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 19:56

IO non cambierei di testa mia... chiederei al centro.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 21:11


Hai ragione ely,ma l unica volta che sono restata incinta ne mettevo tanti di ovuli!comunque sento la dottoressa!ma voi avete dosato il progesterone nel post?dovrei farlo??già domani?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 21:49

Sole xxxxxxxxxxxxxxxx transfer fatto...parere su progesterone! 4878 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 21:56

Il progesterone male non gli fa anzi! Ma anche io non cambierei la terapia di testa mia...per adesso incrocio tutto l'incrociabile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx transfer fatto...parere su progesterone! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 22:21

Incrocio le dita per te!!!

Per il dosaggio sentirei il centro.

Buona cova Sole!


 transfer fatto...parere su progesterone! 806920 Basketball transfer fatto...parere su progesterone! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyGio 27 Mar 2014, 23:50

Io ne facevo quanto rochina. Comunque può anche dosare il progesterone nel sangue per vedere se hai bisogno di aumentarlo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 08:31

Sole, cos'hai deciso di fare?il mio gine disse che è molto importante mettere gli ovuli oltre al prontogest xchè l'ovulo va direttamente li, nella zona dove serve!io metterei anche ovuli
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 08:48

Rochi stamattina ho sentito la dott del centro e chiaramente mi ha detto che va bene così e che la terapia è studiata su di me.il mio ginecologo(cmq competente in pma)dice di aggiungere due ovuli...mah quasi quasi esco e vado a fare il dosaggio del sangue così intanto vediamo!che dici?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 09:13

SOLE010 ha scritto:

Hai ragione ely,ma l unica volta che sono restata incinta ne mettevo tanti di ovuli!comunque sento la dottoressa!ma voi avete dosato il progesterone nel post?dovrei farlo??già domani?

Io l'ho dosato solo dopo i transfer. Il mio ginecologo di qui diceva che non era necessario. Se non hai perdite, hai progesterone a sufficienza.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 09:43

Io lo doserei... Nel caso hai chiarezza se manca..... Metterei anche i due ovuli.... Male non fa....... E indietro non si torna.... Un abbraccio sole!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 10:19

SOLE010 ha scritto:
Rochi stamattina ho sentito la dott del centro e chiaramente mi ha detto che va bene così e che la terapia è studiata su di me.il mio ginecologo(cmq competente in pma)dice di aggiungere due ovuli...mah quasi quasi esco e vado a fare il dosaggio del sangue così intanto vediamo!che dici?
io aggiungerei gli ovuli xchè cmq questi vanno direttamente in vagina, dove serve, a me il gine disse proprio che gli ovuli sono importanti x questo, vanno direttamente li, io li metterei, male non fa il proge
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyVen 28 Mar 2014, 10:53

Allora ragazze,oggi l ho dosato,così da qui vediamo com è poi magari un paio di ovuli non credo facciano male!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyLun 31 Mar 2014, 14:07

Hai fatto benissimo a dosare. Se è sopra il 10-12 puoi stare serena, ma comunque anche se aggiungessi due ovuli, non ti farà male!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyLun 31 Mar 2014, 14:27

io quoto l'aggiunta di 2 ovuli anche se il proge fosse alto, Sole, ribadisco che a me più volte è stato detto che è fondamentale che arrivi dalla vagina in quanto va diretto a dove serve!ed in più le punture che aiutano ad assimilarlo di più!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! EmptyLun 31 Mar 2014, 18:03

Io ho sempre messo 3 ovuli negli altri tentativi. Per questo al 3 pt ho dosato il progesterone è il risultato è stato disastroso. Subito sono corsa ai ripari continuando a mettere i 3ovuli da 200 e fare un'iniezione di prontogest.
E ho acciuffato la cicogna.
Quindi ti direi prima di tutto di dosare il progesterone e poi parlare con la tua gine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer fatto...parere su progesterone! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto...parere su progesterone!   transfer fatto...parere su progesterone! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer fatto...parere su progesterone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terapia post transfer progesterone
» a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...
» reussine e monitoraggi progesterone post transfer
» Estradiolo e progesterone mi date un parere?
» PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: