Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...

Andare in basso 
+5
luna69
rochina
Animablu
serenena
anna300971
9 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyLun 11 Mar 2013, 15:49

ragazze oggi ho fatto terza eco di controllo...
l'endometrio è un bel salsicciotto e il follicolo dominate è a 19 mm, quindi tra domani e dopo domani ovulo mercoledì ultima eco e poi se è tutto ok il 18 transfer.
Ho discusso a lungo con la dott.ssa perchè lei proprio non si capacita del numero di congelati che voglio farmi trasferire.
Ne ho congelati 6 e ne voglio impiantati 3. I sei sono congelati così 2 2 1 1 e se non riscordo male 2 o tre sono A e glia ltri B solo un C.
Lei dice che avendo avuto una gravidanza a termine nel ceppo di sicuro esite altra o altre gravidanze...quindi aumento con tre embrioni la percentusle di una trigemina portandola al 30%...insiste nel trasferire solo due a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879
Io sono invece convinta che ne devo impiantare tre per sperare che uno si aggrappi con tutte le forze a me...non è possibile, volendo fare una statistica che io abbia sempre culo e, questa volta, potrei beccare un bel negativo!!
Mio marito che fino a quel momento era d'accordo con me ora è spaventato e io sono piena di bubbi ...
Mi chiedo:se il mio nanerottolo è uno di tre embrioni freschi, perchè ora trasferendo tre a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 corro il rischio così alto di una trigemina..
non che mi spaventa una trigemina, ma mi spaventa quello che lei ha detto sulle trigemine: rischio di aborto altissimo...
aiuto sono trestarda ma non voglio fare caxxate...mi date un consiglio per favore???

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640


Ultima modifica di anna300971 il Lun 11 Mar 2013, 15:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyLun 11 Mar 2013, 15:52

Anna cara io credo che la dottoressa abbia ragione e che dovresti provare con due congelati..io farei questo però devi essere serena nella scelta..un abbraccione flower flower
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyLun 11 Mar 2013, 15:57

Premetto che se fossi in te ne trasferirei due ma non capisco il terrorismo sul rischio di trigemina che non mi sembra molto comune come tipo di gravidanza. Pero' al di la di tutto, siccome la possibilita' c'e' anche se remota, chiediti se te la sentiresti di affrontare una tripla gioia e decidi di conseguenza. La percentuale del 30% mi sembra un tantino esagerata.
a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyLun 11 Mar 2013, 16:03

anche ame il 30% di possibilità di trigemina è alta come % ma sai, mai dire mai, potrebbe anche accadere.io personalmente, ascolterei la gine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyLun 11 Mar 2013, 17:30

concordo con le altre io ascolterei la gine, poi è una cosa che dipende da te, già gemelindi devi chiederti lare è un bell'impegno ma tre......wou!
quindi devi chiederti se nell'eventualità di un trogemino sei preparata ad affrontare questa grandissima avventura.
pensaci bene e poi decidi.

in bocca al lupo!

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 769866 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyMer 13 Mar 2013, 11:12

anna300971 ha scritto:
ragazze oggi ho fatto terza eco di controllo...
l'endometrio è un bel salsicciotto e il follicolo dominate è a 19 mm, quindi tra domani e dopo domani ovulo mercoledì ultima eco e poi se è tutto ok il 18 transfer.
Ho discusso a lungo con la dott.ssa perchè lei proprio non si capacita del numero di congelati che voglio farmi trasferire.
Ne ho congelati 6 e ne voglio impiantati 3. I sei sono congelati così 2 2 1 1 e se non riscordo male 2 o tre sono A e glia ltri B solo un C.
Lei dice che avendo avuto una gravidanza a termine nel ceppo di sicuro esite altra o altre gravidanze...quindi aumento con tre embrioni la percentusle di una trigemina portandola al 30%...insiste nel trasferire solo due a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879
Io sono invece convinta che ne devo impiantare tre per sperare che uno si aggrappi con tutte le forze a me...non è possibile, volendo fare una statistica che io abbia sempre culo e, questa volta, potrei beccare un bel negativo!!
Mio marito che fino a quel momento era d'accordo con me ora è spaventato e io sono piena di bubbi ...
Mi chiedo:se il mio nanerottolo è uno di tre embrioni freschi, perchè ora trasferendo tre a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 956879 corro il rischio così alto di una trigemina..
non che mi spaventa una trigemina, ma mi spaventa quello che lei ha detto sulle trigemine: rischio di aborto altissimo...
aiuto sono trestarda ma non voglio fare caxxate...mi date un consiglio per favore???

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 23640

io sono la voce fuori dal coro..fatte le dovute valutazioni sono con te. a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyMer 13 Mar 2013, 11:26

Forse la percentuale è così alta perchè ogni
singolo embrione ha in sè la possibilità di
dividersi e portare a gravidanza multipla.
Inoltre tu hai avuto la gravidanza con lo stesso ceppo
e probabilmente questo incide statisticamente sulle
percentuali di successo.
Il punto è preferisci affrontare la possibilità di una
delusione, pur sapendo di avere davanti, comunque,
altri tentativi o il rischio di una trigemina, che è da
affrontare con consapevolezza, perchè può essere
pericolosa per te e per i piccoli?
Io ascoltere la dottoressa, 2 embrioni mi sembra il
numero giusto per otimizzare rischi e benefici.
un abbraccio

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142 a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: a chi ha fatto transfe di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyMer 13 Mar 2013, 11:56

L' idea di una trigemina è bellissima ma la realtà è molto complicata: gravidanza a rischio uguale a ansia costante e poi come fai ad accudire il bimbo che già hai, anche se hai un super marito, una super mamma e una super suocera. Forse già hai pensato come organizzarti...
spero tu prenda la decisione giusta. In bocca al lupo e un bacione
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... EmptyMer 13 Mar 2013, 12:05

Io ascolterei la gine,2 embrioni mi sembrano perfetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...   a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a chi ha fatto transfer di congelatini...ho bisogno di un vostro parere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un vostro parere..
» Ho bisogno di un vostro parere
» Ho bisogno di un vostro parere....
» transfer fatto...parere su progesterone!
» Corso preparto: ho bisogno del vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: