Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti

Andare in basso 
+6
Mela
ioete
Samu40
rochina
mammachioccia
coccodrillo85
10 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMer 26 Nov 2014, 18:56

Care Fatine, eccomi di nuovo fra voi..
Sono ormai 4 giorni che mi sento stanca come mai nella vita..ho la sensazione di avere acido lattico in ogni singolo muscolo del mio corpo..
Continuano le notti pressoché insonni e la pipì ogni ora..ma se solo penso alla nostra piccolina che fra poco conosceremo e baceremo mi sciolgo e dimentico ogni malessere!!!
Oggi dopo visita ginecologica al consultorio, la dottoressa rileva collo accorciato e molto morbido..considerate le mie frequenti contrazioni (durata 20 secondi, solo fastidio no dolore)..mi invia in ospedale a fare un tracciato.
Le contrazioni sono 7 in 25 minuti tutte lievi, che io percepisco chiaramente..alla visita rilevano che la testa sia impegnata e il collo raccorciato del 20%...mi dicono di non preoccuparmi e che faremo un altro tracciato alla 38esima..quindi il 9/12 e poi si vedrà..
Secondo voi ci arrivo alla 38esima???...
Domani farò l'ultima ecografia..e vi aggiornerò ulteriormente qualora vi fossero variazioni..
Non vedo l'ora di sapere se sia cresciuta e quanto..mi sentirei più sicura a sapere che ha un buon peso, soprattutto qualora mi dicessero che non aspetterà fino al termine..
Datemi un parere soprattutto sulla tempistica...io mi sento che non arriverà alla 40esima...
vi abbraccio tutte!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMer 26 Nov 2014, 19:08

coccodrillo85 ha scritto:

Secondo voi ci arrivo alla 38esima???...
Di solito chi ti controlla in questi casi sa valutare quanto manca, salvo imprevisti!
Se noti dei cambiamenti, richiedi un controllo in più.
Dai che ci sei quasi...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMer 26 Nov 2014, 20:28

ormai manca poco ed anche se dovesse nascere adesso, ben venga!forza tesoro stai per abbracciare il tuo sogno I love you
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMer 26 Nov 2014, 21:27

Tesoro l'importante è che sta bene, immagino la tua ansia , sono sicura che andrà tutto bene collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: devi stare tranquilla   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyGio 27 Nov 2014, 13:40

ogni giorno in più va bene ma comunque sei avanti nella gravidanza quindi non ci sono problemi e poi con lil collo accorciato vedrai che ti terranno sotto controllo e farai eco più spesso....andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyVen 28 Nov 2014, 08:28

Cocco ci sei quasi!
collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 6142 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyVen 28 Nov 2014, 09:37

Come è andata l'eco?!dai che ci sei!!!manca pochissimo e lei sarà con voi!come la chiamate?  collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 6142
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMar 02 Dic 2014, 12:56

Care fatine, scusate la mancata risposta..problemi di connessione.
Oggi sono 37 settimane concluse..mi sembra incredibile.. sono proprio a un tanto così dal vedere la nostra pulcina!
All'ecografia di giovedì scorso (quindi ero alla 36+ 2) la "principessina" misurava 50 cm e pesava 3 kg..
Che dire..sta benone...dalla 31esima che pesava 1,7 kg è cresciuta proprio bene.
Le mie contrazioni continuano..con aggiunta di scosse e crampi vaginali e del collo..ma come avete detto voi ogni momento è quello buono ormai.
Dalla scorsa settimana ho iniziato a provare "la spinta" durante il corso nascita..e sto iniziando a migliorare..l'ostetrica non fa che dirmi che spingo troppo di diaframma e di schiena..sarà insolito ma a me non viene naturale fare diversamente.
Comunque mi sto applicando davvero..!!
Vi terrò aggiornate..
Un abbraccio enorme a tutte!!!! collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 6142 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyMer 03 Dic 2014, 21:51

Che bello manca poco!!!!!!!!

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyGio 04 Dic 2014, 00:54

Manca pochissimo, ogni giorno è buono!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyGio 04 Dic 2014, 08:21

Cerca di startene tranquilla ancora qualche giorno. Se nascono di 38 settimane è meglio. Certo che se nascesse ora non avrebbe problemi, ma una settimana in più nella pancia non può che farle bene.

Comunque hai una bellissima torella! Margaret ha raggiunto i 3 chili che aveva oltre un mese di vita! lol!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyGio 04 Dic 2014, 17:13

chiara-bs ha scritto:
Come è andata l'eco?!dai che ci sei!!!manca pochissimo e lei sarà con voi!come la chiamate?  collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 6142
La chiameremo Eleonora!!!! collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866 collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti EmptyGio 04 Dic 2014, 17:50

Splendido nome per questa principessa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti   collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni alla 22+5?
» Collo dell'utero accorciato
» Collo dell'utero accorciato
» collo utero accorciato e pessario (o altro)
» Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: