Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando avete deciso per l'eterologa?

Andare in basso 
+12
dani69lola
aspettando voi
StellaMaris81
Samu40
enjoy77
Orchetta
melinda477
ioete
fiamma
sweet-twins
rochina
Dani B.
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 12:27

Per totale azoospermia del mio compagno ho optato da subito per l'eterologa.
Luca vorrebbe solo donazione di sperma, io sto valutando anche l'embriodonazione.
Non siamo sposati e questo riduce la scelta dei paesi dove andare ma devo dire che fin da subito siamo stati orientati verso la Spagna.
Al massimo fine 2014 vorremmo metterci in moto, abbiamo già contattato 3 cliniche spagnole ed il gennet a Praga.
Personalmente ne tengo in considerazione 2 spagnole.
Vedremo come si evolverà la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 12:40

"Maura33" io devo ancora mandare le mail, perché per ora non abbiamo ancora deciso cosa fare, però anch'io sono orientata verso il Gennet e verso la Spagna. Posso chiederti quali sono i 2 centri spagnoli che ti danno fiducia?
Che ne pensate invece del Belgio?
Scusate la domanda, ma le donatrici dei centri sono della nazionalità del paese o possono essere di fuori?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 13:03

Dani, ma da oggi l'eterologa la si può fare anche qui in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se volessi non saresti nemmeno più obbligata ad informarti per la spagna o la rep ceca, l'ho letto poco fa, mamma che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 13:07

Dani B. ha scritto:
"Maura33" io devo ancora mandare le mail, perché per ora non abbiamo ancora deciso cosa fare, però anch'io sono orientata verso il Gennet e verso la Spagna. Posso chiederti quali sono i 2 centri spagnoli che ti danno fiducia?
Che ne pensate invece del Belgio?
Scusate la domanda,  ma le donatrici dei centri sono della nazionalità del paese o possono essere di fuori?
Ciao Dani!
La mia ginecologa mi ha indirizzato verso il Cefer di Barcellona ma dalle notizie che circolano sul web un po' di sono spaventata, mi sono piaciute le risposte del Fivet di Valencia e de il Rincon.
NOTIZIA STAORDINARIA!!!!
LA CONSULTA HA DICHIARATO ILLEGGITTIMA LA NORMA DELLA LEGGE 40 CHE VIETA L'ETEROLOGA IN ITALIA!!!!
http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/2014/04/09/news/fecondazione_cade_divieto_eterologa-83136799/?ref=HREA-1
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 13:42

Non ci posso credereeeeeeee.... ora leggo! Chissa però quanto tempo passerà...
Che ne pensi invece del Ivi Valencia e del Procreatec Madrid?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptySab 12 Apr 2014, 20:46

Dani B. ha scritto:
Non ci posso credereeeeeeee.... ora leggo! Chissa però quanto tempo passerà...
Che ne pensi invece del Ivi Valencia e del Procreatec Madrid?
Ciao Dani, mi dispiace per il tuo negativo... Io ho scelto subito l'eterologa eprchè il mio amh lasciava poche speranze. Purtroppo ancora non ci sono riuscita! Il prossimo (quinto) tentativo lo farò al Gennet di Praga, dove mi sono trovata benissimo. Ti sconsiglio vivamente l'IVI di Valencia: ho fatto 2 transfer alla modica spesa di 12000 €, senza avere un risultato positivo! La spagna è più cara perchè sono stati i primi, ma la Rep. Ceca sta dando mooooolte soddisfazioni.
Secondo me in Italia bisognerà aspettare un annetto prima che si entri in regime per l'eterologa...
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptySab 12 Apr 2014, 23:59

Ciao Dani
ogni negativo è una ferita al cuore!
Io, dopo due tentativi nell'omologa falliti e anche a causa di una bassa riserva ovarica, ho deciso di passare all'eterologa!
Inutile insistere troppo...
Chiedevi del Procreatec ed eccomi!
Io l'ho scelto col cuore e anche grazie ai tanti commenti positivi.
La prima ovo, fatta l'anno scorso, non è andata bene come pure il rispettivo criotransfer.
Non so se è stata sfortuna...io avevo qualche problemino ginecologico e mi sono dovuta sottoporre ad un intervento!
Sta di fatto che ho da poco rifatto una nuova ovo e finalmente la  quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 310596  è arrivata!
Certo....la Spagna non è economica....ma io sono felice della mia scelta, della professionalità e dalla gentilezza del mio centro.
Comunque sento che anche i paesi dell'est danno ottimi risultati!
Quando sarà l'ora....scegli col  quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 769866  e vedrai che lui non sbagliera'!!!
Un  quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 6142 
Simo


Ultima modifica di *Simona* il Dom 13 Apr 2014, 11:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 09:06

Grazie mille! Le vostre esperienze mi saranno molto utili nella mia furura scelta. Chiedevo anche x il Belgio se qualcuna aveva espetienze, e se èe donatrici dei centri sono della nazionalità del centro o sono anche di fuori.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 10:55

Ciao io sono passata a ovo dono 3 IUI e 3 fivet fallite. Ho avuto 2 gravidanze naturali ma finite una alla 6^ e una all'8 settimana.
io mi sono rivolta al dr. Martinez a Rincon e mi sono trovata benissimo, nonostante non ho avuto il positivo subito.
Qui in Italia mi sono fatta seguire dalla dr.ssa Iammarrone per terapia, nonostante non sia di Roma e per le ecografie dal mio ginecologo.
Devi scegliere con il cuore.
Qui in Italia dovrai aspettare ancora un pò credo.
 quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:14

Al Procratec e al Rincon quanto avete speso?
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 22:12

Ciao
l'ovo al Procreatec costa 5.900!
Poi dipende anche tanto dagli extra....ogni cosa che si aggiunge si paga....
Ad esempio portare gli embrioni a blasto 400, embryoscope 400, congelamento 630, etc....
Questi sono i prezzi che mi hanno fatto visto che sono iscritta su "Strada per un sogno".
Comunque ho speso intorno ai 7.000 la prima volta e 7.500 adesso (avevo sempre dei congelati).
Sono cifre importanti e sicuramente ci sono posti più economici...ma io mi sono affidata a loro!
Un   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 EmptyDom 13 Apr 2014, 22:17

Io 2500 per embrioadozione al Procreatec
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quando avete deciso per l'eterologa?   quando avete deciso per l'eterologa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando avete deciso per l'eterologa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Emanuela avete deciso cosa fare?
» Mi serve un aiuto concreto...
» ma voi quando avete cominciato con lo shopping?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» quando e come avete scoperto che erano gemelli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: