Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..

Andare in basso 
+26
cucciolona
Mela
lelo70
Aika
Winnie82
dolcevita73
Linda
Hermione
dani69lola
ffederika
cocochanel
aga
sogno84
Silk
miao71
Catniss
cucciola74
sole&luna
Amore grande
Samu40
mongy
ciocco-latino
rochina
ioete
jellyfishui
serenena
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyDom 27 Apr 2014, 22:58

buon compleanno in straritardoooooooooooooooooooo Sere!!!!!!!!!!!!!!!! dai ce la farai sicuramente con la preparazione baci grossiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 08:31

Sere, quando prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 09:16

rochina ha scritto:
Sere, quando prossima eco?

Stamani  affraid  e direi quella definitiva  flower  poi ti aggiorno
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 13:58

Eccomi di ritorno..

Endometrio a 8.2 mm trilaminare, si vedeva benissimooooooooooooooooo  cheers lol! flower 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 14:03

Bè, direi che sei proprio cuscino-munita!!!!
Una bella nuvoletta soffice per il tuo bebè  Laughing 
Sere, mi sento mooooooolto positiva per questo tuo tentativo....stavolta la spenni di brutto! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 14:13

cheers  brava .........direi ottimo  lol! 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 14:23

lelo70 ha scritto:
Bè, direi che sei proprio cuscino-munita!!!!
Una bella nuvoletta soffice per il tuo bebè  Laughing 
Sere, mi sento mooooooolto positiva per questo tuo tentativo....stavolta la spenni di brutto! lol! 

Lelo lo spero davvero!!.. Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142 

Figurati questa volta ho fatto tutto il possibile non ho lasciato niente al caso..pipelle agopuntura cura endometriale per tre mesi l'endo va bene..ora spero che la doantrice faccia il suo  felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:25

Serenena ho letto tutti i post ora,che ansia questo endometrio per me è stato un incubo ma direi che hai raggiunto un ottimo risultato! Sono tutta incrociata per te!  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:34

cheers  cheers  cheers  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 4878 cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:43

Mela ma tu a che punto sei? Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 806920 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:58

serenena ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Bè, direi che sei proprio cuscino-munita!!!!
Una bella nuvoletta soffice per il tuo bebè  Laughing 
Sere, mi sento mooooooolto positiva per questo tuo tentativo....stavolta la spenni di brutto! lol! 

Lelo lo spero davvero!!.. Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142 

Figurati questa volta ho fatto tutto il possibile non ho lasciato niente al caso..pipelle agopuntura cura endometriale per tre mesi l'endo va bene..ora spero che la doantrice faccia il suo  felice felice felice 


tesoro che cura hai fatto x l endo?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:46

Ho assunto un proginova per dodici giorni e poi progesterone per altri dieci..era un idea della mia gine e di forgiarini per smuoverlo piano piano. Dall ultimo negativo di ottobre era bloccato a 4 mm..senza ciclo..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyLun 28 Apr 2014, 23:20

serenena ha scritto:
Eccomi di ritorno..

Endometrio a 8.2 mm trilaminare, si vedeva benissimooooooooooooooooo  cheers lol! flower 
Ottimo  cheers cheers cheers cheers  Forza Sere, avanti tutta!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 08:10

Catniss ha scritto:
Mela ma tu a che punto sei? Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 806920 

Ieri ho fatto un'altra eco, il mio endometrio stavolta è pigro. E' arrivato solo a 6,6mm (trilaminare) ma stavolta la clinica mi ha detto che procediamo... il pick-up della donatrice avverrà nel fine settimana-inizio della prossima per cui ho ancora a disposizione qualche giorno perché cresca ancora un po'. Il Prof. Nicodemo mi ha tranquillizzato confermandomi che alcune cliniche spagnole prolungano la preparazione endometriale anche per mesi per far si che l'endo arrivi almeno a 7mm. Serena ed io saremo compagne di cova!! XXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 08:42

Sere e Mela, future compagne di cova, che mi dite se vi mando un stormo di Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 sono ben accette?? Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 674547 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 09:01

rochina ha scritto:
Sere e Mela, future compagne di cova, che mi dite se vi mando un stormo di Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 sono ben accette?? Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 674547 

Grazie di  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 769866  Rochina!! Eccome se sono ben accette!
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 09:01

rochina ha scritto:
Sere e Mela, future compagne di cova, che mi dite se vi mando un stormo di Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 sono ben accette?? Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 674547 

Rochina accettiamo di tutto purchè sia positivo.. flower flower Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 525888 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 13:56

Mela hai ancora dei giorni a disposizione crescerà ed è trilaminare, il mio il giorno del pick up era 7mm al transfer 9 ma nn è mai diventato trilaminare che poi per alcuni centri è importante e per altri nn fondamentale...
Mando tanti incrocini a te e Serenena e tanta positività  sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 21:42

Catniss ha scritto:
Mela hai ancora dei giorni a disposizione crescerà ed è trilaminare, il mio il giorno del pick up era 7mm al transfer 9 ma nn è mai diventato trilaminare che poi per alcuni centri è importante e per altri nn fondamentale...
Mando tanti incrocini a te e Serenena e tanta positività  sunny sunny sunny 

Catniss, il tuo endometrio dal pick-up al transfer è cresciuto di 2mm? Ma dal pick-up non hai iniziato ad assumere progesterone o l'hai assunto ed è cresciuto ugualmente?
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMar 29 Apr 2014, 21:43

Serena hai saputo qualcosa riguardo al pick-up della donatrice?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:25

Mela ha scritto:
Serena hai saputo qualcosa riguardo al pick-up della donatrice?

Manu..

venerdì 2 maggio ore 9.00 pick up donatrice e 9.30 donazione seme. Spero mi faranno un eco e poi vedremo..transfer mi sa il 7 maggio.
Direi che ci sono, vicina vicina  flower 

E te, saputo qualcosa??  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:01

WoW, dai Sere che ormai ci sei!!!! Tantissimi XXXXXXXXX e in becco alla  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 310596 
Che emozione!! Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 4878 

 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 6142 

P.S. Ancora io non ho saputo nulla, ma ci sono quasi anch'io!!! Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 4878 

Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:04

Mela ha scritto:
Catniss ha scritto:
Mela hai ancora dei giorni a disposizione crescerà ed è trilaminare, il mio il giorno del pick up era 7mm al transfer 9 ma nn è mai diventato trilaminare che poi per alcuni centri è importante e per altri nn fondamentale...
Mando tanti incrocini a te e Serenena e tanta positività  sunny sunny sunny 

Catniss, il tuo endometrio dal pick-up al transfer è cresciuto di 2mm? Ma dal pick-up non hai iniziato ad assumere progesterone o l'hai assunto ed è cresciuto ugualmente?

Si al transfer mi hanno fatto eco e mi hanno detto che era 9, intanto avevo iniziato il progesterone e mi avevano portato a 5 cerotti da 100.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:10

Catniss mi stai dando una bella notizia! Se il mio endometrio crescerà ancora fino alla data del transfer non posso che esserne felice!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:19

Mela ha scritto:
Catniss mi stai dando una bella notizia! Se il mio endometrio crescerà ancora fino alla data del transfer non posso che esserne felice!  cheers 

Certo che crescerà mela stai tranquilla..se fanno pick up in questo fine hai tempo ancora qualche giorno sicuro..anche se inizierai il progesterone.

Mammamia se va tutto bene saremo compagne di cova davvero.. Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 769866 

Dosaggio progesterone 0.3..direi ok ;-))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanta tanta paura e ansia
» Inizio preparazione!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
» Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)
» Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: