Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..

Andare in basso 
+26
cucciolona
Mela
lelo70
Aika
Winnie82
dolcevita73
Linda
Hermione
dani69lola
ffederika
cocochanel
aga
sogno84
Silk
miao71
Catniss
cucciola74
sole&luna
Amore grande
Samu40
mongy
ciocco-latino
rochina
ioete
jellyfishui
serenena
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyVen 18 Apr 2014, 18:19

Concordo, intorno al decimo giorno ti danno importanti indicazioni.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyVen 18 Apr 2014, 18:43

anche il centro non ti aveva proposto soppressione se non sbaglio.
non mi intendo di agopuntura ma secondo me è solo una cosa:
è la tua volta buona!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptySab 19 Apr 2014, 13:57

hermione ha scritto:
anche il centro non ti aveva proposto soppressione se non sbaglio.
non mi intendo di agopuntura ma secondo me è solo una cosa:
è la tua volta buona!!!!!!!

il centro all inizio mi voleva far fare la soppressione poi in accordo con la mia gine decisero di no..non ho più il ciclo da ottobre che senso aveva. Quindi questa è la mia prima preparazione senza..speriamo sia l ultimaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptySab 19 Apr 2014, 14:06

serenena ha scritto:
hermione ha scritto:
anche il centro non ti aveva proposto soppressione se non sbaglio.
non mi intendo di agopuntura ma secondo me è solo una cosa:
è la tua volta buona!!!!!!!

il centro all inizio mi voleva far fare la soppressione poi in accordo con la mia gine decisero di no..non ho più il ciclo da ottobre che senso aveva. Quindi questa è la mia prima preparazione senza..speriamo sia l ultimaaaaaa!!!

Forza tesoro! Stsi ottenendo degli ottimi risultati, vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 13:35

Seconda eco di controllo al 10 giorno di preparazione..endo a 7.1 mm purtroppo non è trilaminare, anzi il gine lo ha definitivo non molto nitido. Brutta questa cosa!!!

Mi ha aumentato i cerotti e un progy in più al giorno, prossimo controllo fra due giorni..e continuo a non sapere quando sarà pronta la mia donatrice..mannaggia.

Che ne pensate????..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per l'endometrio come misura ci sei   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 13:51

serenena ha scritto:
Seconda eco di controllo al 10 giorno di preparazione..endo a 7.1 mm purtroppo non è trilaminare, anzi il gine lo ha definitivo non molto nitido. Brutta questa cosa!!!

Mi ha aumentato i cerotti e un progy in più al giorno, prossimo controllo fra due giorni..e continuo a non sapere quando sarà pronta la mia donatrice..mannaggia.

Che ne pensate????..

vedrai che presto diventerà trilaminare.....

chiama il centro e chiede della donatrice così saprai quanto tempo hai per meterti in linea con lei...chiama che è un tuo diritto sapere!!!!

ci sei quasi, fiducia!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 14:46

tel al centro e fatti dire subito come sta messa la tua donatrice, tu paghi ed hai tutto il diritto di sapere!forza Sere, non farti problemi e telefona, l'endometrio non è che può reggere in eterno, quindi, devi sapere almeno se ha iniziato la stimolaz o cmq a che punto è.
per l'endometrio, non so dirti, effettivamente sapevo che deve essere trilaminare, xò non so quando lo diventi, affidati alla gine e valuta con lei passo passo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 14:50

rochina ha scritto:
tel al centro e fatti dire subito come sta messa la tua donatrice, tu paghi ed hai tutto il diritto di sapere!forza Sere, non farti problemi e telefona, l'endometrio non è che può reggere in eterno, quindi, devi sapere almeno se ha iniziato la stimolaz o cmq a che punto è.
per l'endometrio, non so dirti, effettivamente sapevo che deve essere trilaminare, xò non so quando lo diventi, affidati alla gine e valuta con lei passo passo

La gine mi ha detto che può ancora diventarlo..infatti nelle preparazioni precedenti a questo punto non è mai stato trilaminare..speriamo.

Dal centro ancora non ho saputo niente..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 15:13

hai provato a telefonare?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 15:23

rochina ha scritto:
hai provato a telefonare?

No da lavoro non posso..ora provo a scrivere alle ragazze invece che a lui..mah..
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 15:34

Ma è così strano che non ti abbiano fatto sapere nulla di lei.
TEMPESTALI DI MAIL!!!
per l'endo secondo me non è male, non è che me ne intenda ma non è come se tu fossi al tuo 10 giorno del ciclo? e quindi non dovrà essere trilaminare verso il 13-14?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 15:42

hermione ha scritto:
Ma è così strano che non ti abbiano fatto sapere nulla di lei.
TEMPESTALI DI MAIL!!!
per l'endo secondo me non è male, non è che me ne intenda ma non è come se tu fossi al tuo 10 giorno del ciclo? e quindi non dovrà essere trilaminare verso il 13-14?

Hermi speriamo tu abbia ragione per il mio endo..io sono al 9/10 giorno di preparazione. Speriamo nell'eco di giovedì..

Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 15:52

Cerca di non stressarti per quanto possibile...intanto stà crescendo e questa è già una bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:12

Ragazze mi ha risposto il centro..lui non c'è è in ferie rientra domani.

La segretaria mi ha detto che pensa che la donatrice deve ancora cominciare e che passeranno ancora 14/15 giorni al pick up..ma vi sembra normale??? io spero si stia sbagliando che arrivo a fare il transfer fra 20 gg??

sono terrorizzata.. affraid 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:21

Sere ma tu fai donazione da fresco?
In un altro post mi pareva avessi detto che usavi
ovociti congelati e che se l'endometrio non cresceva
potevi rimandare tutto...
Se è così non hai niente di cui preoccuparti, gli ovociti
saranno scongelati al momento giusto
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:23

Anche se difficile cerca di stare tranquilla...lo stress durante la preparazione non fa bene.

Domani chiama il dottore e chiedi spiegazioni.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:24

jellyfishui ha scritto:
Sere ma tu fai donazione da fresco?
In un altro post mi pareva avessi detto che usavi
ovociti congelati e che se l'endometrio non cresceva
potevi rimandare tutto...
Se è così non hai niente di cui preoccuparti, gli ovociti
saranno scongelati al momento giusto
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 

All'inizio avevano detto così poi lui ha cambiato idea..mah non mi chiedere perchè e a me sinceramente andava benone. Arrivata a questo punto però non so che pensare..scusate ma quanto dura la stimolazione della donatrice???..

 flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:29

durante la mia prima fecondazione la preparazione è durata in tutto una ventina di giorni.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:36

confermo, quando ero sotto preparazione  endometriale x ovo alla fiv, io al 10gg avevo 11mm di endometrio, il gine mi scrisse che la donatrice iniziava la stimolazione 10gg esatti dall'inizio della mia preparazione, ricordo bene che ci rimasi male xchè il mio gine diceva che io ero pronta mentre dall'altra, la mia donatrice, non aveva ancora iniziato la preparazione, io ero sotto enantone ma il gine mi disse cmq di non aspettare oltre 2settimane x il transfer xchè l'endometrio poteva cedere


Ultima modifica di rochina il Mar 22 Apr 2014, 16:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:50

rochina ha scritto:
confermo, quando ero sotto preparazione  endometriale x ovo alla fiv, io al 10gg avevo 11mm di endometrio, il gine mi scrisse che la donatrice iniziava la stimolazione 10gg esatti dall'inizio della mia preparazione, ricordo bene che ci rimasi male xchè il mio gine diceva che io ero pronta mentre dall'altra, la mia donatrice, non aveva ancora iniziato la preparazione, io ero sotto enantone ma il gine mi disse cmq di non aspettare oltre 2settimane x il transfer xchè l'endometrio poteva cedere

rochina mi ricordavo di questa tua cosa..boh a me sembra allucinante nel senso che se devo aspettare altri 14 gg io arrivo a 24 di estrogeni e poi ne ho altri 5 per il transfer..non credo che funzioni così. Di solito si fa il transfer in 18/21 gg nooo??

Quanto dura di norma una stimolazione della donatrice?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 16:52

sono donne giovani, dovrebbero rispondere velocemente anche se io beccai proprio una donatrice che rispose in modo lento alla stimolazione quindi i tempi si allungavano di più, poi sanguinai e quindi lasciai perdere
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 18:24

Sere, per prima cosa io chiederei quando torna il dottore,
in modo da parlare direttamente con lui e capire bene cosa
sta accadendo.
Da fresco o da congelato hanno due prezzi differenti e la scelta
non è del medico ma della paziente, lui può sicuramente suggerire,
con l'esperienza che ha ma non decide certo su questo.
Per quanto possibile cerca di stare tranquilla, contatta il dottore
appena torna dalle ferie e decidete insieme il da farsi.
Se la donatrice non ha ancora iniziato, forse conviene rimandare
ulteriormente...
Mi spiace per tutti questi contrattempi...
ti abbraccio
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 18:29

serenena ha scritto:
Ragazze mi ha risposto il centro..lui non c'è è in ferie rientra domani.

La segretaria mi ha detto che pensa che la donatrice deve ancora cominciare e che passeranno ancora 14/15 giorni al pick up..ma vi sembra normale??? io spero si stia sbagliando che arrivo a fare il transfer fra 20 gg??

sono terrorizzata.. affraid 

Ciao Serenena! Non ci crederai ma io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione! confused Solo che io sono più avanti di te e l'endometrio purtroppo non sta crescendo bene... la scorsa settimana a 23 giorno dal ciclo era trilaminare a 6,1mm, all'ecografia di oggi (29 giorni dal ciclo) nonostante mi abbiano fatto aumentare gli estrogeni è arrivato solo a 6,3mm ma sta perdendo la struttura trilaminare e nel fondo sta diventando omogeneo. Sai cosa mi ha risposto la clinica? Di aumentare ancora un pastiglia di Progyova e fare una nuova ecografia lunedi prossimo (al 34 giorno!). A me non sembra per niente normale, mai sentito un protocollo somile e sono preoccupatissima! Speriamo bene per tutte e due! teniamoci aggiornate!!
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 6142


Ultima modifica di Mela il Mar 22 Apr 2014, 20:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 19:47

Io non ho mai fatto l'ovodonazione ma credo che almeno 10 gg le ci vorranno.
Senti domani il medico e togliti tutti i dubbi mi raccomando non preoccuparti di sembrare pedante è nel tuo diritto
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 EmptyMar 22 Apr 2014, 19:50

Mela, anche tu alla FivValencia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanta tanta paura e ansia
» Inizio preparazione!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
» Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)
» Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: