Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..

Andare in basso 
+26
cucciolona
Mela
lelo70
Aika
Winnie82
dolcevita73
Linda
Hermione
dani69lola
ffederika
cocochanel
aga
sogno84
Silk
miao71
Catniss
cucciola74
sole&luna
Amore grande
Samu40
mongy
ciocco-latino
rochina
ioete
jellyfishui
serenena
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyMer 30 Apr 2014, 16:13

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ragazze bom 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyMer 30 Apr 2014, 16:45

Mela ha scritto:
Catniss mi stai dando una bella notizia! Se il mio endometrio crescerà ancora fino alla data del transfer non posso che esserne felice!  cheers 
Pensa Mela, che quando mi disperavo per il mio endometrio, un'amica mi diceva le stesse cose che io ho scritto a te in base alla sua esperienza ed aveva ragione, quindi ti voglio bella carica!
Spero tanto che sia te che Serenena becchiate queste cicogne! Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 310596  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 310596 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyMer 30 Apr 2014, 17:58

WOW Sere ci sei quasi!!!!!
Quando parti per valencia?
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyMer 30 Apr 2014, 20:32

hermione ha scritto:
WOW Sere ci sei quasi!!!!!
Quando parti per valencia?
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 406823 

venerdì mattina fanno pick up e siamo lì per ilseme..speriamo ci sia un bel po di ovetti ad aspettarci ;-))
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyMer 30 Apr 2014, 20:41

Grazie Rochina e grazie Catniss... spero che le tue parole mi portino tanta fortuna!  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 806920 

Sere intanto buon viaggio e in becco alla  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 310596 
Tienici aggiornate!!
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 14:12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142  sere
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 15:49

Ragazze tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sere, novità sul pick up?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 16:48

SERE a questo punto la tua donatrice avrà fatto il pick up
Spero di cuore un mucchio di ovetti!!!!!!!!!!!!!!!!
 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 16:53

Aggiornaci tesoro!!!!!!!!!!!!! I love you 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 17:56

Sere sei diventata una gallinella anche tu  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 925954 .  Buona cova!!! Facci sapere qualcosina.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyVen 02 Mag 2014, 20:33

Tesoro mio come va? Oggi pick up donatrice, com è andata?aggiornaciiiii
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptySab 03 Mag 2014, 09:00

Buongiorno...come va?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptySab 03 Mag 2014, 17:15

serenena ha scritto:
Mela ha scritto:
Catniss mi stai dando una bella notizia! Se il mio endometrio crescerà ancora fino alla data del transfer non posso che esserne felice!  cheers 

Certo che crescerà mela stai tranquilla..se fanno pick up in questo fine hai tempo ancora qualche giorno sicuro..anche se inizierai il progesterone.

Mammamia se va tutto bene saremo compagne di cova davvero.. Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 769866 

Dosaggio progesterone 0.3..direi ok ;-))


Ciao Serenena se va tutto bene mi sa che compagne di cova saremo in tre  lol!  lol! lol! 

anche io ho il transfer il 7, tu che giorno parti ti hanno già comunicato l'ora prevista?

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyLun 05 Mag 2014, 15:15

Orchetta ha scritto:
serenena ha scritto:


Certo che crescerà mela stai tranquilla..se fanno pick up in questo fine hai tempo ancora qualche giorno sicuro..anche se inizierai il progesterone.

Mammamia se va tutto bene saremo compagne di cova davvero.. Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 769866 

Dosaggio progesterone 0.3..direi ok ;-))


Ciao Serenena se va tutto bene mi sa che compagne di cova saremo in tre  lol!  lol! lol! 

anche io ho il transfer il 7, tu che giorno parti ti hanno già comunicato l'ora prevista?


orchetta ciao..mmh allora saremo davvero super compagne anch io transfer il 7 maggio ore 13.15.
Te dove vai???  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyLun 05 Mag 2014, 16:35

serenena ha scritto:


orchetta ciao..mmh allora saremo davvero super compagne anch io transfer il 7 maggio ore 13.15.
Te dove vai???  Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 6142 [/quote]


Quando il caso dice.....
io farò il transfer alle 13.30, ti penserò tantissimo

Io vado al Procreatec di Madrid, parto domani pomeriggio.

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyLun 05 Mag 2014, 16:53

tesorooooooooooooooooooooooooooo  cheers cheers 

io invece parto mercoledì mattina arrivo e transfer..poi mi riposerò. Fresco o congelato?? embrioni o blasto???
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyLun 05 Mag 2014, 17:24

serenena ha scritto:
tesorooooooooooooooooooooooooooo  cheers cheers 

io invece parto mercoledì mattina arrivo e transfer..poi mi riposerò. Fresco o congelato?? embrioni o blasto???


E' un pinguinetto, una splendida blastocisti vetrificata in quinta giornata,
abbiamo deciso di abbandonare l'ovodonazione e ci siamo affidati con tanta fiducia all'embrioadozione.


 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879 Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 956879
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 EmptyLun 05 Mag 2014, 19:08

Incredibile questa coincidenza! Forza ragazze, vi mando tutti i miei incrocini fin da ora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..   Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti.. - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» tanta tanta paura e ansia
» Inizio preparazione!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
» Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)
» Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: