Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una piccola Barbie! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una piccola Barbie!

Andare in basso 
+10
Samu40
Hermione
jolaluca
dolcevita73
mammachioccia
Eli81
lelo70
laura02
iomamma
Fatina187
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 09:29

Margaret è lunga come una BArbie! 29.78 cm. Ed il peso ha raggiunto la magica cifra di 610 grammi. Credo sia più grossa di me alla sua età gestazione, perché io sono nata a 28+2 ed ero solo due etti in più. Lei ieri era a 24+2!

Questa è un'ottima notizia per due motivi, il primo, ovvio, che vuol dire che la crescita è regolare. E la seconda è che la combinazione età gestazionale+sesso+peso rendono la sua percentuale di sopravvivenza molto alta (75%).... Un sospiro di sollievo... Una settimana fa era del 25%. Un bel passo avanti. Chiaramente io spero che la ciospina faccia di tutto per vincere la sua mamma e restarsene ancora un pelo al calduccio. Ma intanto mi è stato detto di fare la valigia nelle prossime settimane, mia e sua! Così, per sicurezza!  :affari: 

Intanto la simpaticona venerdì sera mi ha massacrato. A un certo punto mi ha fatto malissimo al basso ventre. Ho sentito un vortice di calci, un dolore fortissimo intorno al pube (da farmi venire le lacrime).... che per fortuna è durato pochissimo, 2 minuti al massimo. Io ho pensato che avesse cambiato posizione. Ieri ho avuto la sorpresa. Non solo si è girata (ora è traversa), ma per riuscire a farlo mi ha allontanato le due metà dell'osso pelvico, ingrandendosi il buco (ecco il motivo del dolore!  lol! ). Per cui ora c'è una possibilità concreta di partorire naturalmente, se sua maestà la principessa decide che può rifare la fatica di girarsi un'altra volta! La decisione è stata rimandata alla settimana 28...

Per il resto lei sta benissimo e anche le mie vene uterine e quella ombelicale che ci collega. La placenta è posizionata bene e il collo dell'utero è chiuso. Insomma io e lei collaboriamo per andare avanti felici.

Unico lato negativo: non le ho visto il vaccino perché oltre ad essere trasversale guardava la spina dorsale mia. Il ginecologo ci ha provato in tutti i modi a vederla. Ma o mi squartava o lasciava perdere... Sinceramente mi aveva già massacrato la pancia a sufficienza per guardarle il cuore e lo stomaco per cui francamente ho lasciato perdere...

La sua posizione era stranissima... un po' attorcigliata, un po' come dormo io a volte... L'ho detto al ginecologo e lui si è messo a ridere: 'E' proprio vero che il DNA non conta nulla. Margaret non sta ferma un attimo e si mette in posizioni strane proprio come la sua mamma!'.... Non è in gamba, il mio ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 10:56

brava piccolina!!!!!!! vedrai che poi tutti questi calci ti mancheranno...ma avrai il suo bel visino da ammira quando vuoi lì con te e da riempire di bacini  Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 11:04

Elizabeth<3 ha scritto:
................Insomma io e lei collaboriamo per andare avanti felici.

................

Hai detto tutto Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 11:20

Elizabeth<3 ha scritto:
................Insomma io e lei collaboriamo per andare avanti felici.

................

Ed è solo l'inizio...vedrai che traboccherà di amore, di felicità la vostra grande casa piena di animali e di allegria!
Pensa al Natale che verrà...dio che bello, Ely![/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 11:24

Cara bambolina! ma sicuro che è tutta sua madre! non vedo l'ora di vedere che bel visetto avrà!  Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 11:31

Che bel racconto!!  felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 13:30

Avevi dubbi che fosse tutta sua madre???
Cresce bene e questo vuol dire che non le stai facendo mancare niente.
Secondo me arriva tranquillamente a termine!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 14:48

adoro tua figlia!!!! è una forza della natura, proprio come te!!!!
 Una piccola Barbie! 6142 Una piccola Barbie! 6142 Una piccola Barbie! 6142 Una piccola Barbie! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 15:32

Dominick dopo la fase traverso si e' messo bello cefalico preciso,brava Maragret!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 21:43

Grande il tuo ginecologo ma ancora più grande terremoto Margaret!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 22:07

Margaret ti ha dato del filo da torcere eh?!!!!!? Però che belle notizie che ci hai dato Una piccola Barbie! 769866 sono str-felice per voi Una piccola Barbie! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyGio 24 Apr 2014, 22:16

Siete bellissime e collaborative!!!!
Belle mamma e figlia!!!!
Vi adoro Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyVen 25 Apr 2014, 08:15

Che dire si percepisce quanto amore....e lei sarà bellissima Una piccola Barbie! 769866 Una piccola Barbie! 769866 Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyVen 25 Apr 2014, 12:08

Questa piccola Barbie è già un ciclone,
proprio come la sua mamma

 Una piccola Barbie! 769866 
 Una piccola Barbie! 806920 Una piccola Barbie! 806920 Una piccola Barbie! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyLun 28 Apr 2014, 13:08

flower io non vedo l'ora di vedere questa splendida
Barbie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! EmptyLun 28 Apr 2014, 14:01

Brava Maggie  Una piccola Barbie! 769866 Una piccola Barbie! 769866 Una piccola Barbie! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una piccola Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola Barbie!   Una piccola Barbie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una piccola Barbie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se di tutto sapessimo consolarci
» tanti auguri barbie
» barbie e spillo da Malaga che ci dite??
» la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi
» tra poco consulto dal gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: