Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima o poi farò il transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima o poi farò il transfer...

Andare in basso 
+10
jellyfishui
lallina72
jolaluca
laura02
rochina
Samu40
Hermione
ioete
Fatina187
miao71
14 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 19:28

Ciao fatine mie! Ancora una volta devo rimandare il transfer a data da destinarsi... Martedì scorso finalmente sono riuscita ad avere un appuntamento con la dott. Vailati che, dopo aver visto tutti gli esami, mi ha consigliato di fare una visita da un diabetologo per normalizzare i valori della glicemia (l'ultimo è 102) e della curva glicemica che feci ad ottobre. Ha detto che con la dieta e con una terapia adatta posso far abbassare questi valori, magari anche in poco tempo. Mi ha già dato una terapia preparatoria a base di vitamine.
In un primo momento, ero molto scocciata di rimandare ancora, poi ho pensato però che finalmente ero seguita da una gine veramente in gamba e questo mi rassicura parecchio! Spero solo di riuscire a fare il transfer entro l'estate... Mi rimprovero tantissimo di essermi decisa solo adesso a rivolgermi a questa gine, avrei potuto farlo prima! Però è andata così, pazienza. Ora voglio solo pensare che ce la farò anche grazie a questa gine scrupolosa che mi ha fatto sentire "coccolata". Mi ha colpito che mi abbia chiesto che sensazione ho sulla possibilità di avere un figlio... Se mi sento che ce la farò... Lì mi è quasi venuta una lacrimuccia  Crying or Very sad  Le ho risposto di sì. Era la prima volta che un medico cercava di indagare o di farmi indagare la sfera emotiva e questo mi ha colpito tantissimo!
Mercoledì andrò dalla diabetologa e vedremo cosa fare. Secondo me la mia è solo una questione di dieta, perchè in questi mesi mi sono rifugiata spessissimo nei dolci e quindi i valori si sono un po' sballati anche per questo...
Spero solo di essere appanzata per quest'estate in un modo o nell'altro!
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 20:22

Quando trovi un ginecologo così non lo lasciare mai!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: mannaggia......   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 20:55

ma miao secondo la dottoressa quanto ci impiegherai a normalizzare i valori?

una ipotesi di data la puoi fare?

andrai tanto in là oppure per l'estate si può fare?

mannaggia alla peppa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 21:31

Scusa 102 è il valore della glicemia basale?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 21:32

ioete ha scritto:
ma miao secondo la dottoressa quanto ci impiegherai a normalizzare i valori?

una ipotesi di data la puoi fare?

andrai tanto in là oppure per l'estate si può fare?

mannaggia alla peppa!!!!!!!!!!!!
Lei mi ha detto che dipende dalle valutazioni che farà il diabetologo, però pensa che in un paio di mesi o giù di lì dovrei farcela...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 21:34

hermione ha scritto:
Scusa 102 è il valore della glicemia basale?
Sì... Di solito l'ho sempre avuto intorno a 90, ma negli ultimi mesi ho esagerato con i dolci, croce e delizia della mia vita  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 21:41

e quindi già intorno a 100 la tua gine ti ha stoppato?
pensavo che il limite fosse 110...
aiuto anche io adoro i dolci
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 21:44

Xxxxxxxxxxxxxxxxxx forza, forza , forza Prima o poi farò il transfer... 806920 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 23:42

a me con 103 volevan dare la metformina What a Face 
Mai presa!il diabetolgo vedendo le curve mi disse che non faceva bisogno, una volta il limite era 120, poi è stato abbassato a 110 apposta x evitare che si arrivi al diabete.Tu hai fatto le curve glicemia e insulina?con quel valore basterà un la dieta, elimina zuccheri semplici, e vedrai che in poche settimane la glicemia scende.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyGio 24 Apr 2014, 23:44

.......ti leggo fiduciosa.
Forza Roberta, resisti e tieni duro.
Basta dolci, imbottisciti di carote che fanno pure bene all'abbronzatura!
 Prima o poi farò il transfer... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 00:00

Forza Roberta forza,chi la dura la vince,e tu ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 10:21

Mi associo anch io forza siamo tutte con te
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 11:15

rochina ha scritto:
a me con 103 volevan dare la metformina What a Face 
Mai presa!il diabetolgo vedendo le curve mi disse che non faceva bisogno, una volta il limite era 120, poi è stato abbassato a 110  apposta x evitare che si arrivi al diabete.Tu hai fatto le curve glicemia e insulina?con quel valore basterà un la dieta, elimina zuccheri semplici, e vedrai che in poche settimane la glicemia scende.
Ho fatto solo quella glicemica ed è risultata una lieve insulino-resistenza... Anch'io penso che basti la dieta. Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 11:50

Tesoro forza,
vedrai che arriverai nella migliore condizione al tuo transfer
Io faccio un tifo sfegatato per te, spero che fra qualche mese,
diciamo a fine giugno, tu sia in viaggio per andare a prendere i tuoi piccoli
 Prima o poi farò il transfer... 6142  Prima o poi farò il transfer... 6142  Prima o poi farò il transfer... 6142 
 Prima o poi farò il transfer... 310596  Prima o poi farò il transfer... 310596  Prima o poi farò il transfer... 310596 

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 15:57

Forza Robi...sono fiduciosa, è bene arrivare preparate al meglio al transfer anche se questo significa aspettare ancora un pochino...e poi la Vailati ha fatto il mio transfer fortunato...quindi...incrociatissime sempre per te
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyVen 25 Apr 2014, 16:36

mannaggia pero' i dolci a volte son proprio una consolazione  Sad Sad  ci mancava anche questa .....meno male è un problema risolvibile e fara' bene anche alla linea ....cosi' in un colpo solo becchi due piccioni anzi un piccione e una cignognotta ....e grande la ginecologa .....mai sentito nessuno parlare cosi io !!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyDom 27 Apr 2014, 15:26

Roberta ciao..

ti leggo molto serena e questo è l importante. Come è importante che tu sia seguita bene e se questo vuol dire rimandare qualche mese non importa..pazienza.

Ti abbraccio.. Prima o poi farò il transfer... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... EmptyDom 27 Apr 2014, 23:09

come non capirti sui dolci Miao io li straadoravooooooooooooo, poi un paio d'anni fa ho fatto un fioretto sai quelle cose che si facevano da bambina , non mangiar dolci per un anno , e' stata la cosa piu' dura da fare in vita mia , ma la cosa strana e' che dopo aver fatto questo digiuno mi e' passata anche la voglia di dolce  affraid . magari basta solo limitarsi per riavere valori giusti al piu' presto così inizi anche tu a prepararti e appanzarti per l'estate non vedo l'ora per te!!!!!!!!!!!!! Prima o poi farò il transfer... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima o poi farò il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi farò il transfer...   Prima o poi farò il transfer... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima o poi farò il transfer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» Il 4 maggio farò il transfer
» Ieri iniziato Progynova
» maledetto tsh...che faccio?
» Consiglio su dosaggi prima di un transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: