Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza

Andare in basso 
+15
cucciolona
musetto70
Bibbi
psicofata
ioete
Hermione
jellyfishui
Fatina187
miao71
melinda477
laura02
fiamma
rochina
*Stella*
Orchetta
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014, 16:17

Incredibile a dirsi riuscivo a spostare il volo con qualche penale ma non l'albergo,
allora sapete cosa ho deciso?
Mi faccio 5 giorni di vacanza a Madrid, così con il prossimo viaggio, mi concentrerò solo su transfer e non sulla città, riposo totale.

Ho sentito il Procreatec e mi hanno detto che visto che sarò lì in vacanza forzata l'ecografia di controllo me la fanno loro.

Che dire? e' tutto perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014, 16:26

Bibbi ha scritto:
Il mio endometrio cresce bene, ma meglio senza farmaci. Ho chiesto spiegazioni alla iammarrone che mi ha detto che normalmente il nostro apparato produce gli estrogeni che servono, che rimangono tutti li, localizzati. Su ciclo medicato il progynova deve essere sintetizzato dal fegato e poi arrivare al nostro utero. Normale che se ne perda. Per questo i cerotti possono aiutare, nel mio caso danno un buon input anche sotto l'aspetto della qualità. Anche lei mi ha detto che ha avuto gravidanze con 5 mm tuttavia non é di certo ottimale!

Io invece non so come si comporta il mio, eccezione fatta per il mese scorso con la flussimetria. Ho fatto 4 cicli in Italia e durante i monitoraggi non mi hanno mai detto nulla su come cresceva il mio endometrio, io non ne conoscevo l'importanza quindi non ho mai chiesto.
Ma credo a questo punto d'avere qualche problemino con i farmaci, a febbraio quando ho fatto l'ovodonazione il mio endometrio a 7 giorno di cerotti era a 5.5.
Altre ecografie il Marques non me ne ha fatte fare per cui non saprò mai quanto fosse spesso il mio endometrio il giorno del transfer. Mi sorge il sospetto che a questo punto la mia biochimica sia stata causata proprio dall'endometrio scarso. Rimarrà comunque solo un mio sospetto non esendoci l'evidenza di un'ecografia.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 23:21

Orchetta ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il mio endometrio cresce bene, ma meglio senza farmaci. Ho chiesto spiegazioni alla iammarrone che mi ha detto che normalmente il nostro apparato produce gli estrogeni che servono, che rimangono tutti li, localizzati. Su ciclo medicato il progynova deve essere sintetizzato dal fegato e poi arrivare al nostro utero. Normale che se ne perda. Per questo i cerotti possono aiutare, nel mio caso danno un buon input anche sotto l'aspetto della qualità. Anche lei mi ha detto che ha avuto gravidanze con 5 mm tuttavia non é di certo ottimale!

Io invece non so come si comporta il mio, eccezione fatta per il mese scorso con la flussimetria. Ho fatto 4 cicli in Italia e durante i monitoraggi non mi hanno mai detto nulla su come cresceva il mio endometrio, io non ne conoscevo l'importanza quindi non ho mai chiesto.
Ma credo a questo punto d'avere qualche problemino con i farmaci, a febbraio quando ho fatto l'ovodonazione il mio endometrio a 7 giorno di cerotti era a 5.5.
Altre ecografie il Marques non me ne ha fatte fare per cui non saprò mai quanto fosse spesso il mio endometrio il giorno del transfer. Mi sorge il sospetto che a questo punto la mia biochimica sia stata causata proprio dall'endometrio scarso. Rimarrà comunque solo un mio sospetto non esendoci l'evidenza di un'ecografia.



cara orchetta, hai fatto l'eco oggi? Come è andata?

Anche a me con il soppressore e il progynova è stato un disastro...endometrio alla fine 5.6mm. Sia la mia ginecologa sia la Moschetta a Madrid sono state d'accordo sul rimandare il trasfert. In più avendo aumentato gli estrogeni alla fine nella speranza di uno sprint finale, sia con progynova vaginale sia con sandrena, il mio fegato si è ribellato e mi son beccata un'intossicazione da farmaci.

Ora vado su ciclo spontaneo. Pensano che vada meglio.

Sicuramente ti consiglieranno per fare la scelta migliore, ma la cosa più importante è non avere fretta...lo dico a te e lo dico anche a me!  flower 

Una abbraccio. Tienimi aggiornata

daniela
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 00:20

Cara Daniela oggi non ho fatto eco, la farò mercoledì al Procreatec, mi trovo a madrid
diciamo in vacanza.
Come giustamente avete detto tutte vedo mercoledì come va e se il mio endo continua a dormire proverò con ciclo spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 00:37

Orchetta ha scritto:
Cara Daniela oggi non ho fatto eco, la farò mercoledì al Procreatec, mi trovo a madrid
diciamo in vacanza.
Come giustamente avete detto tutte vedo mercoledì come va e se il mio endo continua a dormire proverò con ciclo spontaneo.

allora buona vacanza...Madrid merita!!!

In bocca al lupo e a mercoledì!!!

 flower 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 08:24

Orchetta ha scritto:
Cara Daniela oggi non ho fatto eco, la farò mercoledì al Procreatec, mi trovo a madrid
diciamo in vacanza.
Come giustamente avete detto tutte vedo mercoledì come va e se il mio endo continua a dormire proverò con ciclo spontaneo.
Buona partenza per domani Orchetta e XXXXXXXXXXXXXXXXXX flower 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 09:46

Ciao Orchetta
vedrai che al Procreatec sapranno consigliarti la cosa giusta da fare e meglio per te!
Per ora goditi la tua bella vacanze e salutaci Madrid  flower !!!!
Un  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 6142  grande grande
Simo
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 17:30

Care fatine compagne di viaggio
anche per me oggi buone notizie
ho fatto l'ecografia ed il mio endometrio ha risposto bene
l'endometrio oggi è a 7 mm in alcuni punti anche a 8.4 ma la dottoressa dice 7

ho chiesto se va bene e mi ha risposto "è ottimo"

quindi pronta per ricominciare.

Grazie a tutte per i preziosi consigli e suggerimenti.


Un  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 6142  da Madrid. Adesso finisco di godermi la vacanza forzata un po' più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 17:36

Orchetta, bellissima notizia cheers sai già quando farai il transfer?che tempo fa li a madrid?qui piove e fa freddo, ti pensiamo e beccati una Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 18:32

Ciao cara Orchetta
ma che bella notizia!!!
Quindi fai il transfer?
In bocca al lupo per tutto!
Con  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 18:57

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 406823  in bocca al lupo Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 09:59

Ciao Orchetta! Quando farai il transfer? In becco alla Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 310596 !
 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 10:15

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 406823 in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 13:06

... in becco alla  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 15:20

cheers 
allora avremo un altro transfer tra poco!
in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 16:34

Buongiorno Fatine grazie a tutte di essermi sempre icina nonoatante le distanze che ci separano.
La mia vacanza forzata volge al termine, domani mattina si parte per Torino.
Qui a Madrid abbiamo trovato un tempo stupendo con temperture splendide 22-25 gradi,
abbiamo sempre cenato in terrazze all'aperto nella bella piazza Mayora,
siamo appena rientrati da una lunga passeggiata e pranzo al sacco nel verde parco del Ritiro.

A Madrid ci ritorno la prossima settimana ma abbiamo deciso di prendere un hotel vicino all'aeroporto così niente visite e riposo assouto,
il transfer è previsto per mercoledì sette, nonostante al centro mi abbiano detto che posso partire già il giorno dopo io ho prenotato per il 10, quindi mi sono presa 48 ore di clausura.

Rochina fa veramente così freddo, accidenti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 16:44

cara, che bello sentirti I love you oggi fa bello ma x domani danno pioggia, mentre da domenica dovrebbe tornare bello, da casa mia, stamattina vedevo le montagne innevate affraid ha nevicato basso!di certo siete stati meglio voi a madrid, chissà che bello il pic nic al sacco I love you fate buon viaggio di ritorno! Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 00:35

Orchetta ha scritto:
Buongiorno Fatine grazie a tutte di essermi sempre icina nonoatante le distanze che ci separano.
La mia vacanza forzata volge al termine, domani mattina si parte per Torino.
Qui a Madrid abbiamo trovato un tempo stupendo con temperture splendide 22-25 gradi,
abbiamo sempre cenato in terrazze all'aperto nella bella piazza Mayora,
siamo appena rientrati da una lunga passeggiata e pranzo al sacco nel verde parco del Ritiro.

A Madrid ci ritorno la prossima settimana ma abbiamo deciso di prendere un hotel vicino all'aeroporto così niente visite e riposo assouto,
il transfer è previsto per mercoledì sette, nonostante al centro mi abbiano detto che posso partire già il giorno dopo io ho prenotato per il 10, quindi mi sono presa 48 ore di clausura.

Rochina fa veramente così freddo, accidenti.

che bella notizia, Orchetta!!  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 406823 

In bocca al lupo per settimana prossima!!
non vedo l'ora di leggere buone notizie anche da parte tua!!

 flower 

Dani
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 10:23

Facciamo tutte il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 11:27

Vai Orchetta!!! Andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: facciamo un gran tifo per te   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 13:30

dai che le cose girano per il verso giusto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 21:19

Ciao Orchetta! Domani è il gran giorno, no?Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 406823 
In becco alla cicogna!
Torna vittoriosa! Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 10:27

Ciao Orchetta,

attendiamo tue news! Oggi riposo?
facci partecipe delle tue emozioni!
Un abbraccio
 flower 
Dani
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 13:56

Care Fatine eccomi, avete perfettamente ragione, vi tormento di domande e poi non vi dò le buone notizie.

Ieri ho fatto il mio transfer, il mio embrioncino è adesso qui a farmi compagnia.

Il transfer era previsto per le 13.30, sono arrivata in clinica un ora prima per bere tranquilamente e mettere l'ovulo. Alle 13.05 è caduto il mio ultimo timore, mi hanno chiamata e detto che dovevo prepararmi per il transfer, quindi il piccolino ce l'aveva fatta, si era svegliato dal freddo, c'era il 5% delle possibilità che non ce la facesse ma è stato forte.
Non avevo detto niente al mio Orchetto che ignorava questa eventualità, ma perchè agitarsi in due?

Quando la dottoressa mi ha detto "questo è il suo embrione" e l'ho visto in foto che emozione l'ho trovato bellissimo,
il fatto è che l'ho pensato senzo volerlo ad alta voce suscitando il sorriso di tutti.
Avere quella foto in mano mi ha fatto sentire una donna molto fortunata, nessuna mamma normogravida avrà mai la foto del suo piccino al quinto giorno di concepimento, Fatine sono una privilegiata siamo delle privilegiate.

Il transfer è andato benissimo, non ho sentito praticamente nulla, la dottoressa poi è stata splendida passo passo ci ha spiegato tutte le manovre che faceva dall'inserimento dello speculum a quello dell'ovulo di progesterone.
Ma la cosa più bella la goccia di riso che contiene il mio embrioncino sul display dell'ecografo l'ora era ferma alle 13.44.

Adesso sono sulla terrazza della mia camera d'hotel, ho il mio computer, un bicchiere di latte di soia (avrei preferito un mojto  Very Happy  Very Happy ) e mi rilasso tantissimo leggendovi e scrivendovi.

Un forte bacio a tutte e grazie per i vostri pensieri.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 14:21

Tesoro, sono molto felice che tutto sia andato per il meglio, che tu stia bene e sia serena.
Ora cerca di riposare e di goderti questi 2 giorni di relax.
Tutto incrociato per te ed il tuo pulcino!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» Vostra esperienza con iui
» Ho bisogno della vostra esperienza
» Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: