Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza

Andare in basso 
+15
cucciolona
musetto70
Bibbi
psicofata
ioete
Hermione
jellyfishui
Fatina187
miao71
melinda477
laura02
fiamma
rochina
*Stella*
Orchetta
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 14:35

Bravissima, Orchetta!!!
che bella emozione vedere il proprio pulcino in foto!!!

goditi questo meritato riposo e. ....in bocca al lupo!

 flower 

Daniela
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 14:35

Orchetta, che bello, verissimo, vedere quella goccia con dentro il tuo embrioncino è emozionantissimo!!!!!!!!adesso goditi il bel panorama dalla terrazza, e beccati pure una bella  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 tutta x te Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 14:54

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 406823 goditi ogni momento cara.....buon relax.....
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 17:22

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 4878 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 4878 evvivaaaa
In becco alla cicogna! Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 
E buona cova.... Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 925954 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 20:12

Grazie Fatine care

siete meravigliose


 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 6142  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: forza cara   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 20:25

portaci a casa un bel positivo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyGio 08 Mag 2014, 21:21

ioete ha scritto:
portaci a casa un bel positivo!!!!!!!!!!!!!



contaci!!!!!!!!!!!!!!!!

lo prendo come un ordine  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:14

Buongiorno Orchetta sunny 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 16:00

Ciao cara Orchetta
in bocca al lupo per tutto anche da parte mia!
Spero che la vita possa sorriderti e portarti un bel  sunny !!
Un  Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 6142  grande grande
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 16:22

Buongiorno Rochina,
Anche oggi il sole splende meraviglioso su Madrid.

Ciao cara Simona che il cielo ti ascolti.
Come si dice?....... Crepi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 21:46

Orchetta arrivano tante cicognette per te
 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 
Prendi la mira!!!!!
FUOCO!!!
 :ti sparo: 

Dai che ce la fai!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:18

Qualche anno fa mi piaceva andare al poligono di tiro ed avevo una buona mira

speriamo d'averla ancora.

Grazie Hermione per le tue cicognette sono bellissime
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:38

Spero di non aver fatto una stupidaggine  Suspect  Suspect ,
or ora ho realizzato d'avere un cerotto di troppo
ogni due giorni devo cambiare il cerotto (ne metto uno da 100), ma probabilmente quello di venerdì non l'ho tolto,
oggi alle 4 devo nuovamente cambiarlo e nel dubbio di quale sia quello giusto ormai li tengo entrambi.

Io assumo 3 pastiglie di progynova ogni 8 ore via orale, 1 via vaginale ed il cerotto.
So che in genere con le beta positive fanno aumentare il dosaggio di estogeni e progesterone, ma prima delle beta che succede?
Ma secondo voi un eccesso di estradiolo può fare male all'embrioncino?

Diciamo che per qualche giorno eviterò il latte di soia (di cui sono golosa), anche lui ricco di estrogeni vegetali.

Uffa non si può strare mai tranquilli.
Sono decisamente una pasticciona.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 14:27

Non so risponderti Orchetta, ma non ho capito bene, praticamente al cambio precedente hai dimenticato di togliere il vecchio cerotto mettendo solo il nuovo giusto?presumo cmq che il vecchio cerotto, se va cambiato ogni tot gg, vuol dire che ha cessato la sua funzione quindi forse non hai assunto più estrogeni no?adesso devi mettere poi quello nuovo giusto?non puoi togliere i due vecchi e mettere, appunto, solo quello nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 14:31

Orchetta secondo me non può essere successo niente di che stai tranquilla!
Sai che anche io, qualche anno fa, andavo al poligono a sparare un pò?
ma ho cambiato città e qui intorno ci sono solo poligoni per tiro al volo e io preferisco il bersaglio fisso dato che non sono una campionessa di mira.
Spero che la tua esperienza ti aiuti ad abbattere la pennutaaaa!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 14:57

Si esattamente ho aggiunto quello nuovo e non ho tolto il vecchio, questi sono cerotti che andrebbero sostiuiti ogni 3 giorni, io li sostituisco ogni 2 quindi almeno un giorno ho assunto doppia dose di estrogeni.

Ho scritto anche a Giulia del centro, vediamo cosa mi risponde.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 14:58

Hermione ha scritto:
Orchetta secondo me non può essere successo niente di che stai tranquilla!
Sai che anche io, qualche anno fa, andavo al poligono a sparare un pò?
ma ho cambiato città e qui intorno ci sono solo poligoni per tiro al volo e io preferisco il bersaglio fisso dato che non sono una campionessa di mira.
Spero che la tua esperienza ti aiuti ad abbattere la pennutaaaa!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Bersaglio mobile?
Mai provato.

Vediamo come va con la pennuta, più mobile di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 310596 :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 15:01

Orchetta ha scritto:
Si esattamente ho aggiunto quello nuovo e non ho tolto il vecchio, questi sono cerotti che andrebbero sostiuiti ogni 3 giorni, io li sostituisco ogni 2 quindi almeno un giorno ho assunto doppia dose di estrogeni.

Ho scritto anche a Giulia del centro, vediamo cosa mi risponde.
hai fatto bene a sentire il centro Wink non credo ci siano problemi, credo che la cosa importante sia non diminuire la dose adesso che è stata aumentata ma x il resto non credo ci siano problemi, facci sapere cosa ti dice il procreatec!sei ancora a madrid?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 15:03

Secondo te quindi non devo ritornare ad un cerotto ma continuare con due?

No sono rientrata ieri mattina, non ti dico la levataccia.

Inoltre oggi a Torino c'è un vento pazzesco che mi rende parecchio nervosa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 15:19

secondo me, non devi diminuire, xchè ormai assumi tot estrogeni.Però solo iul centro sa cosa sia giusto quindi aspettiamo di sentire cosa dice.Qui non c'è vento, c'è solo tanto polline, quello dei pioppi, hai presente?sembra che nevichi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 15:52

rochina ha scritto:
secondo me, non devi diminuire, xchè ormai assumi tot estrogeni.Però solo iul centro sa cosa sia giusto quindi aspettiamo di sentire cosa dice.Qui non c'è vento, c'è solo tanto polline, quello dei pioppi, hai presente?sembra che nevichi


Ciao Orchetta,

bentornata ... anche qui tanto vento! sono d'accordo con Rochina, senti cosa ti rispondono dal centro...meglio non fare da sole in questo momento!
comunque stai tranquilla!

 flower 

dani
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyMar 13 Mag 2014, 22:46

Doveroso qualche aggiornamento.
Domenica pomeriggio dopo aver cambiato il cerotto e aver realizzando che era domenica e che la mia medical assistent non mi avrebbe mai risposto in tempo ho telefonato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna, chiedo di parlare con un ginecologo esperto in PMA, la dottoressa mi dice che l'effetto del precedente cerotto venerdì era praticamente quasi esaurito e di riprendere ad usarne uno solo.
Sinceramente non mi ha molto convinta quindi telefono al numero delle emergenze del centro e la ragazza che mi ha risposto ha anche lei confermato quanto detto dal Sant'Anna. Quindi diciamo allarme rientrato.

Oggi mi faccio prendere dall'euforia e decido di fare il dosaggio di progesterone ed estradiolo quindi mi reco dal mio medico per la prescrizione,
quando mi ha chiesto perchè faccio questi esami e chi me li ha prescritti, ingenuamente rispondo che è una mia curiosità voglio vedere se rispondo bene alla terapia.
Per farla breve, mi dice di farmi un regalo e spendere i soldi in altro, mi consiglia (me lo impone) di fare solo le beta perchè secondo lui, dal momento che la mia non è una gravidanza "naturale" ed assumendo ormoni la loro presenza nel sangue è scontata, non è scontato invece che arrivino dove dovrebbero arrivare ossia all'utero, insomma secondo lui gli esami potrebbero essere falsati dall'assunzione di ormoni e non prodotti dal nostro corpo come nel caso di gravidanze naturali.
In effetti da quello che ho letto nei vari topic difficilmente i centri spagnoli prescrivono i dosaggi ormonali è una prassi tutta italiana.
Sarà mica la prima volta che il mio medico della mutua ha ragione su qualcosa?
Povero lui è tanto bravo, ma in diverse occasioni mi ha detto che certe dinamiche del sangue ha rinunciato a capirle 20 anni fa.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyMer 14 Mag 2014, 08:26

Orchetta nemmeno il gennet chiede di fare dosaggi di estradiolo e progesterone, io ho dosato il progesterone solo il gg del dosaggio beta.Alla fine cosa hai deciso di fare?li dosi prima o solo con le beta?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyMer 14 Mag 2014, 08:55

Ho deciso per adesso di fare solo le beta lunedì, poi come mi ha detto il Procreatec si vedrà.
Anche se non sono proprio tranquillissima visto che sono al 7 PT e non ho proprio nessun sintomo, niente dolorini, niente crampetti, niente pizzicotti e punturine, proprio niente di niente. Non so che pensare, ma comunque niente dosaggi per adesso.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 EmptyMer 14 Mag 2014, 10:54

Orchetta ha scritto:
Ho deciso per adesso di fare solo le beta lunedì, poi come mi ha detto il Procreatec si vedrà.
Anche se non sono proprio tranquillissima visto che sono al 7 PT e non ho proprio nessun sintomo, niente dolorini, niente crampetti, niente pizzicotti e punturine, proprio niente di niente. Non so che pensare, ma comunque niente dosaggi per adesso.

Orchetta, hai esattamente gli stessi sintomi che avevo io nell'unico positivo.Ogni donna è a se, ma non posso fare ameno di pensare che siano ottimi sintomi e che fra 6 mesi circa anche tu sarai alle prese con un terremoto nella pancia!

Teniamo le dita incrociate!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza   Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» Vostra esperienza con iui
» Ho bisogno della vostra esperienza
» Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: