Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra qualche settimana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tra qualche settimana...

Andare in basso 
+10
barbamamma
lallina72
Samu40
Hermione
ioete
rochina
cucciolona
miao71
lelo70
barby2772
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 15:25

Care fatine è tanto che non apro un post perché in realtà riprenderò la strada verso il mio sogno solo tra qualche settimana..per vari motivi ci siamo ritrovati a rimandare e a rimandare...e forse in realtà non ero pronta a ricominciare...purtroppo il peso delle delusioni accumulate inizia a farsi sentire! Però ieri abbiamo preso una decisione che nulla ha vedere con la pma....e che ci ha resi veramente felici...
Abbiamo deciso di prendere con noi un amico peloso.
Ieri ho prenotato un cucciolo di cocker...il 25 maggio vado a conoscerlo e intorno al 10 giugno dovrei portarlo a casa  felicità 
Per quella data (sperando che tutto vada bene) dovremmo essere tornati anche da Praga....
Ragazze sono emozionata!
Se il viaggio a Praga ci regalerà il tanto desiderato sogno....credo non ci sarà niente di più bello che far crescere il mio bimbo con un amico peloso.
Ecco volevo solo condividere con voi questa gioia  Tra qualche settimana... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 15:38

Barby hai fatto una scelta d'amore bellissima, per il cucciolo, per voi due e per la vostra famiglia completa .
Vedrai quanta gioia e serenità ti regalerà e quanto sarà importante per il vostro/i vostri bimbi avere un piccolo peloso affettuoso con cui crescere!
Guarda, io credo che ti porterà anche fortuna.... Tra qualche settimana... 213256 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 15:52

Tesoro sono contenta che abbiate fatto questa scelta  Tra qualche settimana... 213256 
Giugno sarà un mese bellissimo... per tutto! Come dice Lelo, anche secondo me vi porterà fortuna...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 16:29

Ti auguro tanta tanta tanta fortuna Tra qualche settimana... 769866 Tra qualche settimana... 769866 Tra qualche settimana... 769866 Tra qualche settimana... 452957 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 16:31

Barby, da padrona di due pelosi che amo alla follia, non potrei che appoggiare la vostra scelta di prendere un cagnetto bello!!non immagini quanto amore diano e quanto aiutino nei momenti del dolore, inoltre penso che far crescere un bimbetto col suo peloso sia una grande inizio di vita assieme, sarà bellissimo vederli farsi le coccole assieme!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: vedrai che andrà benissimo....   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 17:20

io ho una teoria tutta mia ma con noi ha funzionato e pure con una mia amica......io dicevo sempre a mio marito "prendiamo un cagnolino, vedrai che ci porterà fortuna e vedrai che poi arriverà un figlio..." e così è stato, un anno dopo la nostra pici è arrivato il nostro piccino......

tesoro vedrai che il tuo amichetto peloso ti aiuterà tantissimo!!!!

il sogno arriverà presto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 17:56

Hai fatto strabene, anch'io prenderei un pelosone se avessi possibilità di tenerlo ma viviamo in un appartamento piccolo e siamo sempre in giro per lavoro!
Ti porterà fortuna!
 Tra qualche settimana... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 21:57

Cara che bello cheers quando sarai a Praga, io dovrei essere lì dal 3 giugno al 7, potremo incontrarci Tra qualche settimana... 806920 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMar 06 Mag 2014, 22:52

ioete ha scritto:
io ho una teoria tutta mia ma con noi ha funzionato e pure con una mia amica......io dicevo sempre a mio marito "prendiamo un cagnolino, vedrai che ci porterà fortuna e vedrai che poi arriverà un figlio..." e così è stato, un anno dopo la nostra pici è arrivato il nostro piccino......

tesoro vedrai che il tuo amichetto peloso ti aiuterà tantissimo!!!!

il sogno arriverà presto!!!!!!!!!!
io sono d accordo con Ioete.....anche noi dopo 2 anni dall arrivo della nostra pelosa e arrivata la bimba tra l altro e nata nel mese che noi abbiamo preso la cagnetta Tra qualche settimana... 213256 Tra qualche settimana... 769866 Tra qualche settimana... 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 00:01

barbara tesoro vedrai che il peloso ti porterà fortuna !!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 07:07

FLORI573 ha scritto:
Cara che bello cheers quando sarai a Praga, io dovrei essere lì dal 3 giugno al 7, potremo incontrarci Tra qualche settimana... 806920 


Credo più o meno negli stessi giorni...tieni presente che il ciclo ad aprile mi è venuto il 21...se conteggiamo il tempo della preparazione e se incrociamo le dita sperando che vada tutto bene (endometrio permettendo) con le date ci siamo!
Sarebbe bello conoscerci....a luglio a Praga ho conosciuto Miao  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 07:16

....ieri sera la tipa con la quale mi ero accordata telefonicamente per il cocker...si è tirata indietro, dicendomi che il cucciolo non ce l'aveva fatta e proponendomi subito dopo un altro cucciolo di proprietà di un suo amico (stesse caratteristiche di quello da me scelto....con il prezzo maggiorato) ... Siccome la cosa mi puzzava di "presa in giro"....mi sono subito attivata per cercare un altro e forse l'ho trovato.....ieri sera ho scambiato una serie di messaggi x ricevere le informazioni su un altro cucciolo e oggi alle 13.00 devo chiamare il tipo x l'accordo spero definitivo. Non mi è chiara una cosetta....io gli ho chiesto di scendere sul prezzo e lui mi ha detto...solo se lo ritira entro il 10....li per li non ci ho fatto caso e ho detto va bene....ma si tratterebbe del 10 maggio????? Oddio già da questo fine settimana potrebbe essere qui.... Laughing 
L'unica cosa che mi dispiacerebbe e che poi devo lasciarlo due/ tre giorni per andare a Praga..... ma ho già trovato chi gli farà da dog sitter....mio cognato mi ha già detto che lo prende lui in casa in quei giorni  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
paperina76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.13

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: mi permetto di andare OT   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 08:28

Cara Barbie, quando ho sentito cocker...bhè la mia cockerina Minnie ci ha cambiato la vita e portato tantissima fortuna, hai fatto la scelta migliore!mi scuso se divago un secondo ma da appassionata cinofila mi sento di consigliarti caldamente di non separare il cucciolo dalla madre per almeno i primi 60 giorni di vita, questo per la sua corretta crescita ed equilibrio. Dato che è una cane di razza devi pretendere assolutamente il pedigree senza nessun sovrapprezzo...poi ci sono un sacco di cose che un allevamento serio deve garantirti, pero molti non lo sanno e ti rifilano parecchie fregature alimentando purtroppo un commercio di cuccioli malati e destinati a soffrire. Se vuoi scrivimi un messaggio privato.

Per il resto, dopo Anna e Sofia, Minnie è stata la cosa migliore che ci sia capitata. Non l'abbiamo mai trascurata nemmeno da quando ci sono le bimbe, lei ha sempre continuato a dormire in camera con noi, Anna e Sofia da sole in cameretta loro Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 14:05

Io ho 4 cani (bastardini come la padrona) e 2 gatti (bastardini pure loro... in casa mia la razza pura e il pedigree non vanno di moda...  Very Happy )... per cui nn posso che applaudire. Vedrai, sarà bellissimo.

Non è un figlio, per carità, ma è comunque un essere che ti amerà sopra ogni cosa!

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 14:15

Che bella decisione!
i pelosi in casa scaldano il cuore Very Happy  Tra qualche settimana... 213256  Tra qualche settimana... 890833 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... EmptyMer 07 Mag 2014, 14:28

Ottimo modo per crescere i bambini e per dare/ricevere tanto amore!
Anche i miei piccolini cresceranno con un cane in casa, non è più tanto giovane, ma sarà la loro sorella maggiore!
Buona partenza Barby!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra qualche settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra qualche settimana...   Tra qualche settimana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra qualche settimana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche ansia alla settimana 30
» Qualche dubbio...
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» Ancora qualche ora...
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: