Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze...ci sono... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze...ci sono...

Andare in basso 
+6
Fatina187
rochina
ioete
lelo70
mammachioccia
SOLE010
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 15:55

Ciao fatine...ci sono...
Vi leggo, vi sento, sono qui....
Un pò triste a volte, ma comunque felice per tutto il bello che la vita di altro mi da...
Sono stati giorni difficili, la mia mamma è stata anche male, mio papà insomma...
Però teniamo duro...
Domani ho un colloquio con un medico del SAnt'Orsola, il primo posto in cui ero stata, l'unico in cui era andata bene...non tanto per programmare...(i tempi di attesa sono così lunghi che farei in tempo a diventar vecchietta) ma per avere un parere...
Vi farò sapere..tengo molto anche ai vostri di pareri!!
Un mare di fortuna a tutte le ragazze in cova e un abbraccio a tutte le amiche veterane e alle nuove leve... Very Happy 

 sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:09

Ciao Sole!
Sono contenta di sentire che non ti arrendi!
Sui tempi non è detto, anche a me al RE quando dissero un anno di attesa pensavo che avrei fatto prima da un'altra parte, invece dopo 18 mesi di attesa, alla fine il mio sogno è stato realizzato proprio da loro!
 Ragazze...ci sono... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:17

Evviva Sole!
Che bello leggerti!
Aggiornaci su quello che ti diranno e non arrenderti.  Ragazze...ci sono... 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:26

Ciao MC! Tu stai bene???
Guarda la prima volta mi avevano messo nella lista di urgenza...ora non credo si possa ripetere perchè sono passati anni!!Però non si sa mai...e poi manco sò se riproverò...quindi intanto si fanno due chiacchere poi si vedrà!!!
 sunny 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:27

lelo70 ha scritto:
Evviva Sole!
Che bello leggerti!
Aggiornaci su quello che ti diranno e non arrenderti.  Ragazze...ci sono... 769866 

Grazie! Vi aggiornerò!

 Ragazze...ci sono... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:33

SOLE010 ha scritto:
Ciao MC! Tu stai bene???
Guarda la prima volta mi avevano messo nella lista di urgenza...ora non credo si possa ripetere perchè sono passati anni!!Però non si sa mai...e poi manco sò se riproverò...quindi intanto si fanno due chiacchere poi si vedrà!!!
 sunny 
Sto meravigliosamente bene... io ci conto che anche tu possa presto coronare il tuo sogno, un passetto per volta, non temere!
Aspetto i tuoi aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:37

mammachioccia ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao MC! Tu stai bene???
Guarda la prima volta mi avevano messo nella lista di urgenza...ora non credo si possa ripetere perchè sono passati anni!!Però non si sa mai...e poi manco sò se riproverò...quindi intanto si fanno due chiacchere poi si vedrà!!!
 sunny 
Sto meravigliosamente bene... io ci conto che anche tu possa presto coronare il tuo sogno, un passetto per volta, non temere!
Aspetto i tuoi aggiornamenti!

OTTIMO!!!!

Grazie....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: buona fortuna   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:49

e tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!

non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:50

Ciao Sole!!!!!!!!!che bello risentirti, mi spiace x la tua mamma ed il tuo papà ma confido che non sia nulla di grave!
Domani farai un colloquio e spero che tu possa averele risposte che cerchi, forse mi sbaglio ma mi pare di sentirti abbastanza serena,  Embarassed .Spero con tutto il cuore che tu possa, con tuo marito, coronare il vostro sogno, intanto aspetto di sapere domani come andrà il colloquio I love you 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:51

ioete ha scritto:
e tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!

non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!! Ragazze...ci sono... 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 16:55

rochina ha scritto:
Ciao Sole!!!!!!!!!che bello risentirti, mi spiace x la tua mamma ed il tuo papà ma confido che non sia nulla di grave!
Domani farai un colloquio e spero che tu possa averele risposte che cerchi, forse mi sbaglio ma mi pare di sentirti abbastanza serena,  Embarassed .Spero con tutto il cuore che tu possa, con tuo marito, coronare il vostro sogno, intanto aspetto di sapere domani come andrà il colloquio I love you 

Ciao Rochi...grave no per fortuna...
Sono abbastanza serena, perchè forse credo che tutto abbia un significato...accetto quello che mi arriva e gioisco dell'amore che ho cmq intorno a me...però continuo a sperare!!
intanto sentiamo domani...poi si vedrà...cmq voglio staccare la spina...e andare verso l'estate senza troppo pensare a trattamenti e punture...ho bisogno di disintossicare il mio corpo e la mia mente!!!!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 18:50

Ciao Sole! Sono felice che ti sei rimasta in pista, anche solo per un consulto. E' da lì che si inizia! Facci sapere!  Ragazze...ci sono... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyGio 08 Mag 2014, 22:14

Sole Ragazze...ci sono... 769866 Ragazze...ci sono... 769866 ti abbraccio fortissimo Ragazze...ci sono... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyVen 09 Mag 2014, 08:21

Oggi colloquio:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ti pensiamo, facci sapere I love you 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyVen 09 Mag 2014, 11:59

Vado ragazze!

a dopo

 Ragazze...ci sono... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyVen 09 Mag 2014, 12:15

In bocca al lupo Sole
ti siamo vicine.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyLun 12 Mag 2014, 10:48

Sole, com'è andato il colloquio?ti ho pensata I love you 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyLun 12 Mag 2014, 11:09

Passo per un abbraccio
 Ragazze...ci sono... 6142 Ragazze...ci sono... 6142 Ragazze...ci sono... 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... EmptyLun 12 Mag 2014, 12:13

Soleeeeeeee!!! Grande!!! Tieniti aggiornate!!!!
Un maxi abbraccio!!! Ragazze...ci sono... 4878 Ragazze...ci sono... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze...ci sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze...ci sono...   Ragazze...ci sono... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze...ci sono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi si è accesa una lampadina
» bergamasche e non
» la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
» CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
» vivere con cubix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: