Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.

Andare in basso 
+7
lelo70
serenena
edilcieloèsemprepiùblu
Samu40
Hermione
sole&luna
Francesca70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMar 03 Giu 2014, 18:48

Buongiorno a tutte care fatine Smile

Oggi ho fatto lo scratching con pipelle, dalla Dott.ssa Colombo,
avevo una fifa blu e invece non ho sentito nulla.. ma nulla proprio, lei è stata molto brava..
mentre mi effettuava l'esame ha riscontrato una "falsa via" e mi ha consigliato di avvertire immediatamente il centro..
ma anche questa...proprio non sapevo dell'esistenza si una seconda via per arrivare all'utero...essì che di esami ne ho fatti!

Sono in partenza...già prenotato volo e hotel, si parte venerdì 13  Shocked  e rientrerò il venerdì successivo,
visto la fatica che ho fatto ad incastrarmi con le colleghe per queste ferie ho deciso di fermarmi una bella settimana,
e me la prenderò comoda proprio come se fossero vacanze..

che dirvi ho sempre bisogno del vostro pensiero positivo io sono tranquilla e vada come vada Smile

 flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMar 03 Giu 2014, 20:18

Spenna la pennuta ;-) xxxxxxxxxxxxxxx incrociato tutto
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMar 03 Giu 2014, 20:36

sole&luna ha scritto:
Spenna la pennuta ;-) xxxxxxxxxxxxxxx incrociato tutto

grazie soleluna  Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMar 03 Giu 2014, 21:27

Un mare di ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823  
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMar 03 Giu 2014, 21:44

Ci sei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 4878 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyMer 04 Giu 2014, 19:07

Ciao vorrei unirmi anch'io agli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 11:51

Franci ciaoooooo..

benissimo vedrai che la pipelle ti porterà fortuna  flower  e noi saremo con te con tutta la positività possibile  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 6142 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 12:11

In becco alla pennuta.... ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 
Torna appanzata!!!!

p.s. guarda che devi mantenere alta la statitistica delle over 40....siamo tantissime...Bibbi, Fiamma, Dolcevita, io, Simo72, Serenena...fai un po' te... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 13:04

grazie ragazze  Embarassed 

sono emozionata dai vostri Auguri  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 6142 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 6142 

farò il possibile per tenere alto il positivo delle over 40!!! evvai!  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 4878
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 13:18

lelo70 ha scritto:
In becco alla pennuta.... ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 
Torna appanzata!!!!

p.s. guarda che devi mantenere alta la statitistica delle over 40....siamo tantissime...Bibbi, Fiamma, Dolcevita, io, Simo72, Serenena...fai un po' te... Laughing 

Ci sono anche io!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 13:39

Tuttissimo incrociato cara! Vai e spennala!!!  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 13:54

In bocca al lupo .... ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 406823 

Ci sono anche io con i miei 41 anni .... lol! 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 16:35

in bocca al lupo!!!!xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. EmptyGio 05 Giu 2014, 16:56

grazie... ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 890833  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 890833 
ma quante siamo noi ragazze degli anni 70 e dintorni...
è troppo bello sapere che non si è sole,
e soprattutto vedere che alcune di voi ce l'hanno fatta  ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596 ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.   ..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..di ritorno da Pipelle in partenza per il Marques.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manca poco ormai...ritorno dal marques!
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Biopsia endometriale e pipelle
» Pipelle e candida
» ho fatto la pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: