Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!

Andare in basso 
+10
Samu40
giuggi75
lunarosa
Francesca70
Fatina187
airad
Farfallina
jolaluca
fiamma
Eli81
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Lug 2014, 18:09

Ciao Nina piacere anche io sono nuova
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Lug 2014, 18:11

Francesca congratulazioniiiiiiiiiiiiiii

Leggere questi positivi quando uno sceglie da grande forza e positività

Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Lug 2014, 22:01

Crepi il lupo  felicità 

E che sia di buon augurio x tutte  cheers
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 07:03

Grazie x informazioni Bibbi,
sono new tesserata Smile 

Sto aspettando che arrivi la tessera, ora do un'occhiata anche alle convenzioni, grazie!

Posso farvi una domanda..
visto che siamo tutte del marques ..e non ho altri con cui confrontarmi..

Voi che ne pensate del programma rimborso? ..dal punto di vista economico..

va beh che il lato economico è pure relativo perché alla fine dipende da quanti ne hai...ma per me chiedono veramente tanto Crying or Very sad 
per fortuna adesso da un'occhiata alle convenzioni col sito  cheers 

Comunque io farò programma normale..certo è che se dovessi andare più volte al marques, più o meno a quella cifra arrivi...e non potrei permettermelo

Scusate l'argomento..sicuramente l'importante è il risultato  Smile   Very Happy 
ma per arrivarci conta anche questo...purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 09:43

nina2 ha scritto:
Grazie x informazioni Bibbi,
sono new tesserata Smile 

Sto aspettando che arrivi la tessera, ora do un'occhiata anche alle convenzioni, grazie!

Posso farvi una domanda..
visto che siamo tutte del marques ..e non ho altri con cui confrontarmi..

Voi che ne pensate del programma rimborso? ..dal punto di vista economico..

va beh che il lato economico è pure relativo perché alla fine dipende da quanti ne hai...ma per me chiedono veramente tanto Crying or Very sad 
per fortuna adesso da un'occhiata alle convenzioni col sito  cheers 

Comunque io farò programma normale..certo è che se dovessi andare più volte al marques, più o meno a quella cifra arrivi...e non potrei permettermelo

Scusate l'argomento..sicuramente l'importante è il risultato  Smile   Very Happy 
ma per arrivarci conta anche questo...purtroppo

la convenzione è con i tesserati onlus...trovi tutti i particolari nel sito www.stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 09:58

nina2 ha scritto:
Grazie x informazioni Bibbi,
sono new tesserata Smile 

Sto aspettando che arrivi la tessera, ora do un'occhiata anche alle convenzioni, grazie!

Posso farvi una domanda..
visto che siamo tutte del marques ..e non ho altri con cui confrontarmi..

Voi che ne pensate del programma rimborso? ..dal punto di vista economico..

va beh che il lato economico è pure relativo perché alla fine dipende da quanti ne hai...ma per me chiedono veramente tanto Crying or Very sad 
per fortuna adesso da un'occhiata alle convenzioni col sito  cheers 

Comunque io farò programma normale..certo è che se dovessi andare più volte al marques, più o meno a quella cifra arrivi...e non potrei permettermelo

Scusate l'argomento..sicuramente l'importante è il risultato  Smile   Very Happy 
ma per arrivarci conta anche questo...purtroppo

Io dalla mia esperienza ti posso dare un consiglio,
chiedi la donatrice esclusiva, io la prima volta non l'ho chiesta e loro ti assicurano 6 ovociti,
peccato che di quei sei se ne siano fecondati solo 2 e gli altri hanno avuto uno sviluppo multinucleare che non dipendeva dal seme di mio marito ma della donatrice,
quindi oltre al danno morale perchè cmq non è andata bene ed ho avuto un negativo,
anche il danno economico perchè non avendo nessun congelato abbiamo dovuto pagare per intero il secondo tentativo,
quindi ti consiglio la donatrice esclusiva e chiedi anche che abbia già avuto un risultato positivo.

ancora tantissimi xxxxxxx


Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 10:37

nina anche io ho letto del programma rimborso e mercoledi quando avrò il colloquio chiedero informazioni, anche se purtroppo come cifra totale è veramente alta e non so se potremmo prenderla in considerazione. però d altro canto mi spaventa se dovesse andar male e riaffrontare economicamente un altro tentativo, sicuramente quello che chiederò è la donatrice esclusiva e come suggerisce Francesca anche abbia già avuto un positivo
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 10:42

giuggi75 ha scritto:
nina anche io ho letto del programma rimborso e mercoledi quando avrò il colloquio chiedero informazioni, anche se purtroppo come cifra totale è veramente alta e non so se potremmo prenderla in considerazione. però d altro canto mi spaventa se dovesse andar male e riaffrontare economicamente un altro tentativo, sicuramente quello che chiederò è la donatrice esclusiva e come suggerisce Francesca anche abbia già avuto un positivo

Il dott. Sunol con noi è stato molto schietto sulla parte "rimborso"
dopo la visita ci ha detto "ora vi devo parlare di business" ma cmq lui stesso ci ha consigliato di non fare il programma rimborso,
se la visita va bene e non ci sono grossi problemi non conviene fare quel tipo di programma..sono veramente un sacco di soldi.
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 10:51

si Francesca mamma mia sono veramente tanti soldi
vedremo cosa mi dicono mercoledi
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 11:34

Sono molto felice di leggere queste parole.
Sia io che Luisa ci mettiamo tanto amore in quello che facciamo.
Detto ciò se avete bisogno noi siamo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 12:49

Grazie per i preziosi consigli

Sempre molto molto utili Exclamation Exclamation 

Sto scoprendo quanto è importante confrontarsi Smile 

Scusa stefy, la tessera mi arriverà per email?
Già fatto richiesta, approvata e fatto versamento
Grazie
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 14:15

nina2 ha scritto:
Grazie per i preziosi consigli

Sempre molto molto utili Exclamation Exclamation 

Sto scoprendo quanto è importante confrontarsi Smile 

Scusa stefy, la tessera mi arriverà per email?
Già fatto richiesta, approvata e fatto versamento
Grazie

Si, esatto Nina.
Arriva via mail.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 15:01

nina2 ha scritto:
Grazie per i preziosi consigli

Sempre molto molto utili Exclamation Exclamation 

Sto scoprendo quanto è importante confrontarsi Smile 

Scusa stefy, la tessera mi arriverà per email?
Già fatto richiesta, approvata e fatto versamento
Grazie

ieri ne ho mandate un gruppetto probabilmente anche la tua
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 21 Lug 2014, 17:48

ciao Francesca
scusami se ti disturbo, ma volevo chiederti una cosa, ho fatto il colloquio con dottssa moffa mercoledi scorso e mi hanno mandato tutti i vari papiri con prezzi e quant altro. Al colloquio però ho chiesto alla dottssa Moffa se la donatrice fosse condivisa o meno in quanto ho precisato che la volevo non condivisa.
Lei mi ha risposto che non era condivisa e che assicuravano 6 follicoli in quanto non tendono a bombardare di ormoni le donatrici, e questo però mi ha lasciato perplessa, solo 6????????
tra l altro nei vari papiri io non trovo precisato da nessuna parte che la donatrice è esclusiva, posso chiederti se è normale??????
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 21 Lug 2014, 23:09

Ciao Giuggi, dunque anch'io non avevo capito molto la prima volta e difatti avevo preso una donatrice condivisa,
ed ho avuto 6 ovociti,
poi ho richiesto quella esclusiva, loro ti assicurano comunque 6 ovociti ma solitamente ce ne sono di più, nel mio caso se non ricordo male erano 12,
lori ti dicono che cmq sia te ne assicurano 6, però credimi è difficile che una donatrice ne faccia solo 6
sono tutte abbastanza giovani, ne ho fatte io a 42 anni 7! e tutte fecondate..
quindi stai tranquilla e vedrai che saranno sicuramente di più,
appena ho un attimo guardo le mie carte e vedo se c'era scritto da qualche parte,
sai, essendo il mio secondo tentativo io lo avevo chiesto espressamente via mail,
e mi avevano risposto (sempre via mail quindi qualcosa di scritto lo avevo) che la donatrice sarebbe stata esclusiva.

spero di averti aiutato.
quando vuoi io sono qui.
ciao e tantissimi xxxxxxxxxxxx

Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 16:19

ciao Francesca
innanzitutto ti ringrazio infinitamente per le informazioni.
concordo pienamente con il tuo pensiero anche io all'età di 39 anni ne ho fatti 13 quindi voglio dire possibile solo 6, infatti ho voluto precisare , ora quello che mi chiedo e' se chiedere se me lo possono almeno scrivere, visto che la mia richiesta è stata fatta solo via skype e non per non fidarmi però insomma la Dottssa Moffa me l ha detto li via skype e basta. Nei papiri come t ho detto loro per iscritto c è solo precisato che ne assicurano 6
cosa mi consigliate di fare  pale  chiedo se me lo scrivono?
ho paura di essere rompi scatole, già ho voluto che mi precisassero quanto era quantificato lo sconto del 20% tramite il mio gine. E' vero per carità che se mi rivolgo a un centro privato so di spendere, però cavolo anche i mille euro in meno o mille cinque insomma uno si fa un idea piu precisa sulla cifra che spenderà . tutti lavoriamo e a mio giudizio essere trasparenti e precisi con i clienti trovo sia corretto.
Questo per carità non dico che non sia un buon centro e se ho deciso di dargli fiducia è giusto che non debba pensare a queste cose, però insomma meglio essere chiari da subito secondo me! D altro canto non voglio essere rompi scatole!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Lug 2014, 08:27

Ciao Giuggi,
ricorda che comunque tu sei sempre la cliente! e se hai dei dubbi o solo delle domande è giusto farle,
ed è nel loro pieno interesse risponderti,
tu non sai quante mail gli ho scritto io,
è legittima la domanda che ti poni, ci mancherebbe, proprio come dici tu non stiamo spendendo 10 euro che allora "fa lo stesso"
si parla di migliaia di euro e io ti consiglio di chiedere che ti venga scritto,
primo, perchè ti ripeto, è un tuo diritto
secondo perchè meno dubbi avari e meglio affronterai il percorso.
Il mio patient assistance è stato meraviglioso e credimi l'ho messo a dura prova  What a Face 
ha sempre risposto a tutte le mie domande e anche paranoie,
quindi ti consiglio vivamente di chiedere tutto ciò che ti farà stare più tranquilla.

tanti grandissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 6142 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 13:41

grazie mille Francesca per il consiglio e provvedero' assolutamente a chiedere di scrivermelo
 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 09:48

Anche io sto aspettando di fare il colloquio con il Marques (dott.ssa Moffa) e sono contenta di leggere questi commenti positivi.
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 13:21

Io ho il colloquio tra 6 giorni   Exclamation 

Userò tutti i Vs consigli   flower 

chi sta facendo il trattamento li in qst periodo?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 19:53

Ciao Nina, io ho fatto inseminazione li settimana scorsa. Domenica scorsa a quest'ora ero sull'aereo.
Mi sono trovata bene, il personale è molto cordiale, e anche nei mesi precedenti e durante la stimolazione non mi hanno mai fatto mancare una risposta.
In bocca al lupo per il colloquio!
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 13:32

Grazie eli

Crepi   Exclamation Exclamation 

Io per ora solo contatti via email...e pure io fin'ora ho avuto una buona impressione...mi hanno dato una sensazione di professionalità per quello che mi hanno chiesto..hanno voluto valutare bene il mio quadro clinico...

Ora meno 2 gg a barcellona cheers 

In bocca al lupo anche a te Exclamation
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 14:05

Fatto Exclamation

Sono stata alla clinica. ..conosciuto assistenti che mi hanno fatto una buona impressione, la ragazza che mi segue è italiana della mia zona Smile

Dottore così così. .abb gentile si....e certo più accurato della clinica precedente in cui ero stata...cmq molto veloce , parlava veloce , controllava veloce, si vedeva che x lui era una prassi ed oltre qll non voleva dillungarsi...e cmq un paio di volte ha chiesto se avevamo domande ed era disponibile a dare tutti i chiarimenti richiesti...cmq il momento in cui è stato più entusiasta è qnd gli ho chiesto chiarimenti sul programma refunding Neutral  ...che poi abbiamo scartato perché è troppo per noi

Non posso dire  brutta impressione anzi...ma qlc dubbio mi ha lasciato...

poi mi dico che se la clinica è buona devo andare oltre a qlc dubbio iniziale del dottore

Li c.era anche una ragazza italiana x transfer che mi ha confermato si è trovata bene

E forse tutti sti dubbi mi vengono solo dalla paura di metterci altri soldi, e tanti, senza nulla di fatto Crying or Very sad 


Chi c'è stata mi può dare qlc consiglio? Che impressione hanno fatto a voi? Sono un po in crisi ed ho un sacco di dubbi...
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 15:05

Ah dimenticavo di dirvi che ho seguito i Vs consigli Very Happy 

Chiesto donatrice esclusiva e mi è stato confermato sia a voce dal dottore sia mi era stato scritto per email

Poi il dottore dice garantiscono 6 ovociti perché non fanno iperstimolazione ma normalmente sono di più.....speriamo Wink 

Chiesto pure che la donatrice abbia già donato con successo ma su questo dice non può dare garanzie...solo dopo che loro hanno scelto la donatrice ti possono dire se ha già donato o è mamma...ma questa non può essere una mia richiesta Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prenotata visita al Marquès
» Prima visita al Marques fissata!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Visita fatta!!!
» visita fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: