Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer appena fatto!!!

Andare in basso 
+20
sole&luna
aga
Bibbi
Fatina187
Sabri
molly72
edilcieloèsemprepiùblu
miao71
Amely85
vale91
jolaluca
Samu40
Irisblu
rochina
mongy
tamara80
airad
Macry79
Amore grande
elisa26
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 18:12

come ti capisco...elisa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 18:30

Bibbi puoi darmi qualche consiglio?anche come dieta..... No dopo pranzo avevo 90/54 con 85 battiti...possono essere i farmaci?io comunque soffro di pressione bassa ma mai così!!!!!!! Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 18:38

elisa non so aiutarti! ma credo che non hai compromesso nulla...

ti abbraccio transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 19:17

Spero che tu stia già meglio.
Buona cova elisa.
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 20:57

Ciao passo per vedere come stai? la pressione? spero meglio... transfer appena fatto!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 21:21

Elisa in becco alla cicogna.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 21:51

Ciao Elisa come stai?spero tutto bene......un  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 22:09

Buona cova Elisa!!! Spero che ti sentirai presto meglio!
Il dostinex...un brutto ricordo!!! transfer appena fatto!!! - Pagina 2 895583 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 09:44

Oggi sto decisamente meglio!!!!! cheers cheers comunque mercoledì quando vado a fare le analisi ne parlerò con il dottore!!! Irisblu tu come stai? transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 13:36

elisa26 ha scritto:
Oggi sto decisamente meglio!!!!! cheers cheers comunque mercoledì quando vado a fare le analisi ne parlerò con il dottore!!! Irisblu tu come stai? transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 


Mi fa piacere che stai meglio Elisa.......io bene a parte che non riesco a riposare e dormire troppo la notte....un sonno leggero faccio pure incubi Crying or Very sad  mio marito dice che potrebbe essere il deltacortene che mi fa cosi,stiamo a vedere nei prox giorni io di solito sono una dormigliona ma potrebbe essere anche l'ansia dell'attesa...un  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 14:23

Ciao Eli!
spero tu stia meglio e ti auguro buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 15:12

Irisblu ...anche io non dormivo erano i medicinali ....quando smetterai inizierai a dormire .... Wink 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 15:16

sono felice che vada meglio, sicuramente tutti i farmaci necessari per questa fase possono provocare malesseri fisici, parlane cmq con la ginecologa ..... intanto sia a te che ad irisblu auguro una buona  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 16:02

 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 406823  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 406823 ...Eli spero la situazione vada migliorando..anche a me una sera la pressione scese sotto i 50 di minima; non riuscivo più a muovermi e ho iniziato a sentire dei ronzii..non svenni ma mi spaventai tantissimo..
Ebbi due episodi simili, poi la situazione andò migliorando.. io però non prendevo nessun farmaco a parte il Crinone e la folina..
Le altre fatine super esperte ti sapranno dare buoni consigli; nel frattempo...IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTT'E DUEEEEEEE!!! transfer appena fatto!!! - Pagina 2 406823  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 406823  transfer appena fatto!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 18:50

Grazie fatine......incociate tutto e di più per me ed Elisa








 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 310596 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 transfer appena fatto!!! - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 18:59

Buona Cova ad entrambe! rilassatevi, ragazze!!

 flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer appena fatto!!!   transfer appena fatto!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer appena fatto!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fatto transfer
» transfer fatto
» Ho appena fatto il pick up
» Prelievo ovociti appena fatto..
» 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: