Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prelievo ovociti appena fatto..

Andare in basso 
+15
aga
SOLE010
sole&luna
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
cucciolona
Mela
airad
fiamma
mar80
molly72
Samu40
Fatina187
rochina
Milan23
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyLun 14 Lug 2014, 21:22

Milan23 ha scritto:
niente da fare: beta negative.

il sogno è finito, ma solo questo qui. Domani chiamo e prendo appuntamento per fissare la prossima procedura!
sono triste ma sempre determinata: prima o poi ce la faremo, noi continueremo a provare!!
Mi spiace No ma vedo che sei bella agguerrita e sarai premiata I love you 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMar 15 Lug 2014, 11:06

Leggo solo ora...mi spiace molto Milan...e ti abbraccio forte...
Ma in che giornata li avevi trasferiti?ma lo avevi fatto alla zucchi?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMar 15 Lug 2014, 21:23

si alla Zucchi..

Prelievo il giovedì alle 10, transfer il sabato alle 13!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMar 15 Lug 2014, 21:54

Sono davvero dispiaciuta per il tuo negativo...ma sono contenta che l'hai presa bene vedrai che la prossima volta andrà meglio!
Anche io vado alla zucchi ho già fatto il primo tentativo un solo embrione di 8 cellule ma nulla non ha attecchito...
e a settembre ho il prossimo tentativo non vedo l'ora!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMar 15 Lug 2014, 22:01

finalmente ho trovato qualcuna che va alla zucchi Smile

i miei due erano uno di 4 cellule, l'altro di 7..
domani ho appuntamento con la Villa (l'ho preso privatamente) spero che mi dia buone notizie.. spero in ottobre.. settembre penso sia troppo presto.. vedremo!

tu come ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 07:07

Beh devo dire che all'inizio non mi sono trovata benissimo per qualche problema di organizzazione...però poi mi sono trovata bene e hanno sempre risposto hai miei dubbi e incertezze con gentilezza e cortesia
Tutti dicono che sono molto bravi e io voglio provare ancora li
la dottoressa villa è molto brava,è lei che mi ha fatto il prelievo degli ovociti...
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 10:35

Anche a me la Villa piace molto. È un po' scorbutica forse, ma è brava e mi piacciono le persone che le cose te le dicono in faccia.

Anche noi ci troviamo bene, l'unica cosa che ci lascia un po' perplessi è la difficoltà nel ricevere spiegazioni.. Certe volte sono proprio impossibili!

PS. È stata proprio la Villa a farmi il transfer Smile
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 14:23

Si hai ragione non danno molte spiegazioni devi sempre fare domande tu!
Anche a me hanno descritto la Villa come una persona scorbutica in realtà è stata molto simpatica e ha risposto a tutte le domande con gentilezza...
però io preferisci mille volte la dottoressa Guarnieri che dovrebbe essere ancora in maternità
lei è simpaticissima e ti mette davvero a tuo agio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 14:25

leggo solo ora....mi dispiace per il tuo negativo!
non mollare...


 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 14:49

Si anche io adoro la guarnieri!! Peccato che sia in maternità (beata lei!!!)
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 15:23

Bhe allora andavano bene, anzi! in seconda giornata è normale che siano di 4 cellule...tu ne avevi uno di anche di 7!

Anche io sono stata alla zucchi!ho fato 2 tentativi ma i miei sono andati malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una delle due volte non si è fecondato nulla! ma non significa niente, ero io che non avevo nulla da dare!
IO l'unico appunto che faccio è che non mi sono piaciuti per nulla per i modi di fare il giorno del pick up e del trnasfer. NOnd ei medici, loro sono bravi, ma della struttura in genere, la disorganizzazione, a volte la maleducazione addirittura!! e poi proprio non ti dicono nulla....
Comunque ho sentito di tantissimi positivi alla Zucchi, mi ci ero rivolta anche io per quello e perchè erano molto rapidi nelle liste di attesa, quindi siete in buone mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 17:48

però se non c'è lista di attesa, forse un motivo c'è...........................
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 19:02

No non è che non c'è lista d'attesa anche perchè i tempi sono più o meno come gli altri centri da un minimo di 6 mesi fino anche a 10/12 dipende dalla situazione...
in lombardia ne parlano tutti benissimo dicono che è uno dei migliori beh io non lo metto in dubbio, però questo è l'ultimo tentativo che farò presso questa struttura poi penso mi rivolgerò altrove
Anche se tutti mi consigliano la zucchi
i medici sono fantastici e disponibili...ma gli infermieri un po meno
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 23:56

si in effetti gli infermieri non sono il massimo, e in generale sono tutti un po' restii a dare risposte chiare.. gliele devi estrapolare le cose!!

per quanto riguarda la lista d'attesa, all'inizio ho aspettato un po': ho chiamato a settembre e l'appuntamento me l'hanno dato per gennaio..
poi quando entri nel giro è diverso. tra una procedura e l'altra passano 4 mesi circa (non le IUI ovviamente, quelle sono consecutive!)

per esempio, io ho fatto la ICSI a giugno, avrei dovuto aspettare il ciclo di inizio luglio, quello di agosto e poi chiamare per prendere appuntamento e fissare nuova procedura. Così sarebbero passati circa 4 mesi da una procedura all'altra.
invece, andando privatamente dalla Villa oggi, ho già prenotato la nuova ICSI per settembre, e tanti saluti. La faccio sempre pubblicamente, sia ben chiaro, l'unica cosa "privata" è la visita con la gine per fissare la procedura.

io vorrei andare a chiedere consiglio anche altrove, e probabilmente andrò dalla Vailati, solo cge l'unica cosa che mi spaventa sono i tempi di attesa delle altre strutture..

vale come mai poi cambierai?

Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyMer 16 Lug 2014, 23:58

SOLE010 ha scritto:
Bhe allora andavano bene, anzi! in seconda giornata è normale che siano di 4 cellule...tu ne avevi uno di anche di 7!

Anche io sono stata alla zucchi!ho fato 2 tentativi ma i miei sono andati malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una delle due volte non si è fecondato nulla! ma non significa niente, ero io che non avevo nulla da dare!
IO l'unico appunto che faccio è che non mi sono piaciuti per nulla per i modi di fare il giorno del pick up e del trnasfer. NOnd ei medici, loro sono bravi, ma della struttura in genere, la disorganizzazione, a volte la maleducazione addirittura!! e poi proprio non ti dicono nulla....
Comunque ho sentito di tantissimi positivi alla Zucchi, mi ci ero rivolta anche io per quello e perchè erano molto rapidi nelle liste di attesa,  quindi siete in buone mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!

 sunny 

prima di tutto.. crepi il lupo!!!

secondo.. anch'io al mio primo tentativo (FIVET) non c'è stata fecondazione.. al secondo è andata meglio invece.. però non sono attecchiti.. e soprattutto ancora niente da congelare sigh!

vedremo come va a settembre!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyGio 17 Lug 2014, 16:51

Beh penso che se dovesse andare male voglio sentire altri pareri anche se tutti mi consigliano di restare lì perchè sono molto bravi...quindi non so comunque anche io farò la icsi a settembre penso verso la prima metà dipende quando mi arriva il ciclo
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyGio 17 Lug 2014, 21:06

sai che potremmo vederci?? eheh a me il ciclo dovrebbe venire intorno al 15  Smile 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyGio 17 Lug 2014, 22:19

Si sarebbe bello conoscerci, il mio ciclo dovrebbe arrivare verso il 7 ma sicuramente ritarda!
 Laughing  settembre è davvero vicino!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyGio 17 Lug 2014, 22:25

Vicinissimo! Dai teniamoci in contatto che magari ce la facciamo!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyVen 18 Lug 2014, 07:38

Ok molto volentieri!!!!!!! ma tu di dove sei? sei su facebook?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyLun 21 Lug 2014, 13:04

io provincia di lecco!! tu?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 EmptyLun 21 Lug 2014, 18:02

Io in provincia di como sono a 30 minuti da Monza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prelievo ovociti appena fatto..
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Prelievo ovociti fatto :)
» prelievo ovociti e transfer in anestesia
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» FATTO PRELIEVO
» C'è nessuno??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: