Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prelievo ovociti appena fatto..

Andare in basso 
+15
aga
SOLE010
sole&luna
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
cucciolona
Mela
airad
fiamma
mar80
molly72
Samu40
Fatina187
rochina
Milan23
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 16:01

Intanto in bocca al lupo! Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 406823 
Io qualche transfer l'ho fatto anche dopo pranzo... quindi opterei per la colazione leggera!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 16:50

a me han sempre detto cena leggera per i pik up della mattina, mai nulla su colazione leggera per il transfer!non credo sia influente, cmq, se vuoi stare leggera, qualche biscotto o fetta biscottata con latte o the
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 16:54

crepi il lupo!

penso che mangerò un paio di biscotti e del the allora  Smile 

domani poi vi farò sapere quanti ovociti mi hanno prelevato e quanti embrioni ne sono nati.. speriamo ce ne siamo abbastanza da essere congelati per un'eventuale (ma speriamo che non sia necessario!!) prossima volta!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 17:23

in bocca al lupo Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 18:07

Io avevo mangiato biscotti con the (ottimo il the che gonfia bene la vescica  Very Happy ), forzaaaaa dai che ci sei!!!!  felice 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 19:24

farò proprio così! grazie e crepi il lupo !
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 20:14

Milannn beeeneeee!
Un passino è fatto e ora un grande in bocca al lupo per domani!!!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 22:57

Benissimo!!!! Sono contentissima x te... buona fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 23:08

In bocca al lupo per il transfer!
Volevo dire inoltre che anche con un liquido seminale perfetto la frammentazione del DNA può essere alta.
Quindi dovessi fare altri accertamenti io ti consiglierei il test di frammentazione.

 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 10:17

È quasi l'ora! !!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 10:56

Milan aggiornaci, ed intanto beccati queste Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 11:46

Ops mi ero persa il tuo post .... intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed una bella  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 11:54

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 13:57

Allora cara? Com'è andata? Vogliamo sapereeee  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 00:00

Milan, non ci dai notizie?
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 18:57

ragazze eccomi, scusate!
prima di tutto.. grazie per i vostri XXX  Smile 

allora.. il transfer è andato bene.. mi avevano prelevato 10 ovociti, dei quali solo 5 idonei. li hanno fecondati tutti, due me li hanno trasferiti e 3 sono in "cova" ancora fino a domani.. se andrà bene li congeleranno (mi chiameranno per farmi sapere)

dopo il transfer mi sono fatta le mie due ore a letto in reparto e poi sono uscita per tornare a casa... a 2 km dall'arrivo ci hanno tamponato in macchina.. una bella botta.. non immaginate che nervoso e che frustrazione!!

mi hanno tenuto in ospedale per una notte per monitorarmi, mi hanno fatto eco interna ed esterna, sembrerebbe tutto ok.. c'è un piccolo versamento nell'utero ma la gine dell'ospedale in cui mi hanno portato (con l'ambulanza  No ) mi ha detto che potrebbe essere dovuto alla ICSI o alla stimolazione, e di non preoccuparmi che se devono impiantarsi, si impiantano, a prescindere dalla botta presa..

ora sono a casa e sono più tranquilla.. cosa vi devo dire.. la sfiga mi perseguita!!!!
spero che i 3 embrioni si stiano comportando bene.. e pure i 2 che mi hanno messo in utero!!!

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 19:44

cheers milan...son contenta per il tuo bottino (ottimo) e per il transfert!
Ma cielo....il tamponamento!!!! E che è?
Riposati doppiamente... Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 19:56

Veramente ora ti tocca un doppio meritatissimo riposo!
Un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 20:18

ora non riesco nemmeno a capire se sti dolorini che ho sono dovuti all'incidente o al transfer.. dolori alla pancia, niente di troppo doloroso però ci sono.. e un pochino alla schiena, stile ciclo..

tra l'altro in ospedale le comiche.. mi hanno trattata come "donna gravida", stavo per commuovermi.. tutti che si riferivano a me dicendo "la ragazza incinta".. e io che pensavo ma non è vero, magariiiii!
così niente lastre, niente farmaci a parte due flebo di tachipirina da 1000 e una di soluzione salina..

che emozione sentirsi così però!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 20:56

beh se i dolorini sono bassi vedrai che sono sempre quelli del pu o del transfert!!!
Un tamponamento solitamente regala dolori da contrattura al collo, quindi alti.

Speriamo che le premure ospedaliere siano... beneauguranti!!!
Ora mi raccomando... Buona covaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 21:09

Ma dai ma non ci posso credere! Ma la sfiga è proprio ostinata! Dai speriamo che con questa si sia esaurita però, ora deve andare bene, punto! Wink Daiiii, anche io spero che le attenzioni all'ospedale siano benauguranti  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 406823 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 406823 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 406823  Buona cova cara, e anche se so bene quanto sia impossibile... cerca di non pensare ai sintomi (o cerca di dar la colpa solo all'incidente!), sennò viene solo ansia per niente... su su, cova in totale relax ora!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyDom 29 Giu 2014, 21:23

No ma ai sintomi proprio non ci penso.. Anche perché credo sia davvero troppo presto dai!
Più che altro è per capire se il male è dovuto all'incidente oppure se è per pick/transfer.. Perché se non fosse "normale" visto che domani devono chiamarmi dalla clinica, chiederei rassicurazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 07:51

Per la mia esperienza qualche doloretto i primi giorni lo avevo anche io... non so se per il pick up (più probabile) o il transfer, ma sentivo dei doloretti tipo ciclo ma "alti" (poco sotto l'ombelico)... vedrai che non è nulla di preoccupante, in fase così iniziale penso che non possa essere davvero rischioso neanche se ti mettono a testa in giù e ti scuotono Razz

La schiena e il collo come stanno cara? Mi raccomando stai a riposo in questi giorni! E oggi se ti chiamano dalla clinica di' loro qualsiasi sintomo senti (ecco, a loro sì magari che possono avere un'idea se sia da riferire all'incidente o altro).
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 09:07

Milan23 ha scritto:
FSH 6,1 e TSH 3,05

Abito vicino a Milano quindi quasi quasi un appuntamento lo prenderei.. Chi mi consigli? Meglio Vallati o Colombo?

Grazie per le risposte ragazze..
Per oggi non hanno chiamato.. vediamo domani.. speriamo, ma stanotte sarà dura addormentarsi..

Hai livelli ormonali ottimi! E' davvero strano che non si fecondino nemmeno!

Dunque, io sono andata dalla Colombo e mi è piaciuta molto, per cui te la consiglierei. Però qui molte fatine sono andate dalla Vallati e si sono trovate altrettanto bene. Direi che potresti basarti sulla vicinanza o sulla facilità di raggiungere lo studio!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 10:14

oggi mal di schiena passato e mal di pancia un pochino diminuito.. gli altri acciacchi dovuti all'incidente persistono però me ne frego relativamente dai..

Spero proprio che mi chiamino oggi per dirmi degli altri 3 embrioni.. sto pregando con tutte le mie forze! devono farcela!

Colombo o Vallati?? Uffi.. Beh ho ancora tempo fino al 10 luglio (giorno in cui devo fare le beta) per pensarci e decidere.. nel frattempo vedo dove hanno gli studi che è già una variabile importante  Smile  grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prelievo ovociti appena fatto..
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelievo ovociti fatto :)
» prelievo ovociti e transfer in anestesia
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» FATTO PRELIEVO
» C'è nessuno??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: