Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prelievo ovociti appena fatto..

Andare in basso 
+15
aga
SOLE010
sole&luna
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
cucciolona
Mela
airad
fiamma
mar80
molly72
Samu40
Fatina187
rochina
Milan23
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyLun 30 Giu 2014, 10:43

che sfortuna x il tamponamento affraid 
buona cova, al resto ci penserai dopo, intanto concentrati su questo tentativo 🐰 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyLun 30 Giu 2014, 13:54

Leggo ora del tamponamento e mi dispiace!

Menomale che ora stai bene!

In bocca al lupo per le beta!
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 6142 

Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyLun 30 Giu 2014, 14:37

Crepi il lupo!

E speriamo che l'incidente non abbia influenzato la riuscita del transfer!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyLun 30 Giu 2014, 14:57

Sono sicura di no tesoro  I love you  Pensa che una mia amica mi raccontava che sua cognata, ignara di essere rimasta incinta, nel primo mese ha fatto di tutto e di più: da un tragitto in montagna a dorso di un asino (non scherzo!) a un'uscita per i campi in quad... se deve attecchire attecchisce anche se vai sull'autoscontro o balli la tarantella tutto il tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 10:39

mi hanno appena chiamato dalla clinica, non hanno potuto congelare i 3 embrioni in osservazione..
Motivo: tutti e 3 "non evolutivi", alcuni con segni di degenerazione

uffi.. ma dite che potrebbe significare che anche quelli che mi hanno trasferito si comporteranno così?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 10:46

Cavolo tesoro, mi dispiace Sad non so aiutarti purtroppo, posso solo dirti che di fatto quelli impiantanti si trovano in un altro ambiente, più "naturale", magari hanno più probabilità di venire avanti bene..

Speriamo proprio che non ce ne sia proprio bisogno, ma un bel test di frammentazione ci sarebbe proprio voluto mi sa Sad
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 10:54

Ciao Milan!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e buona cova!!!non pensare a quelli che non sono andati avanti!!!!!
Scusa ma non sò se lo avevi già detto, in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 11:05

Allora, prima di tutto crepi il lupo..

sono stata a Monza alla Zucchi. Dovrò ritirare la cartella dell'esito (dei 3 non congelati) in segreteria, e spero che ci sia scritto qualcosa di chiaro e dettagliato.
Mio marito già alla FIVET fallita per la mancata fertilizzazione mi aveva proposto di andare a chiedere un consulto in qualche altro centro, non ritenendosi particolarmente soddisfatto.
Io avevo acconsentito poi però ci avevano fissato ICSI a soli 2 mesi di distanza e così ci eravamo riproposti di aspettare l'esito di quella.

E così faremo.. vedremo come andrà con i 2 embrioni che ci hanno trasferito, e se andrà male prenderemo appuntamento e parleremo con loro.. e poi prenderemo appuntamento in qualche altro centro. Pensavamo mangiagalli milano, ma dobbiamo ancora pensarci bene.
Se avete consigli su qualche buon centro fate pure!!  Smile 

Spero che non ce ne sia bisogno, e che i 2 trasferiti si stiano comportando bene e si stiano impiantando.. io cerco di non preoccuparmi! perché tanto se mi preoccupo non cambio comunque le cose.. perciò restiamo fiduciosi.. se è destino, succederà..
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 13:00

Ora concentrati sui tuoi 2 puntini e a dopo ci penserai nel momento giusto.
Buona cova  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 925954 ,


Ultima modifica di aga il Mer 02 Lug 2014, 12:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 19:25

Non solo devi concentrarti su quelli trasferiti ma devi anche sapere che normalmente vengono trasferiti subito quelli che appaiono migliori, i più belli!
Quindi ancora... Buona cova ed in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2014, 19:45

Pensa solo ai tuoi piccolini!!!! Buona Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 925954 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:20

si si io mi concentro sui due miniminion che mi hanno trasferito.. poi si vedrà!!

mammamia oggi sto una schifo  affraid crampetti al basso ventre (e temo sia il piccolo versamento che mi hanno visto in utero durante l'ecografia post incidente), sto col ghiaccio sul polpaccio perché mi fa male, ho mal di gola ed il progesterone inizia a darmi fastidio  No .. apposto così oh!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:27

Beh cara, i crampetti in realtà potrebbero anche essere un buon segno... tutto può essere! Cerca di non pensarci (lo so, è impossibile, ma abbiamo il dovere di dirtelo Razz ) e impegnati a dovere a... riposarti! Divano, polpaccio fermo con ghiaccio, posizione comoda e relax, null'altro! Sì, il progesterone dava parecchio fastidio anche a me in effetti, nausea ed emicrania a bomba... coraggio tesoro, resisti!!! Se stai male però prendi del paracetamolo, a me hanno stra assicurato che, soprattutto in cova, il dolore è molto peggio che prendere un paracetamolo, e infatti stavolta al minimo accenno di mal di testa che non si blocca subito me ne prenderò immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:35

stamattina sono andata dal medico per far vedere la gola e le cartelle del P.S., poi a fare una piccola spesa e mi sono stancata.. infatti ora sto sul divano a rilassarmi con portatile, ghiaccio e musica!

il progesterone a me più che altro da fastidio a livello vaginale.. per ora niente mal di testa né nausea, ma sento proprio una secchezza là sotto..

stasera devo fare 2 punture di fertipeptyl.. ma a cosa servono?? mah!

tu che procedura stai facendo?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 14:45

eccomi arrivata al 6° PT.. e finalmente possiamo ricominciare ad avere rapporti  Very Happy al centro ci hanno detto 5 giorni, noi ne abbiamo aggiunto 1 per sicurezza va.. ora basta astinenza però  Smile 

continuo ad avere i soliti fastidi del progesterone, e in più ho iniziato con l'altro problema, quello che avevo rimosso dall'ultima volta che l'ho preso.. la fame assurda!!!! mi mangerei un bue al giorno!!  affraid 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 15:07

io non ho mai avuto rapporti nel post transfer, a parte che il centro in cui andai disse di non averli ma proprio la testa era altrove affraid invece in un altro centro, disseor che si potevano avere rapporti ma come ti dicevo, pensavo a tutto tranne che a Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 374861 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 15:13

mah, a me sembra di essere abbastanza rilassata, ti dirò.. si è ovvio che ci sto pensando ma non è una fissa, almeno per ora! ma ne riparliamo al 10 PT magari ahah

a noi hanno detto di aspettare 5 giorni invece.. e se consideriamo che è da molto prima del pick up che ci asteniamo (lì si, che avevo tutt'altro in testa!!) direi che un po' di coccole possono solo farci bene dai  Smile 

sempre che il progesterone ce lo permetta.. l'altra volta mi dava talmente tanto fastidio che non ce l'ho fatta.. troppo male!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 15:17

io è da novembre che non ho rapporti sessuali affraid credo che mio marito stia solo aspettando il tc non sapendo che dopo ci vogliono ancora minimo 40 gg Laughing Laughing mese più mese ormai... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 15:19

esagera!!! io non ce la farei per così tanto tempo mi sa  affraid 
sarei tesa come una corda di violino ahah
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 18:18

Ahah siete fantastiche! Vi dirò, io ora che mi sto rimettendo in pista sin da quando mi si è prospettata l'ipotesi di poter riprovare a breve ho avuto un crollo terrificante da quel punto di vista (poooovero marito, che invece negli ultimissimi mesi si era abituato bene!)... cioè minimo sindacale ma proprio sforzandomi e ora che si avvicina ciclo e quindi possibile transfer non voglio neanche rischiare di far danni in zona, no no! E poi veramente la testa non c'è e il fisico lo sente...

Milan ma se tu ti senti secondo me fai bene passato il tempo che ti hanno detto alla clinica... se ci pensiamo "in natura" mica lo si sa quando ci si è rimaste o no e si continua a provare allegramente...quindi.. segui il tuo corpo cara! Magari.. cercate di.. ehm, non fare cose da maratona (quindi magari starci pochino) e usate qualche aiutino in gel... di quelli super neutri (magari chiedete in farmacia, che non interferisca col progesterone)... eh sì, in effetti dopo un pochino rompicchia il progesterone anche per quello, me n'ero dimenticata!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 18:35

massì, vedremo di non sbattacchiarli troppo 'sti embrioncini dai!

hai ragione sul gel, non ci avevo pensato! ma non ne ho in casa, a parte quello durex (ma non mi fido).. se non ce la si fa domani mando il marito in farmacia in avanscoperta haha ecco!

 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 18:52

Milan23 ha scritto:
esagera!!! io non ce la farei per così tanto tempo mi sa  affraid 
sarei tesa come una corda di violino ahah
ma a me è stato tassativamente vietato xchè ho avuto emorragie fino alla 17/18 settimana e poi alla 27 mi è stato inserito il pessario, ti assicuro che quando sei a rischio in gravidanza non puoi fare sesso xchè provoca contrazioni, e la paura supera la voglia di sesso
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 19:09

rochina ha scritto:
Milan23 ha scritto:
esagera!!! io non ce la farei per così tanto tempo mi sa  affraid 
sarei tesa come una corda di violino ahah
ma a me è stato tassativamente vietato xchè ho avuto emorragie fino alla 17/18 settimana e poi alla 27 mi è stato inserito il pessario, ti assicuro che quando sei a rischio in gravidanza non puoi fare sesso xchè provoca contrazioni, e la paura supera la voglia di sesso

immagino! ognuna di noi ha una storia tutta sua e tutta particolare, il bello di questo forum è poter entrare in contatto, anche se "superficialmente", con persone che alla fine hanno tutte lo stesso sogno  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 19:24

Infatti! E la solidarietà che si crea... è proprio come essere in una grande famiglia Smile

Ci credo bene che la gravidanza sia la cosa più importante, sarei disposta a non avere rapporti fino a nuovo ordine pur di riuscirci! Ma il mio fisico lo sa e mi fa passare tutta la voglia in anticipo per non correre rischi  What a Face 

Eh sì Milan, il gel è una mano santa in questi casi! Devi solo stare attenta che sia compatibile col progesterone, nel senso che non lo alteri, ma sono sicura che in farmacia sapranno aiutarvi Wink No di quello della durex non mi fiderei neanche io (non per altro, ma è molto "generico", penso serva a base d'acqua e totalmente neutro..). Coraggio cara, vedrai che due coccole in effetti se vi sentite non possono che farvi rilassare un po' e ora vi ci vuole proprio!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 EmptyVen 04 Lug 2014, 19:33

comunque oggi mi sento finalmente bene, i vari dolorini sono spariti (resta solo il naso ma essendo andata ieri dall'otorino è normale) e mi sono addirittura fatta un giretto a milano per un colloquio di lavoro  Smile 

in più domani mio marito non lavoro così possiamo stare insieme tutto il giorno!  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 769866 sono proprio serena!

buona serata ragazze!! e grazie per le vostre risposte  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prelievo ovociti appena fatto..
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelievo ovociti fatto :)
» prelievo ovociti e transfer in anestesia
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» FATTO PRELIEVO
» C'è nessuno??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: