Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amh - inibina b - estradiolo - fsh Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amh - inibina b - estradiolo - fsh

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: Amh - inibina b - estradiolo - fsh   Amh - inibina b - estradiolo - fsh EmptyVen 16 Apr 2010, 17:36

Giorno 21, fra quattro giorni e mezzo avrò l'esito di questi esami. Dopo la mia prima scoperta il 17 febbraio: fsh 27.. Ecco l'esito del secondo dosaggio più altri esami di approfondimento. Sono stata 20 giorni a "cercare di non pensare"... E chi ci crede che ci sono riuscita? Dall'esito quello che mi terrorizza ancora di più.. E' una eventuale diagnosi premonopausa e menopausa precoce. Ragazze quello mi abbatte, mi distrugge. Spesso ho fortissimi sbalzi d'umore e la domanda "dopo" è: succedono perchè accettare di non potere avere figli è doloroso o succede perchè nel mio corpo gli ormoni che dovrebbero esserci non ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh - inibina b - estradiolo - fsh   Amh - inibina b - estradiolo - fsh EmptyVen 16 Apr 2010, 17:47

Morena... come non avere sbalzi di umore se bisogna sopportare un'attesa e un eventuale terribile verdetto? Ma i medici hanno avanzato altre ipotesi sul valore dell'fsh oltre alla possibilità di una menopausa precoce?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: no   Amh - inibina b - estradiolo - fsh EmptyMer 19 Mag 2010, 22:09

pettirosso ha scritto:
Morena... come non avere sbalzi di umore se bisogna sopportare un'attesa e un eventuale terribile verdetto? Ma i medici hanno avanzato altre ipotesi sul valore dell'fsh oltre alla possibilità di una menopausa precoce?
altre ipotesi... l'amh parla chiaro: gravissima diminuizione della riseva ovarica! Certamente andrò in menopausa molto prima della media! Beh...abbiamo questo e ci viviamo questo! Risposta in mega ritardo ... ma ho imparato adesso a recuperare gli argomenti ehehehhe cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh - inibina b - estradiolo - fsh   Amh - inibina b - estradiolo - fsh EmptyGio 20 Mag 2010, 11:16

morena ti abbraccio tantissimo e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: si vi   Amh - inibina b - estradiolo - fsh EmptyGio 20 Mag 2010, 11:48

zerlina09 ha scritto:
morena ti abbraccio tantissimo e facci sapere
👽
faccio sapere... ma mi sa che il da farsi man mano lo decideremo insiemeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh - inibina b - estradiolo - fsh   Amh - inibina b - estradiolo - fsh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amh - inibina b - estradiolo - fsh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMH e Inibina b
» inibina b ecc
» Inibina B e AMH
» amh e inibina b risultati
» esami amh e inibina b

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: