Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacere a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piacere a tutte!

Andare in basso 
+17
Valentina 27
miao71
artemysia
edilcieloèsemprepiùblu
luna69
cucciolona
Bibbi
Pollina
miciamiao78
Mela
Fatina187
molly72
fiamma
sole&luna
pinkypinky
mongy
giuggi75
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 15:19

Ciao a tutte!
innanzitutto grazie per avermi accettata. Sono in cerca del sogno dal 2008 ,che accomuna tante, ovvero di riuscire ad avere un bimbo ,  ma come succede a tante purtroppo la strada e' stata finora molto tortuosa e sopratutto infruttuosa. in tutti questi anni ho effettuato 6 icsi da fresco e 2 da congelato, passando per un iperstimolazione con ricovero in ospedale, un operazione per endometriosi, 2 gravidanze biochimiche (con icsi), un aborto con raschiamento al VIII settimana l anno scorso (post icsi) . in tutto questo ho anche il marito che non è uno sperminator, tanto per solidarieta con me!!!!   Laughing  A maggio ho fatto il mio 6 tentativo di icsi ma terminato subito con beta 0 . Ora sono in attesa di avere un 1° colloquio via skype con l'istituto Marques di Barcellona, non so cosa mi consiglieranno visto tutti gli insuccessi, l endometriosi ritornata e soprattutto la mia non piu giovane età (39 anni), ma purtroppo ormai per me è una droga e non riesco a mollare tutto e non continuare a lottare
ringrazio tutte per l accoglienza Very Happy


Ultima modifica di giuggi75 il Gio 10 Lug 2014, 15:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 15:31

Benvenuta! Il tuo percorso è stato parecchio tortuoso ma sei agguerrita per arrivare al sogno! ...il Marques. Porta bene. In questi giorni ha regalato Due positivi s Due fatine!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 15:35

grazie mongy e non mi fa che piacere leggere bene del Marques, ho colloquio prox sett e vediamo ...........
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 16:15

Benvenuta Giuggi!
L'importante è essere tenaci e perseguire sempre la strada diritta verso un grande sogno.

Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 16:24

grazie pinkypinky. La tenacia mi rende viva e mi fa andare avanti , come sicuramente sarà per tante di voi
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 16:42

Benarrivata  piacere a tutte! 4878 
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 16:48

Grazie soleluna sunny 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 19:12

Benvenuta Giuggi! Che la Spagna ti porti fortuna! piacere a tutte! 406823 
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:21

Grazie mille fiamma ☺️
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 22:23

Giuggi benvenuta!
E che questa strada nuova sia finalmente quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyGio 10 Lug 2014, 22:28

Grazie molly!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyVen 11 Lug 2014, 22:43

Se è possibile economicamente è giusto farlo, se uno ne sente il bisogno.

Qui chi ha persevarato alla fine ce l'ha fatta!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 12 Lug 2014, 10:24

Si elizabeth hai proprio ragione per carità ne ho già buttati via tanti di soldi e non che sia Paperon de Paperoni. a volte mi chiedo come farei se non avessi questa possibilità . x il momento riusciamo ancora ad affrontare questa spesa e sicuramente li donassi in beneficenza sarebbe meglio , ma sento di dover ancora lottare e la forza la trovo proprio nel lottare
Vi ringrazio di cuore a tutte per l accoglienza
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 12 Lug 2014, 10:28

Benvenuta Giuggi!
Tanti XXXXXX per il tuo nuovo percorso ed in becco alla  piacere a tutte! 310596 !!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 12 Lug 2014, 11:19

Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 12 Lug 2014, 12:46

Benvenuta.....
Sono iscritta anch'io da poco!!!
Ottima scelta del centro... dicono che sia ottimo! !
Facci sapere le tue opinioni! !
Torna in alto Andare in basso
Pollina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 44
Località : milano

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 12 Lug 2014, 12:51

Benvenuta  felice 
La tua grinta è lodevole!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyLun 14 Lug 2014, 15:00

giuggi75 ha scritto:
Ciao a tutte!
innanzitutto grazie per avermi accettata. Sono in cerca del sogno dal 2008 ,che accomuna tante, ovvero di riuscire ad avere un bimbo ,  ma come succede a tante purtroppo la strada e' stata finora molto tortuosa e sopratutto infruttuosa. in tutti questi anni ho effettuato 6 icsi da fresco e 2 da congelato, passando per un iperstimolazione con ricovero in ospedale, un operazione per endometriosi, 2 gravidanze biochimiche (con icsi), un aborto con raschiamento al VIII settimana l anno scorso (post icsi) . in tutto questo ho anche il marito che non è uno sperminator, tanto per solidarieta con me!!!!   Laughing  A maggio ho fatto il mio 6 tentativo di icsi ma terminato subito con beta 0 . Ora sono in attesa di avere un 1° colloquio via skype con l'istituto Marques di Barcellona, non so cosa mi consiglieranno visto tutti gli insuccessi, l endometriosi ritornata e soprattutto la mia non piu giovane età (39 anni), ma purtroppo ormai per me è una droga e non riesco a mollare tutto e non continuare a lottare
ringrazio tutte per l accoglienza Very Happy

ciao giuggi...il marques è convenzionato con la nostra onlus lo sai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyLun 14 Lug 2014, 15:27

grazie miciamiao e pollina

bibbi ti ringrazio infinitamente per l informazione, ma il mio dottore collabora già con loro e pertanto mi applicano già lo sconto.
sei stata però gentilissima a dirmelo
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyMer 16 Lug 2014, 11:22

benvenuta flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptySab 19 Lug 2014, 00:05

benvenuta in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyDom 20 Lug 2014, 12:18

benvenuta  cheers ..... sei bella battagliera .... ti auguro di vincere il più presto possibile la tua battaglia  piacere a tutte! 406823
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyLun 21 Lug 2014, 17:44

grazie a tutte siete carinissime Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyLun 21 Lug 2014, 22:20

Benvenuta! Anch'io sono nuova. Ti auguro di coronare presto il tuo sogno  piacere a tutte! 6142 
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! EmptyMar 22 Lug 2014, 16:10

benvenuta anche a te artemysua cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere a tutte....
» Ciao a tutte, piacere!
» Ciao a tutte piacere
» buongiorno a tutte!!!! piacere
» ciao!!!piacere a tutte...Claudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: