Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte!!!! piacere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno a tutte!!!! piacere

Andare in basso 
+5
Silk
danicla84
jessy
Bibbi
sara6903
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 07:52

Very Happy sono nuova e mi presento..vengo dal alfemminile naturalmente(procreazione assistita)...il mio sogno e' quello di tutte voi....ho 43 anni ed e' dura sperare ancora.....sono una pour responder e quindi non sono riuscita a fare nessuna icsi(delusa al massimo) mi dicono che l'unica soluzione e' ovodonazione....cosa che ne io ne mio marito per il momento riusciamo ad accettare..aiutateci con le vostre esperienze....spero di essere anche io un aiuto per voi....buona giornata a tutte e a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 09:04

buongiorno sara mattiniera!! benvenuta!!
Io ho fatto 4 stimolazioni omologhe, poor responder per colpa dell'età (ho 41 anni), prodotti al max 4 ovociti con dosaggi molto alti. Sommandoci poi mio marito (grave oligoastenoteratospermia) che fecondava pochissimo...abbiamo sprecato due pick up senza poter fare il transfer. In uno dei due che abbiamo fatto ho rimediato un bel biochimico, colpa della cattiva qualità di ovociti e spermatozoi.
A quel punto, senza pensarci nemmeno un secondo, siamo passati alla embriodonazione...doppia donazione. E a giugno sono rimasta incinta del mio piccolo raggiodisole, che ho perso alla settima settimana, un dolore immenso sara...che non sarebbe stato più grande se gli ovociti fossero stati miei. Lì ho capito ancora di più che l'amore prescinde dal dna...ora mi sono riposata...e a breve ripartirò...per acchiappare il sogno e tenermelo stretto.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 09:09

ciao sara benvenuta da un'altra nuova...
dai che ce la fai... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 10:20

Ciao cara! Penso che la tua debba essere una scelta difficile, e molte volte ci penso anche io….Di solito sono gli uomini ad essere poco inclini alla donazione, io invece penso che il dna non faccia la differenza,non importa se geneticamente non fosse mio, crescerebbe dentro di me e non ci sarebbe differenza! Sentendo le parole di Bibi mi si apre il cuore, e la sua esperienza è la realtà di quanto l’amore per figlio vada oltre ogni barriera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 10:45

Ciao Sara, benvenuta nel frullatore allora.
Qui avrai modo di poterti confrontare con diversi pensieri, ma quello che lega noi tutte è l'intelligenza.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 11:36

benvenuta sara sunny
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 11:41

Ciao Sara
benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte...   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 13:46

spero di trovare assieme voi la strada giusta da seguire per realizzare il mio sogno........un augurio a tutte e' che il nostro sogno si realizzi presto....
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptySab 02 Ott 2010, 15:39


Ciao Sara...benvenuta tra noi!

flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptyDom 03 Ott 2010, 13:22

Ciao Sara benvenuta fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptyDom 03 Ott 2010, 13:32

Benvenuta Wink
la mia storia è un pò la tua storia....
dosi altissime di ormoni e massimo 4o5 ovociti.....
così dopo 5 tentativi abbiamo deciso per ovodonazione...IERI
OGGI:
tesoro sono tornata il 20 settembre dalla Spagna e ti assicuro che l' unica paura era che i miei due embrioncini
non ce la facessero..
ti posso assicurare che dal giorno del transfer , mentre trasferivano gli embrioni e me li hanno fatti vedere ,dentro di me due puntini di luce.. I love you I love you ....bè credimi non ho capito più nulla.......
cara, il lutto biologico per me non esiste....
.cosa c'è di male ad accettare un "dono" ...pensaci e
prenditi il tempo che ti serve,ma ti posso anche dire che due giorni fa quando per la prima volta nella mia vita ho ritirato le beta ed erano POSITIVE......bè è stata una gioia così grande che ancora mi commuovo.....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: ciao    buongiorno a tutte!!!! piacere EmptyDom 03 Ott 2010, 16:47

sara e benvenuta tra noi! flower flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere EmptyLun 04 Ott 2010, 09:12

Benvenuta Sara! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutte!!!! piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte!!!! piacere   buongiorno a tutte!!!! piacere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutte!!!! piacere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere a tutte....
» piacere a tutte!
» Ciao a tutte, piacere!
» Ciao a tutte piacere
» ciao!!!piacere a tutte...Claudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: